Philadelphia

4,7 5 0 134 134 Formaggio fresco spalmabile
Philadelphia

02/03/2024
Ottimo
La Philadelphia è un formaggio spalmabile dal sapore delicato , può essere usato in tante ricette sia salate che dolci. Io lo uso soprattutto come spuntino e ho provato tutte le varianti ,da quello ai peperoni a quello con salmone. Sono tutte ottime.
29/02/2024
Formaggio cremoso
Perfetto per un piccolo spuntino oppure anche insieme alla pasta come primo, è il formaggio spalmabile per eccellenza che non deve mai mancare nel frigo! Amo il gusto delicato ed è perfetto per ogni stagione.
23/02/2024
Buona e versatile
Utilizzo Philadelphia da anni sia nelle insalatone che come condimento di pasta e riso o anche semplicemente come merenda al cucchiaio o spalmata sui cracker. È gustosa e piace a tutti in famiglia, compresi i miei figli che definirei molto selettivi.
20/02/2024
Formaggio spalmabile
Il Philadelphia è un formaggio spalmabile prodotto con latte vaccino. Ha il sapore delicato e il colore bianco, è prodotto con una cougulazione particolare che ne permette di ridurre l'apporto calorico. Buonissimo!
06/02/2024
NIENTE DI MEGLIO
Per me è l'unico formaggio spalmabile! Il suo gusto delicato lo rende versatile ed adatto a qualsiasi preparazione dolce o salata. Da quando è uscita in diverse taglie prendo sempre la versione più grande da tenere in frigo, ma sono comode anche le monoporzioni. Insomma, in casa mia non deve mancare mai!
15/01/2024
Buonissima
Mi piace molto la Philadelphia a casa nostra la mangia tutta la famiglia. La cosa veramente eccezionale è che per Chi è intollerante al lattosio come mia moglie la può acquistare anche senza lattosio complimenti.
06/01/2024
eccelente
A CASA PIACE A TUTTI, SONO CONTENTA PERCHE' ANCHE PER ME CHE SONO INTOLLERANTE AL LATTOSIO HANNO CREATO LA PHILADELPHIA SENZA LATTOSIO TOP!!!!!!!!!!
15/12/2023
Top di gamma tra i formaggi cremosi
Philadelphia é tra i migliori formaggi cremosi e spalmabili in circolazione. Oltre al sapore delicato e leggero, uno dei suoi punti di forza é la versalitá d'uso: dagli snack ai primi e secondi piatti, é una vera e propria garanzia per sperimentare ricette gustose e sfiziose. Philadelphia non puó e non deve mai mancare in frigorifero!
26/11/2023
La migliore
La mia crema spalmabile fresca preferita, è davvero cremosa e gustosa. È buonissima sia da mangiare a cucchiaiate o nel pane oppure nelle torte salate o nei dolci. Consiglio vivamente l'acquisto.
20/07/2023
Come si fa a non mangiarlo
Io lo trovo ottimo ne sono ghiotta sia io che la mia famiglia, mi piace che ci sono tanti gusti diversi da provare e tutti sono ben fatti. Ultimamente forse si è un pochino alzato il prezzo .
24/06/2023
Un grande classico
Leggero e fresco, perfetto sia come aperitivo con piccoli crostiniche come merenda da accompagnare con pane e prosciutto. Lo uso veramente in mille modi poichè la sua delicatezza non copre mai gli altri ingredienti.
07/06/2023
Ottimo formaggio fresco spalmabile
Il philadelphia è un noto formaggio spalmabile cremoso, forse il più consumato in italia. Ha il sapore dolce quasi come la ricotta ma ha una consistenza diversa dovuta alle differenti tecniche di produzione.
30/04/2023
Troppo costoso
È stato il primo formaggio spalmabile in vaschetta, ne ho mangiati chili e chili,sul pane o nella pastina e in varie salse e salsine. Buono, ma la fine è un po'di latte lavorato, nessun pregio, nessuna stagionatura, grande marketing. Oggi uso prodotti molto similari che costano meno della metà, a parte il fatto che il Philadelphia di oggi è molto diverso dal prodotto iniziale, questo è più simile al Dover, ormai fuori produzione
09/03/2023
Versatile e gustoso
Philadelphia ha un gusto delicato, leggero, una consistenza cremosa compatta che lo rende facilmente spalmabile sia sul pane che su qualunque altro surrogato (si può pure impiegare con i grissini). La cosa che più gradisco di questo prodotto è che si può associare facilmente a numerosi altri ingredienti per preparare piatti veloci sfiziosi e invitanti: fettine di pane abbrustolite con sopra Philadelphia, prosciutto o pomodori secchi, acciughe e capperi; oppure, cracker o simili con Philadelphia, prosciutto cotto e cipolline in agrodolce. Questi sono soltanto un paio dei tanti impieghi che si possono fare di questo prodotto. L'ultima volta è stato usato in una piadina da cuocere al microonde. Dopo la cottura la Philadelphia aveva ancora una consistenza cremosa e conferiva all'insieme degli ingredienti un gradevole retrogusto di formaggio fresco e delicato. Un ottimo sostitutivo del burro nelle tartine e del formaggio fresco, che non sempre è facilmente spalmabile.
02/02/2023
Eccellente
Crema spalmabile eccellente, gusto morbido delicato. Sia da solo che come base con altri ingrediente. Buonissimo