Physiomer Express - Spray Nasale Decongestionante

4,5 5 0 6 6 <ul><li>Benefici: aiuta a respirare meglio, libera dal naso chiuso in 2 minuti.</li> <li>Ingredienti: acqua di mare con una concentrazione ipertonica di sali minerali, olio essenziale di eucalipto globulus e naiuoli, estratto di menta selvatica.</li> <li>Destinatari: adulti e bambini da 6 anni di età.</li> <li>Frequenza d'utilizzo: 1 spruzzo ogni narice, fino a 6 applicazioni al giorno.</li> <li>Modalità d'utilizzo: agitare il flacone , inclinare la bottiglia, premere il beccuccio, spruzzare in ciascuna narice con la testa eretta, soffiare il naso, lavare e asciugare il beccuccio.</li></ul>
Physiomer Express - Spray Nasale Decongestionante

03/11/2022
Molto utile
È' molto utile in pochi minuti libera il naso. Lo uso sopratutto in inverno quando sono spesso raffreddata. Basta poche spruzzate nelle narici e decongestiona le vie nasali. Lo consiglio.
17/10/2021
Ok
OttimoE ottimo ed efficace agisce subito è ti aiuta a respirare meglio lo uso per il raffreddore durante l' inverno perché mi vengono i mal di testa col naso chiuso è quindi compro questo
04/12/2020
Ottimo
02/12/2020
Ottimo prodotto
Spray decogestionante per le vie respiratorie. Ideale anche per le persone che soffrono di rinite allergica come me. Per me è un aiuto fondamentale.
01/12/2020
Si
L'acqua ipertonica è efficace per la cura delle cavità nasali. Phisiomer è una qualità.
01/12/2020
Decongestionante
Spray per il naso che decongestiona le vie nasali. A un che di mentolo. Molto forte e aiuta moltissimo ad aprire il nostro naso. Il naso va soffiato solo dopo mezzoretta per far eliminare tutto il muco in eccesso. Funziona