PURINA DENTALIFE Cane Snack per l’igiene orale Taglia Large

4,6 5 0 109 109 Alimento complementare per cani adulti.
PURINA DENTALIFE Cane Snack per l’igiene orale Taglia Large

10/11/2022
Buon prodotto
Snack molto appetibile e facilmente divisibile per usarlo come premio. Utile come passatempo per il mio cane!
07/11/2022
Buono
Snack provato ultimamente dal mio cane, i piacciono un sacco!
06/11/2022
Prodotto valido
Prodotto molto valido x i nostri amici a 4 zampe x la pulizia dentale e poi per uno snack lo compro spesso ai miei cani
21/10/2022
Immancabile a casa
Abbiamo un Terranova Questo prodotto oltre ad essere ottimo per il mio cane lui lo adora . Appena finisce di mangiare la sera è il suo premio . Lo raccomando perché lascia anche un buon alito
21/10/2022
Ottimo prodotto
Abbiamo un alano in casa e cerco di tenerlo al meglio aiutandolo con questi stick per la pulizia quotidiana dei denti, Luce adora mangiarli e nel frattempo fanno bene alla sua salute. Ottimo prodotto
14/10/2022
Bastoncini
Bastoncini per la pulizia. Di sicuro piacciono ai cagnolini, ma l'efficacia reale è discutibile.
10/10/2022
ottimo prodotto
il mio cagnolino adora questo prodotto; sono venduti in comode bustine richiudibili, salva freschezza e questo è comodo anche per usarle fuori casa. Lo raccomando sicuramente, prodotto promosso
04/10/2022
Buon premio per i pelosetti
È un buonprodotto, con valido rapporto qualità prezzo. venduto in pratiche bustine salvafreschezza. La mia Perlina ci gioca un po' e poi finalmente lo rosicchia!
03/10/2022
Ottima prodotto
La mia cagnolina adora questo prodotto. Ne sgranocchia uno al giorno. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
03/10/2022
Il mio cane lo adora
Il mio cane lo adora e a ogni controllo dal veterinario ricevo complimenti per la sua salute orale
04/08/2022
Ottimo prodotto
I miei due cagnolini amano questi snack, ogni mattina aspettano di riceverlo e poi lo sgranocchiano piacevolmente. Non so dire se in effetti i loro denti siano più puliti ma a loro piace e per me è già una gioia
03/08/2022
Buon prodotto per l'igiene orale
Tra i migliori biscotti per l'igiene orale del cane, sicuramente la morbidezza del biscotto aiuta la masticazione quindi svolge la sua funzione. L'unica pecca è che dopo qualche giorno si secca e diventa un pó duro.
29/07/2022
Dentalife
Lo do spesso alla mia cagnolina per la pulizia dei denti e lei lo apprezza molto.
28/07/2022
Ottimi Stick dentali
Il mio cane li adora! Sembrano molto buoni.
12/07/2022
Argo lo adora
Ho provato per caso questo prodotto, perchè quello che prendevo di solito era terminato. Non l'ho più cambiato, il mio cane mi guarda seduto e con la bava finchè non ce l'ha tra i denti!