5 5 0 3 3 La Crema Rigenera Talloni Screpolati agisce sulle screpolature già in 2 giorni grazie alla sua azione nutritiva profonda. La presenza di agenti emollienti e avocado rende la pelle più elastica e meno incline alle screpolature. È il trattamento di mantenimento perfetto per ottenere il giusto livello di idratazione, aiutando anche a prevenire i talloni screpolati.
Podovis - Crema rigenera talloni screpolati
  • 5,0 da
  • 3 Recensioni

Recensioni

Soddisfatta 😊
Mi ritengo molto soddisfatta, idrata molto e aiuta a migliorarli a livello di dolore! Super
22/09/2020
Ottimo prodotto, da provare !!!
ottimo prodotto, idrata i talloni e li rende molto morbidi e vellutati. Contiene aloe vera che contribuisce ad ammorbidire la pelle. Altamente consigliato e da raccomandare in pochi giorni si vedono già i benefici.
Ottimo!
Prodotto fantastico! Già alla prima applicazione ho visto il cambiamento e alla seconda il problema è stato risolto!
24/09/2020
Non ancora provato, spero di riuscire a farlo presto
23/09/2020
Mi piacerebbe provarlo visto che ho un lavoro che mi fa stare tante ore in piedi e ho dei talloni un po’ mal andati..😓
23/09/2020
Mai provato questo prodotto ma visto che soffro molto con i miei piedi nonostante la mia giovane età.. se avrò possibilità lo acquisto senz’altro! I duroni sono proprio insopportabili e anche la secchilezza è molto altro ancora me li sento proprio pesanti!

Prodotti simili