PURINA DENTALIFE Cane Snack per l’igiene orale Taglia Large

4,6 5 0 61 61 Alimento complementare per cani adulti.
PURINA DENTALIFE Cane Snack per l’igiene orale Taglia Large

Recensioni

01/07/2022
buono
I miei cani lo adorano., Io ho fatto provare la versione mini perchè i miei cani sono chihuahua. Litigano a chi deve prendere il pezzo più grande... lo divido a metà e glielo dò. Devo dire però che la più piccina ha difficoltà a morderlo e dividerlo.
28/06/2022
gradito molto da Jackie!
Il mio cane ha gradito moltissimo il prodotto tanto che dopo che ha consumato il primo ne voleva altro...quindi penso proprio che avesse un ottimo sapore!
21/06/2022
Dura poco
Il prodotto è molto appetitoso per il mio cane, però ha una durata troppo breve, dovrebbe essere più tenace in modo da tenere occupato anche il cucciolo più audace
19/06/2022
Il mio cane li adora
Il mio cane adora Dentalife tanto da scodinzolare ogni volta che li vede. Ne riceve uno al giorno come premio e noi riusciamo a prevenire il tartaro che si forma nella sua bocca!
08/06/2022
Ottimo per prevenire tartaro
Il mio cagnolino di piccola taglia che ha 3 anni lo adora! Lo usiamo sia come premio che per la sua funzionalità a prevenzione di tartaro e per il benessere dei denti! Non è troppo duro.
07/06/2022
Buono e utile!
Il mio cane ne va letteralmente pazzo! Pulisce i denti e previene il tartaro, inoltre è ottimo da utilizzare come premio spezzandolo in due parti! Consigliatissimo, dice Lucky!
07/06/2022
Alito fresco e denti bianchi
Il mio cane ne va letteralmente matto!!! Garantisce un alito fresco e dei denti bianchi che stando in canile nn aveva avuto...li utilizziamo anche come premi quando lo lasciamo a casa da solo e gradisce tantissimo! Unire l utile al dilettevole è top!
25/05/2022
Il mio cane ne va pazzo
Il mio cane impazzisce letteralmente per questo snack!! Consogliatissimo
25/05/2022
Ottimo!
Il mio cane va pazzo per questo snack! È bello vederlo felice mentre sgranocchia!
18/05/2022
Ormai compro solo questo
È senza dubbio il preferito dei miei cani , vedo che lo mangiano molto più volentieri degli altri ,sarà anche perché è più morbido e più facile da masticare , non manca mai a casa!
17/05/2022
Gusto gradito
Il mio Fido lo ama ma ama tutto ciò che e’ commestibile … il problema è’ che speravo riuscisse un po’ a pulire i denti ma nulla!
15/05/2022
Snack eccezionale
Molto più morbido rispetto ad altri marchi che ho comprato in passato. A meno odore di chimico ottimo,prodotto
15/05/2022
Il preferito dei miei cani
Ho due jack Russell e per premiarli utilizzo sempre questi bastoncini… sono i loro preferiti! ormai ho trovato la mia (anzi, la loro) marca di fiducia… non la cambierei assolutamente!
14/05/2022
Ottimo per i miei cani
Molto più morbido rispetto ad altri marchi che ho comprato in passato.
14/05/2022
Buono
Per chi ha dei cani come me sa quanto sia importante curare la loro igiene sotto ogni aspetto, e questo comprende anche l'aspetto dentale. Con Dentalife sono riuscita a mantenere sani e puliti i denti del mio cani, facendo sempre attenzione alle quantita e allo spazzolamento dei denti (comunque necessario per mantenerli sani). Ottimo!

Galleria dei tester

Domande e risposte