Powerade

4,6 5 0 121 121 Powerade Orange é uno sport drink isotonico per idratarsi, al gusto di arancia - Le soluzioni di carboidrati-elettroliti aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esericizio fisico - Alleato perfetto per chi sceglie di vivere in modo attivo e dare sempre il massimo durante la giornata - Da consumare nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano

05/06/2022
Molto buono
Ottima bevanda reintegrante per chi fa sport (e non solo). Il delicato gusto di arancia è ottimo per dissetarsi dopo un'attività sportiva all'aperto!
05/06/2022
Indispensabile
Si proprio così indispensabile quando fa caldo e si suda tanto è ottimo ti rigenera e ti senti subito meglio è un ottimo prodotto.
19/05/2022
Energia
Di solito lo prendo per marito e figlio perché fanno molto sport è dissetante e ha un buon sapore il colore rosso è il più buono
24/04/2022
Powerade
Consumo questa bevanda nel periodo estivo, per reintegrare sali minerali. La trovo buona ed efficace. Una nota negativa? Forse troppi coloranti, ma per il resto è un ottima bevanda.
Buon prodotto
L ho usato tantissimo durante la stimolazione ormonale, viene consigliato per evitare iper stimolo. Buon gusto e ottimo da tenere in borsa
Dissetante
Buona bevanda per reintegrare i sali minerali, utile non solo quando si pratica sport, mio figlio è sempre in movimento e ha bisogno di nuova sferzata di energia. Si trova in vari gusti ma questa è la nostra preferita. Da non tralasciare il buon rapporto qualità prezzo.
Buono
In generale e buono utile sopratutto per gli sforzi fisici dovuti ad attività sportiva e anche nelle giornate più calde e un valido aiuto.
31/03/2022
Energizzante
Consumo questa bevanda quotidianamente in estate, soffro di pressione bassa e mi aiuta a reintegrare i sali minerali che vanno via con il sudore. Mi piace perché c'è una vasta scelta sui gusti.
31/03/2022
ottimo
ottima bevanda isotonica. una idratazione a 360 ° per chi pratica lo sport o anche quotidianamente.
30/03/2022
Aiuta molto!
È un buon prodotto dissetante.Reintegra i sali minerali persi con la sudorazione. È utile per chi pratica sport ma anche in estate quando c'è più caldo e si sente la necessità di una bevanda di questo genere.
Disseta e non solo
Ottimo dissetante,ma non solo. Reintegra i sali minerali persi con la sudorazione. Ottimo per chi pratica sport ma anche per una calda giornata trascorsa al mare
Estivo
In estate lo bevo facendo molto attività fisica il suo gusto di arancia è molto gradevole e dissetante
Buono sotto ogni aspetto
Ottimo anche in caso di disidratazione;all arancia e veramente l ideale x dissettarsi
Bevanda energetica
Ottimo sapore, possibilità di scegliere tra diversi gusti, dissetante
Power
É un'ottima bevanda per gli sportivi a livello base.