4,9 5 0 8 8 Caffe vigoroso e di carattere. La tostatura decisa ne esalta il gusto intenso ed il classico aroma.
Pellini Caffè - Espresso superiore per moka
  • 4,9 da
  • 8 Recensioni

Recensioni

24/09/2020
Che Gusto!
Ho provato questa marca un po per caso me ne sono innamorato! Un gusto davvero unico davvero e non è caro come gli altri...cosa volere di più?
24/09/2020
Ecc
Eccellente!!!!! aroma buonissimo lo consiglio vivamente
23/09/2020
Ottimo prodotto da provare !
Ottimo caffè per moka. Il sapore deciso è amato da tutti coloro che amano un caffè vigoroso e forte. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Prodotto da raccomandare. Provatelo subito !!
23/09/2020
Il migliore per la mia famiglia.
Preso una volta al supermercato e mai abbandonato, in famiglia è gradito per l'aroma, la sensazione vellutata nel palato e la cremosità. Unico consiglio è lattine più piccole per preservarne l'aroma nell'utilizzo.
Non male
Si.. mi e capitato di usarlo qualche giorno fa'.. mi e' piaciuto parecchio.. provero' a comprarlo di nuovo...
Caffe
Il migliore in assoluto . Lo uso quotidianamente. Gusto deciso intenso il migliore amico delle mie mattine. Il profumo prende tutta la casa ogni volta è una pazzesca. Lo consiglio a chi ancora non lo ha provato!
Gusto inconfondibile
Pellini marca top per caffè in chicchi o macinato, gusto intenso che ti fa svoltare la giornata, profumo inconfondibile e aroma eccezionale. Il migliore in tutti i sensi! Top quality
Pellini top
Meno conosciuto a livello commerciale di marchi conclamati ma ottimo prodotto per moka. Da poco tempo ha preso posto nella mia dispensa per il suo aroma gradevole ed il suo gusto deciso. Un signor caffè! Peccato perché poco diffuso al sud
22/09/2020
Vorrei provarlo se si può ancora grazie molte amo il caffe

Prodotti simili