Podovis - Crema rigenera talloni screpolati

4,9 5 0 24 24 La Crema Rigenera Talloni Screpolati agisce sulle screpolature già in 2 giorni grazie alla sua azione nutritiva profonda. La presenza di agenti emollienti e avocado rende la pelle più elastica e meno incline alle screpolature. È il trattamento di mantenimento perfetto per ottenere il giusto livello di idratazione, aiutando anche a prevenire i talloni screpolati.
Podovis - Crema rigenera talloni screpolati

30/01/2024
Maschera per talloni screpolati
Maschera per talloni screpolati con una texture morbida e corposa. La profumazione e' delicata e non fastidiosa. L'efficacia e' maggiore se utilizzata frequentemente altrimenti il risultato rimane insoddisfacente,
09/11/2023
Ottimo prodotto per idratare
Si tratta di una crema che già conoscevo e usavo. Durante l'estate con l'uso dei sandali avere talloni idratati diventa prioritario, almeno per me, quindi dopo aver usato creme idratanti di varie marche con pochi risultati, sono passata alla questa crema, con un'applicazione serale già dopo un paio di giorni i talloni rinascono. Ne basta una piccola dose e un massaggio delicato per far penetrare il prodotto fino in profondità, dopo un paio di applicazioni, i talloni sono molto più idratati. La consiglio.
01/11/2023
Marchio di fiducia
La linea di prodotti Podovis offre molte soluzioni per la cura dei piedi,per diverse esigenze.Questa crema è efficace se usata con costanza,idrata e ammorbidisce la pelle dei talloni,rigenerandola applicazione dopo applicazione.Come consistenza è ricca ma si assorbe bene senza ungere fastidiosamente.Un ottimo prodotto per la bellezza e cura dei piedi.
08/07/2023
Fantastico
Prodotto davvero molto valido. Idrata e ammorbidisce la pelle. La pelle appare ed è effettivamente più rigenerata. Ne basta davvero una piccola quantità e già dalle prime applicazioni si possono riscontrate i risultati. Assolutamente consigliato
16/05/2023
Idrata e rigenera la pelle
Il brand Podovis offre una vasta gamma di prodotti per i piedi di grande efficacia ed ottima qualità. La pelle dei miei talloni è spesso soggetta a eccessiva secchezza e le screpolature sono decisamente evidenti. Questa crema agisce già dopo poche applicazioni: la sua texture è leggera e si assorbe velocemente senza lasciare la pelle spiacevolmente unta. Il livello di idratazione della cute migliora rapidamente e in maniera soddisfacente e i talloni risultano morbidi e levigati sia visibilmente che al tatto. Oltre all'efficacia nutriente , Podovis talloni è un prodotto dalle ottime funzioni rigeneranti che durano a lungo lasciando la pelle molto liscia senza la necessità di ricorrere a scrub. Bastano davvero piccole dosi per ottenere ottimi risultati . Anche il packaging è gradevole nel design , esaustivo nelle informazioni e pratico nell'uso.
29/04/2023
Efficace
Mi piace e funziona egregiamente!!!Lascia la pelle morbida e nutrita e da quando la uso mai avuto piedi piu morbidi e curati...
09/01/2023
Ottima
Ottima crema per i talloni secchi e screpolati, idrata in profondità ed è utile sopratutto d'inverno quando la pelle si secca maggiormente. L'ho acquistata per una mia famigliare e la apprezza molto.
06/11/2022
Buon articolo per la cura dei piedi
Una buona crema idratante che leviga la pelle, ad assorbimento pressoché rapido. Lascia la cute morbida e asciutta, non unge, può essere impiegata anche solo per prevenire la comparsa di screpolature e mantenere il giusto nutrimento della pelle. Per problemi profondi idi cute spessa, va allungato il periodo di utilizzo (preferibilmente con maggiore costanza) e non bastano le prime applicazioni per risolvere il problema. Basta stendere poco prodotto e massaggiare a lungo la zona da trattare per ottenere un po' di sollievo su piedi stanchi e secchi.
18/06/2022
Non unge
Crema perfetta non unge si asciuga in fretta. Il profumo è gradevole. Sopratutto è efficace contro le screpolature dei talloni. La confezione è da viaggio.
21/02/2022
Ottima
Avendo i tallori spesso e volentieri, secchi e screpolate, questa crema per me, è ormai un salva vita. Idrata e nutre perfettamente, senza lasciare la pelle unta.
15/02/2022
ottima
acquistata diverse volte, la uso per le screpolature dei talloni e il risultato è di una pelle più idratata e levigata. La uso la sera prima di andare a letto e la mattina i miei piedi sono rigenerati.raccomandata
22/01/2021
Podovis crema rigenera talloni screpolati
Comoda confezione da tenere anche in borsa, in caso sia necessario rimettere il prodotto. Agisce già in pochi giorni, aiutando a eliminarele crepolature... SI applica facilmente e da sciuga ifretta,profumazionegradevole.nonunge.
10/01/2021
Aiuta a ridurre le screpolature
D'inverno ho sempre i piedi screpolate ma questa crema è un buon alleato sia come cura delle screpolature che per prevenirle. In alcuni periodi lo uso tutte le sere e fa il suo effetto.
02/01/2021
Eccezionale
Podovis per me è il migliore nella cura dei piedi.costa pochissimo ed è super efficiente già dalle prime applicazioni, i piedi risultano idratati e morbidi. Adatto a tutti...lo consiglio
07/12/2020
Ottimo
Lo acquistato perché le scarpe col tacco mi rovinano i piedi e devo dire che per quello che costa ovvero poco , è molto efficace e buona come crema idrata molto e mi sono trovata molto bene