Pritt Colla Stick

4,8 5 0 89 89 Colla stick non tossica di alta qualità. Con una formula composta per il 97% da ingredienti naturali, è 100% più forte e realizzata al 65% da plastica riciclata! La formula è lavabile 20°C. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare e riduce le pieghe sulla carta grazie alla formula a basso contenuto d’acqua che la rende ideale per l’ufficio e l’utilizzo a qualsiasi età!
Pritt Colla Stick

08/10/2023
colla
Buon prodotto per l'attività scolastica per uso immediato e non sporca. Unica nota la durevolezza temporale che, seccando, a distanza di qualche mese non mantiene l'adesivita' sperata. Indispensabile per i più piccoli nell'attività didattica.
03/10/2023
Colla
Super colla. Non posso più farne a meno. Faccio lavoretti fai da te ed è diventata per me indispensabile
02/10/2023
Davvero ottime
Le colle pritt secondo me sono le migliori per la scuola dei miei bambini compro da anni sempre e solo loro e ci troviamo davvero bene, ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo
29/09/2023
Perfetta per i più piccoli
La colla Pritt è ottima perché non contiene sostanze tossiche il ché la rende adatta ad essere utilizzata dai bambini. Incolla facilmente ed è indispensabile per quei lavoretti che faccio con mio figlio per hobby e per la scuola.
26/09/2023
Ottimo
Ho comprato mille colle per il bambino ma nessuna è come pritt. Il olla in una sola passata. Le schede restano incollate ai fogli del quaderno. Super facile da rimuovere dagli indumenti. Ottima la confezione scorta. Super consigliato
23/09/2023
colla storica efficace
Penso sia un buon prodotto. La uso da quando ero bambina e incolla efficacemente la carta ed il cartoncino. E' comoda da portare nell'astuccio e asciuga in fretta. La raccomando.
21/09/2023
Efficace
Questa colla è un classico che utilizzavo anch'io alle elementari. Una garanzia di efficacia. Ovvio che è perfetta solo per piccoli lavoretti non certo per lavori di bricolage.
ottima
Mi ricordo questa colla che usavo a scuola da piccolina..penso che sia la migliore,incolla bene e non si stacca
colla stick
per gli amanti del risparmio e consumatori seriali di colla, la confezione multipack è una buona alternativa. La qualità del prodotto è top il prezzo è più basso rispetto ad altri brand. Consiglio per la scuola, ufficio o per gli amanti della scrap-book
La migliore
Da quando mio figlio ha cominciato la prima elementare ho provato diversi prodotti ma questa è la migliore sul mercato. Incolla facilmente senza lasciare traccia sui quaderni e ne basta veramente pochissima per avere un risultato ottimale. Mai più senza
La migliore
A mia figlia a scuola le compro sempre questa colla,penso che sia la migliore,incolla bene e non si stacca come altri tipi di colla. Poi è pratica e occupa poco spazio nell'annuncio. La consiglio.
04/08/2023
Ottimo ma....
Ottimo prodotto che utilizzo sin dall'infanzia . L'unica pecca è il fatto che se non sei preciso rischi che la colla esca fuori dal bordo di ciò che si deve incollare. Per il resto la consiglio
29/07/2023
È una garanzia
I miei figli vogliono solo questa. Ormai collaudata da anni per tutte le scuole elementari, medie ecc. Top.
23/07/2023
Colla Pritt
Ottimo prodotto! È l'unica colla che effettivamente attacca e fa restare attaccate le fotocopie sui quaderni o che tiene bene per lavoretti con la carta. Consigliatissimo
23/07/2023
La colla delle elementari
Era la colla che usavo alle elementari e adesso ho ancora qualche tubetto che uso ancora perché fa ancora il suo lavoro