Powerade

4,6 5 0 96 96 Powerade Orange é uno sport drink isotonico per idratarsi, al gusto di arancia - Le soluzioni di carboidrati-elettroliti aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esericizio fisico - Alleato perfetto per chi sceglie di vivere in modo attivo e dare sempre il massimo durante la giornata - Da consumare nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano

Recensioni

11/08/2022
Rinfrescante
La bevanda è utile per rigenerarsi e rinfrescare l'organismo. Adatta anche a chi non fa sport, come me. Il gusto di arancia la rende ancora più piacevole.
05/08/2022
Buona
Bevanda buona fresca e integrativa di sali minerali ma come gusto e qualità nella media con i competitor
03/08/2022
Ricaricati !
Ottima bevanda non gasata, aiuta a riacquistare i sali minerali durante l'attività fisica e non solo. Io la bevo principalmente in palestra in quanto mi aiuta a superare l'allenamento.
30/06/2022
rigenerante!
Bevanda perfetta da sorseggiare dopo un’attività faticosa per rigenerare il nostro corpo ed aiutarlo con i sali minerali contenenti. Gusto molto buono con quel sapore di arancia che ti fa venir sempre più voglia di berla. Consiglio assolutamente!!
07/06/2022
Rinfrescante
Sia in ambito sportivo che lavorativo, aiuta a dare quella spinta in più quando ci si sente affaticati. Dissetante e rinfrescante, il gusto è piacevole e leggero. In estate è un ottimo alleato
05/06/2022
Molto buono
Ottima bevanda reintegrante per chi fa sport (e non solo). Il delicato gusto di arancia è ottimo per dissetarsi dopo un'attività sportiva all'aperto!
05/06/2022
Indispensabile
Si proprio così indispensabile quando fa caldo e si suda tanto è ottimo ti rigenera e ti senti subito meglio è un ottimo prodotto.
19/05/2022
Energia
Di solito lo prendo per marito e figlio perché fanno molto sport è dissetante e ha un buon sapore il colore rosso è il più buono
24/04/2022
Powerade
Consumo questa bevanda nel periodo estivo, per reintegrare sali minerali. La trovo buona ed efficace. Una nota negativa? Forse troppi coloranti, ma per il resto è un ottima bevanda.
Buon prodotto
L ho usato tantissimo durante la stimolazione ormonale, viene consigliato per evitare iper stimolo. Buon gusto e ottimo da tenere in borsa
Dissetante
Buona bevanda per reintegrare i sali minerali, utile non solo quando si pratica sport, mio figlio è sempre in movimento e ha bisogno di nuova sferzata di energia. Si trova in vari gusti ma questa è la nostra preferita. Da non tralasciare il buon rapporto qualità prezzo.
Buono
In generale e buono utile sopratutto per gli sforzi fisici dovuti ad attività sportiva e anche nelle giornate più calde e un valido aiuto.
31/03/2022
Energizzante
Consumo questa bevanda quotidianamente in estate, soffro di pressione bassa e mi aiuta a reintegrare i sali minerali che vanno via con il sudore. Mi piace perché c'è una vasta scelta sui gusti.
31/03/2022
ottimo
ottima bevanda isotonica. una idratazione a 360 ° per chi pratica lo sport o anche quotidianamente.
30/03/2022
Aiuta molto!
È un buon prodotto dissetante.Reintegra i sali minerali persi con la sudorazione. È utile per chi pratica sport ma anche in estate quando c'è più caldo e si sente la necessità di una bevanda di questo genere.

Domande e risposte

Caricando...