Pukka - Mela e cannella

4,3 5 0 43 43 <p>La famiglia di tè e benessere biologico di Pukka è saldamente radicata nei principi dell'agricoltura biologica. Questo significa molto di più per Pukka della semplice assenza di prodotti agrochimici; è un metodo per coltivare i raccolti in un modo che collega le persone con le piante e il suolo. È un modo di vivere con leggerezza il pianeta, assicurando che restituisca tutto il necessario, creando cicli di intenti benefici in ogni fase del viaggio di un prodotto dal campo allo scaffale.</p> <p>Un frutteto inondato dal sole e balli di gioia, mentre i rami degli alberi di cannella turbinano in alto. Un momento, un pizzico di radice di zenzero e chiodi di garofano piccanti; il prossimo, fiori di camomilla e arancia dolce attutiscono il tuo passo. Lentamente, ti fermi, come una mela selvatica cade dolcemente a terra.</p>
Pukka - Mela e cannella

09/01/2021
Profumo di cannella
Uno dei tè più buoni mai assaggiati, per chi come me adora il gusto e il profumo della cannella.
04/01/2021
Pukka mela e cannella
La confezione è molto carina. Il profumo è intenso tanto quanto la marca lipton. Tuttavia, anche dopo vari minuti lasciato in infusione l’aspettativa sul gusto era molto più alta vista la profumazione A suo vantaggio, le porzioni sono confezionate singolarmente quindi piu pratiche
02/01/2021
Avvolgente
Questa tisana è un misto di dolcezza. il profumo intenso di mela con un pizzico di cannella è veramente particolare, quasi indescrivibile, piace a tutta la mia famiglia , da provare assolutamente. Se poi la accompagni con una bella fetta di torta alle mele è il top!! mi sono innamorata del suo profumo e della sua dolcezza. Si distingue da qualsiasi infuso che gira in commercio, ringrazio hometesterclub per avermela fatta provare .
02/01/2021
Ottimo Prodotto! Molto intenso....
Ottimo infuso! Molto carico ed intenso. Abbastanza Speziato !! Davvero buono, soprattutto se consumato tiepido, che caldo, in modo che si sente meno accentuato anche l’odore. Ma tutto sommato è un ottimo prodotto!! Grazie
31/12/2020
Ottimo prodotto
Recensito in Italia il 13 dicembre 2020 Ottima tisana alla mela e cannella, stagione pre natalizia più che azzeccata. Mi piacciono molto i the pukka perché oltre ad essere buoni sono certificati bio e il packaging proviene da fonti sostenibili, questo in particolare è senza caffeina, ve lo consiglio
30/12/2020
Gusto deciso.
Mi è piaciuta molto. Si sente molto la cannella ma il gusto complessivamente è gradevole.
30/12/2020
gusto e profumo unici
semplicemente fantastico. già a confezione chiusa il profumo di mela e cannella che se ne sprigiona ti fa venire l'acquolina in bocca; quando la si apre poi...sembra di entrare in una pasticceria, anzi, nella casa della dolce nonnina che sta preparando una squisita torta di mele per i suoi adorati nipotini. il gusto è veramente perfetto, dolce già al punto giusto, senza bisogno, almeno a mio parere, di dover aggiungere altro zucchero. Difetti? uno, bisogna aspettare 15 minuti di infusione prima di poterlo gustare, ma il profumo che sprigiona rende davvero difficile l'attesa. però alla fine il gusto vale ogni minuto di attesa! non penso che lo abbandonerò mai più.
Una buona tisana
La tisana ha un gusto molto accentuato di cannella, che, secondo me, prevale sulla mela. Io l'ho assaporata come merenda accompagnata da alcuni biscotti.
29/12/2020
Intenso, per gli amanti dello speziato
Non è stata di mio gradimento; ha un sapore veramente troppo intenso e rimane amaro in bocca. Gusto di cannella per i miei gusti eccessivo
Christmas tea!
Molto pronunciato l'aroma di cannella e mela al naso mentre l'aroma si perde un pó nel palato.
29/12/2020
Odore intenso, meno nel sapore
Bellina confezione. Ogni bustina è sigillata separatamente. Appena aperta la scatola il profumo mi ha inebriata. Purtroppo dopo qualche minuto in infusione il sapore non è stato altrettanto intenso... mi spiace perché il profumo era davvero buono!!!
29/12/2020
Ok, ma forse troppo amaro il sapore
Infuso dal sapore molto intenso. L'ho trovato relativamente amaro ed io adoro la cannella (ho dovuto aggiungere più cucchiaini di zucchero). Packaging solita con bustina quadrata confezionata singolarmente nell'ulteriore bustina di carta.
Da condividere
Gusto equilibrato entrambi si fondavano tra di loro senza che uno prevalesse tra i2
Buono e delicato
Pukka mela è cannella ha un gusto buonissimo sopratutto di sera gustoso
Confortevole
Il profumo di mela si fonde con quello della cannella e si percepisce subito, appena si apre la confezione. Buonissima tisana, non è necessario nemmeno aggiungere zucchero, anzi, è proprio meglio senza. lascia un buon retrogusto speziato.E' molto importante rispettare i minuti di infusione indicati per assaporarla al meglio. L'aroma è ben equilibrato e conforta le giornate fredde.