PREP Derma Protective Cream

4,9 5 0 74 74 È un rimedio efficace per ogni tipo di irritazione della pelle grazie alla sua azione calmante, lenitiva e rinfrescante. Grazie alla sua Original Formula è adatta a uomini e donne, grandi e piccoli. Provala in tutti i casi di irritazione, contro gli arrossamenti da sole, vento e rasatura, per le punture di insetti e le screpolature della pelle. PREParati ad un sollievo immediato e ad una duratura sensazione di freschezza.

23/01/2024
Milleusi
Un prodotto indispensabile in casa ,adatto in tutte le irritazioni cutanee,ma è risultato molto efficace contro le punture di zanzare
16/01/2024
CREMA SODDISFACENTE
CHI NON HA MAI USATA PREP? IO USO SPESSO QUESTA CREMA QUANDO MI SCOTTO AL SOLE, QUANDO MI PUNGE UN INSETTO. DEVO DIRE SODDISFATTA
24/10/2023
Lenitiva
La crema è buona ed efficace,ha mille usi,io personalmente la uso solo nei casi di punture delle zanzare e ortiche ed è un ottimo rimedio,calma il prurito elascia una gradevole sensazione di fresco.La consiglio vivamente
29/09/2023
Utile ed efficace
Questo prodotto risulta utile in molti casi, è un rimedio efficace che lenisce e aiuta la guarigione di irritazione, arrossamenti e scottature, contro gli arrossamenti da sole, vento e rasatura, per le punture di insetti e le screpolature della pelle. Lenisce, calma e rinfresca ed è adatto per tutte le pelli a tutte le età.
28/09/2023
Fantastica
Una crema evergreen e per tanti usi! La compro da anni e deve essere sempre in casa, l utilizzo principale è quello per lenire il prurito dato dai pizzichi di zanzare, e funziona alla grande, il secondo utilizzo per me, è quello di spalmare una generosa quantità dopo essermi depilata . La pelle si raffredda e si nutre. Ottimo prodotto che consiglio.
12/09/2023
Eccellente
E una crema ottima per lenire le scottature,punture d'insetti io la uso sempre direi eccellente
07/05/2023
Eccellente e multiuso
Uso questa crema lenitiva da molto tempo e mi trovo molto bene,è un ottimo prodotto,lo uso per diverse esigenze come lenitivo sulla pelle irritata dal sole,da scottature e da punture di zanzare.Dona subito una piacevole sensazione di freschezza e la texture è leggera,non unge e lascia la pelle morbida,delicatamente profumata.Una crema rimedio da avere in casa a portata di mano.
30/04/2023
Ottimo contro le punture di zanzara
Non faccio la barba, ma lo tengo in frigo e lo uso per attenuare il fastidio delle punture di zanzara
18/11/2022
PREP Derma Protective Cream
Ottimo prodotto sia per le scottature da esposizione al sole che per le scottature domestiche ottima per lenire la pelle dopo la rasatura
09/11/2022
per tutto!
Conoscevo la prep che per un motivo o l'altro ho sempre visto in ogni casa ma non l'avevo mai usata. Nel 2008 parto per il Cammino di Santiago e un pellegrino me la presta per lenire i dolori ai piedi, è stato amore a primo uso, da allora non manca mai nemmeno in casa mia, la usiamo per tutto,dalla scottatura alle punture di insetti,irritazioni varie e per quel particolare periodo autunnale dove il raffreddore ancora non arriva ma si ha la sensazioni di difficoltà a respirare apertamente, allora ne prendo pochissima è la splamo appena sotto le narici,fenomenale!
08/11/2022
OTTIMO
per tutta la famiglia e per molteplici usi, dalla scottatura da sole alla classica escoriazione, alla puntura di insetto, all' arrossamento da rasatura, in casa nostra la usiamo per tutto, prodotto molto valido ed economico
24/10/2022
Crema PREP dermo protettiva
Ottima la crema PREP dai molteplici utilizzi. Mio marito la utilizza dopo la rasatura . Ottima anche per punture di insetti o scottature di vario genere , molto lenitiva.
24/10/2022
Funzionale
Si tratta di un prodotto che utilizzo prettamente d'estate in caso di scottature dopo l'esposizione al sole o per calmare le punture di zanzara. Lo trovo molto efficace, ma la profumazione andrebbe migliorata risulta molto acuta e poco piacevole.
12/09/2022
Prep Derma Protective cream
Ho una pelle particolarmente sensibile e , dopo le operazioni di rasatura il mio viso è spesso irritato e arrossato, con un bruciore fastidioso e diffuso. Da quando uso Prep Derma Protective Cream ho risolto questi problemi : basta una piccola dose di prodotto per lenire la pelle, grazie all'azione emolliente, lenitiva ed idratante di questa crema, che agisce rapidamente e mantiene le sue caratteristiche protettive per tutta la giornata. Anche gli arrossamenti spariscono nel giro di poco tempo, quasi subito dopo l'applicazione e l'epidermide risulta ben nutrita e compatta a lungo. La profumazione è impercettibile e questo elemento è positivo perché il prodotto si rivela ideale per uomini e donne. Pratico il packaging .
27/08/2022
Crema multifunzione
È da anni che uso questa crema e mi sono sempre trovata bene. La consiglio in particolare dopo punture di insetti o post depilazione. Va bene anche per i più piccini che hanno la pelle delicata. Mi piace tanto il suo profumo. Da provare. Ottimo qualità prezzo secondo me appropriato e non eccessivo.