Polenta Valsugana

4,6 5 0 76 76 <ul><li><b>Polenta Valsugana Classica</b> è realizzata con farina di mais 100% italiano ottenuta da chicchi selezionati.</li> <li>Perfetta da gustare morbida, a fette o a cubetti e per accompagnare i grandi classici della cucina tradizionale.</li> <li>Versatile, può accompagnare secondi piatti e contorni oppure essere l'ingrediente principale di gustosi timballi, torte salate e perchè no, anche dolci!</li> <li>Naturalmente senza glutine.</li> <li>Pronta in soli 8 minuti di cottura.</li></ul>
Polenta Valsugana

29/02/2024
Facile e veloce
Polenta Valsugana è veloce e facile da preparare. Ha un buon sapore e può essere abbinata a svariati piatti. È un prodotto ideale da tenere in casa di scorta per quando si ha poco tempo.
05/01/2024
Ottima e veloce
Ottima praticare veloce tutte le volte che devo fare la polenta uso Valsugana
17/12/2023
Polenta
Ottima la faccio sempre buona con il formaggio sopra
07/11/2023
Ottima
In questo periodo autunnale questa polenta è ottima . Il la preparo accompagnata da salsiccia e funghi che dire una vera delizia. Ho provato varie polente ma questa mi ha conquistata. Anche fritta è buonissima , la consiglio
29/09/2023
La migliore
Ottimo prodotto, nella mia regione non si usa preparare la polenta in maniera classica ma io acquisto questa farina perché è mais 100 % e posso utilizzarlo per un impanatura più dorata e croccante ma anche per tante altre preparazioni e piatti vegetariani.
28/09/2023
Buonaa
Non vedo l ora si abbassino le temperature per riuscire a gustarla nuovamente, calda o fritta. Buona, si fa in poco tempo ed è un piatto gustoso
26/09/2023
Un classico
Chiarisco che non amo moltissimo la polenta, ma questa ha il pregio di cuocere velocemente, la accosto a condimenti molto ricchi o la friggo per cui il piatto diventa ghiotto anche per me e tutta la famiglia.
07/07/2023
Immancabile in dispensa
Buona, veloce da preparare. Può essere mangiata da sola o come base per vari piatti invernali.
22/12/2022
buono
ottima per accompagnare spezzatino oppure mangiata con formaggi o sughi vari, in inverno è ottima
08/11/2022
OTTIMO
ottimo prodotto, gusto rustico per accompagnare carni e formaggi, anche la versione rapida mantiene le stesse caratteristiche, prezzo competitivo!
24/10/2022
Veloce e buona
Da montanara doc non dovrei dire che compero la polenta rapida, ma quasi mai ho a disposizione il tempo per farla in versione tradizionale. Polenta Valsugana è una garanzia di qualità. Il risultato è sempre perfetto e ci fa guadagnare un sacco di tempo.
12/05/2022
POLENTA VALSUGANA
E' l'unica farina che acquisto per la mia famiglia. Piace molto a tutti, e' veloce da preparare, ha un gusto saporito e accompagna molti cibi.
09/04/2022
Facilissima
Veloce e facile da preparare, ha un buon sapore adatta tutte le stagioni!
07/04/2022
ottima tutto l'anno
La Polenta Valsugana è la mia preferita e anche quella della mia famiglia. In inverno con i funghi porcini e speck, altrettanto buona con salsiccia e spinaci, gustosa la versione con stracchino e gorgonzola. In estate riscaldata sulla griglia per un bel picnic con gli amici è perfetta. Ma la mia preparazione preferita rimane quella fatta a cubetti, scaldata nel latte con un pò di zucchero come me la faceva la mia nonna! Indicata per CELIACI in quanto priva di glutine
03/04/2022
Polenta
Molto efficace e veloce da preparare. Buona e gustosa senza glutine e grassi