PREP Derma Protective Cream

4,9 5 0 74 74 È un rimedio efficace per ogni tipo di irritazione della pelle grazie alla sua azione calmante, lenitiva e rinfrescante. Grazie alla sua Original Formula è adatta a uomini e donne, grandi e piccoli. Provala in tutti i casi di irritazione, contro gli arrossamenti da sole, vento e rasatura, per le punture di insetti e le screpolature della pelle. PREParati ad un sollievo immediato e ad una duratura sensazione di freschezza.
PREP Derma Protective Cream

25/08/2022
La crema tutto fare!
Irritazioni, scottature, bruciature..MIRACOLOSA! È una vita che alla utilizzo, in casa nostra non manca mai! Veramente un prodotto efficace! Super consigliato!
18/08/2022
meravigliosa scoperta!
Ho provato questa crema grazie al mio compagno ed è stata una magnifica scoperta! Ha una texture leggera e assorbente con ottima profumazione, non invadente. Si presta bene per tanti scopi, questi sono quelli testati da me: - dopo le punture di insetto, reca rapido sollievo ed elimina il fastidioso senso di prurito; - dopo la rasatura, aiuta a mantenere la pelle fresca e morbida; - per le irritazioni da rasatura o da sole; - per donare sollievo ai piedi dopo una lunga giornata di lavoro, dona freschezza; - per screpolature o contusioni; - come crema mani! Secondo me è una crema da tenere sempre a casa in quanto utilissima per tante situazioni! La consiglio.
05/08/2022
Da sempre
Usa questa crema da sempre ed e' ottima perché riesce a lenire diversi fastidì
05/08/2022
Ottima crema riparatoria
Acquisto questa crema lenitiva sin da bambina e la trovo utilissima contro le scottature, sia estive che dovute alla cucina. Basta metterne un pizzico che è subito sollievo per la pelle
01/08/2022
Ottimo prodotto
Lo usava mio nonno, poi mio padre e ora mio marito. Rinfresca il viso dopo la rasatura. Lo uso anch’io dopo la depilazione e come dopo sole sulle parti più sensibili
12/07/2022
Un relax per la pelle
Prep è un vero e proprio toccasana per la nostra pelle,essendo una crema multifunzionale,la porto sempre con me poiché,lenisce e idrata la pelle,è utile in caso di punture da insetto,arrossamenti vari,pelle screpolata,post rasatura/ceretta,utile anche per dare sollievo a piedi affaticati, ;la crema è abbastanza facile da spalmare e si assorbe veramente in fretta,dona un sollievo immediato;prep la si può trovare in tubetto o nel classico vasetto da crema,cosa che io preferisco!prezzo buonissimo vista la grande efficacia del prodotto!non fatela mancare mai in casa o borsa ,vi tornerà veramente molto utile,e,ve lo dice una persona, con pelle altamente sensibile e delicata
06/07/2022
Ottimo prodotto
La utilizzo ormai da anni, per me indispensabile per le scottature o per le irritazioni della pelle. Lascia immediatamente una sensazione di freschezza ed è molto efficace. La consiglio vivamente
20/06/2022
INDISPENSABILE
La crema PREP vorrei solo averla scoperta anni fa, in famiglia non possiamo più farne a meno, ottima x mille usi, dal dopo puntura di insetti, x le scottature solari è veramente un toccasana, dopo la rasatura, x le mani particolarmente screpolate, ecc... Insomma un vasetto che in casa nostra non manca mai e nemmeno quando andiamo in vacanza!
16/06/2022
Per tutti
Chi non conosce e non usa la Prep...è presente sul mercato dal 1860 ed è utile in mille modi diversi soprattutto in caso di irritazioni xke' calmante lenitiva e rinfrescante...io adoro il profumo.. il mix mentolo eucalipto menta..la consistenza è particolare non unge e si assorbe rapidamente..perfetta dopo le punture di insetto o dopo il pediluvio x gambe stanche
06/06/2022
Molto utile
Crema veramente utile per qualsiasi cosa, lascia una sensazione di freschezza immediata allevia dal.dolore anche se solo bruciore o irritazione. Davvero miracolosa e adatta per più usi
30/05/2022
Fantastica
Io credo che non esista prodotto migliore. È efficace al 100%, peccato averla scoperta tardi. In casa non può mancare!!
25/04/2022
Miracolosa
E una crema miracolosa secondo me. La utilizzo per punture di insetto e soprattutto la porto sempre con me quando vado al mare. Aiuta con le scottature da sole, da fornelli. Effetto calmante. Non smetterò mai di comprarla e utilizzarla
06/03/2022
Favoloso
L'ho acquistato per il mio fidanzato che soffre della pelle screpolata, malapena esce dalla doccia. La crema si applica velocemente nella pelle, dando un sollievo rinfrescante, è un'ottima compagnia per i vostri giorni per più tempo
21/02/2022
Ottima
Avendo la pelle secca, sensibile e soggetta a irritazioni e prurito, la utilizzo spesso. Lenitiva, calmante, Idratante, rappresenta per me un 'ottima solizione
20/02/2022
Crema
Ero sempre alla ricerca di creme per il prurito. Ho speso un a area di soldi. Finché un bravo medico, durante una visita, mi suggerì la prep. Provata e devo dire che è ottima. Molto idratante, facilmente assorbibile e allieva il prurito. Usata anche da mio marito. Approvata. Ah.. Prezzo super