Pellini Caffè - Espresso superiore per moka

4,7 5 0 30 30 Caffe vigoroso e di carattere. La tostatura decisa ne esalta il gusto intenso ed il classico aroma.
Pellini Caffè - Espresso superiore per moka

16/12/2023
Usiamo solo questo
Da quando l'ho provato la prima volta, usiamo solo questo caffè macinato. È deciso come sapore, ma non è pesante e non crea acidità allo stomaco. Confezione risparmio da 3 confezioni.
28/04/2023
ottimo
ottimo il caffè Pellini. costoso però a volte è in offerta, quindi grande scorta
22/12/2022
sapore ottimo
molto buono gradevole il sapore, crema che rimane anche dopo aver mescolato il caffè
25/10/2022
Un caffè eccellente
Pellini è per me uno dei caffè migliori sul mercato. Aroma intenso, profumazione gradevole, macinazione perfetta. Ideale sia per la moka che per la macchina espresso.
15/07/2022
Qualità sopra la media!
Ho acquistato questo caffè pagandolo 5 euro, per 4 confezioni, e,il risultato è stato veramente sorprendente;caffè indicato per la moka,ma,io,l'ho usato anche nella macchina del caffè mokona bialetti, ottenendo, un risultato ottimo!aprendo il pacco si sente un buon odore di caffè, e,la macinatura, è fine;il sapore è marcato,ben tostato,penso sia una miscela robusta!ottima la schiumetta che vien fuori!
11/02/2022
Caffe molto buono
Decisamente un caffè di altissima qualità, con un gusto e aroma inconfondibile. Anche se fatto con la classica moka, riesci ad ottenere l'effetto del caffè in cialda o preparato con modalità più sofisticate.massimo risultato in ambiente casalingo, ottimo sapore. Unico problema è che è difficile da trovare. Ma appena riesco a trovarlo, mi sento gia felicissima.
04/11/2021
Ottimo
Caffè di buona qualità. Corposo e cremoso. Buonissimo!
03/11/2021
Ottimo caffè
Lo acquisto per la moka a casa. Ottimo, sia l'aroma che il profumo. Sapore delicato ma deciso. Lo adoro
04/09/2021
Ottimo caffè
Caffè tra i più buoni. Ottimo aroma e cremosità,un po' caro.
03/03/2021
Super caffè
Uno dei caffè migliori in commercio , lo uso da anni e non lo cambio mai gusto deciso e avvolgente ottimo questo per la moka ma anche per macchina espresso n 46 !!!! Consigliatissimo
14/01/2021
buono e leggero
mi paice molto questo caffe, è delicato la profumazion è persistente ed è buono acnhe tiepido Cremoso Aroma tostato piacevole. Produce un caffè con una piacevole schiumetta. Non male.
25/11/2020
Uno dei migliori
Adoro questo caffè! Rimane corposo e cremoso proprio come al bar, anche se fatto con la moka.
19/11/2020
Buono
Il sapore di questo caffè e buonissimo la mattina senza caffè non si inizia la giornata quindi compro questa marca e mi sono trovata sempre bene e mi trovo benissimo ed è buono
16/11/2020
Il migliore per moka
Sapere concentrato e denso! Se non L hai ancora provato non sai cosa ti sei perso
13/11/2020
Intenso
Aroma intenso con un buon rapporto qualità/ prezzo. Non è il mio preferito, ma a volte lo compro e non mi dispiace.