Pritt Colla Stick

4,8 5 0 89 89 Colla stick non tossica di alta qualità. Con una formula composta per il 97% da ingredienti naturali, è 100% più forte e realizzata al 65% da plastica riciclata! La formula è lavabile 20°C. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare e riduce le pieghe sulla carta grazie alla formula a basso contenuto d’acqua che la rende ideale per l’ufficio e l’utilizzo a qualsiasi età!
Pritt Colla Stick

28/11/2023
la storia
questa colla stick ha fatto la storia. sono cresciuta utilizzando questa colla che era la più resistente e adesso i miei figli giocano e utilizzano questa colla. è un prodotto unico ed inimitabile
27/11/2023
Buon prodotto
Da quando ho acquistato delle colle a pochi soldi sono un po' scettica perché non potevo crederci che pure le colle potevano asciugarsi dopo poco tempo. Ho acquistato quindi questa colla famosa della Pritt e mi sono dovuta ricredere. Non si asciuga, è facile da applicare, attacca bene e fa il suo lavoro. Mio figlio ne consuma una miriade quindi preferisco comprare queste confezioni risparmio. Consiglio
24/11/2023
Ottimo
La colla pritt attacca con decisione ogni materiale utilizzato dai bambini, ha una presa facile e sicura , un buon odore e una buona fluidità. Mio figlio la adora e anche jo la trovo davvero formidabile!
23/11/2023
La migliore per la scuola
Questa colla la usavo in ufficio e mi sono sempre trovata bene. Da quando mio figlio ha iniziato la scuola acquisto solo pritt (e anche le maestre la consigliano) perché i bambini riescono a gestirla con facilità, non sporca e funge alla sua funzione in maniera eccellente.
21/11/2023
Molto molto buona
Uso questa colla da sempre! Molto buona, fa il suo lavoro! Inoltre, rapporto prezzo-qualità ottimo!
10/11/2023
Ottima colla non tossica
Colla molto buona, attacca molto bene, la uso per i miei lavoretti fatti a mano, inoltre con questa offerta 3+2 conviene ancora di più. Ottima anche perché non tossica, la raccomando vivamente.
09/11/2023
Eccellente
La usavo sempre a scuola da bambina, adesso la utilizzano i miei figli. Devo dire che costano un po care, però sono le migliori in commercio, hanno anche un ottimo profumo.
Ottima colla
Quand'ero piccolo usavo sempre la colla pritt perché era una delle migliori. Adesso la uso sia a lavoro che per fare dei lavoretti. La colla pritt un nome una garanzia. Incolla davvero bene ed è molto versatile.
Colla in stick
Ottima per carta, cartoncino, tessuti e bricolage, ma non è adatta per plastica o oggetti vari. Idonea sopratutto a scuola, non può mancare fra IP materiale scolastico per attaccare schede sui quaderni ed altro ancora.
Colla stick
Piccola confezione per una grande colla, ottima sia in ufficio che in casa. Sicura da far usare ai bambini per i loro lavoretti in quanto è composta dal 97% da ingredienti naturali quindi atossica. Si toglie facilmente dai tessuti.
31/10/2023
Funziona ed è ecosostenibile
La usavo da ragazzina e la uso anche adesso per i lavoretti che faccio fare ai miei piccoli amici per divertirci insieme, come collage, portaoggetti e altro. Non sporca, é lavabile ,atossica ed ecosostenibile. Quasi inodore, è perfetta anche per i bambini con poca manualità, infatti non asciugandosi immediatamente consente di rifare il lavoro senza danni.
20/10/2023
Le migliori
La acquisto sempre per le mie figlie a scuola e devo dire che è la migliore
09/10/2023
Ottima qualità
Indispensabile! Mia figlia ne usa 1 a settimana . Ottima
08/10/2023
Colla utile ed efficace
Rispetto ad altre marche rispetta la comparazione prezzo/qualita’ in quanto economica e duratura
08/10/2023
Colla Top
Ho provato tante colle per i lavoretti a scuola di mio figlio anche di grandi marche ma questa è insuperabile, migliorerei un po i prezzi visto il grosso utilizzo, la straconsiglio