Quaker Cruesli Cioccolato 375 g

4,6 5 0 49 49 copri quanto è delizioso fare colazione con Quaker Cruesli! Quaker Cruesli Cioccolato è un delizioso mix di cereali croccanti con avena tostata e pezzi di cioccolato.
Quaker Cruesli Cioccolato 375 g

26/03/2024
Muesli goloso
Muesli dal buon sapore, dolce e reso ancora più goloso dai pezzetti di cioccolato.
17/02/2024
Ottimi tranne costano troppo
I migliori che ho provato sono croccanti e morbidi per questo tipo di cereali (altre marche sembrano pietre) il tocco di cioccolato è fantastico. Li accompagno solo con yogurt greco e per me il modo migliore per iniziare la mattina!Solo ol prezzo è un pò caro.
01/02/2024
Buonissimo
Buonissimo sia nel latte che mangiati così al naturale. Croccanti il giusto, il cioccolato è ben presente è tagliato a cubetti i grossi. Li amo!!!
20/12/2023
Cruesli
Cruesli Cioccolato 375 g sono deliziosi per il latte , è un delizioso mix di cereali croccanti con avena tostata e pezzi di cioccolato. Ricco e croccante è delizioso sia per la colazione sia per lo spuntino , ottimi lì consiglio a tutti
10/11/2023
Buono e croccante
Ottimo prodotto! Ricco e croccante è delizioso sia per il latte che nello yogurt, ne ho provate diverse marche molto simili ma questo è davvero delizioso, il migliore! L'ho utilizzato anche per guarnire dolci al cucchiaio.
01/11/2023
PRODOTTO ECCELLENTE
Buoni ma soprattutto apprezzo il fatto che non siano per niente zuccherini. Sono leggeri e si sposano bene nel latte ma anche nello yogurt. Ho avuto modo anche di apprezzarli come snack a metà pomeriggio, sgranocchiandoli tipo patatine.
06/07/2023
Ottimo prodotto. Cereali super croccanti che mantengono la loro consistenza anche se immersi nel latte o nello yogurt. Sapore davvero molto molto buono indovinato l'abbinamento con il cioccolato che lo rende super goloso. Assolutamente consigliato
22/05/2023
Super croccante e goloso
Cruesli davvero croccante, non perde friabilità neanche dentro i liquidi e le pepite di cereali sono della giusta dimensione, super goloso il cioccolato che è di qualità e molto buono
27/03/2023
Sia per grandi che piccini
Molto croccante e cioccolatoso, lho fatto provate al mio bimbo pensando non gli potesse piacere, invece ora lo adora, chiede sempre di farglielo trovare a colazione. Sono rimasta contenta
02/02/2023
Ottimo
Davvero ottimo per la colazione, uno spuntino. Cioccolata davvero gustosa e cereali squisiti. Resta croccante e delicato al tempo stesso.
22/12/2022
Croccanti!
Mi piacciono molto per la croccantezza che hanno anche insieme al latte caldo. Nello yogurt bianco sono squisiti! Mi piacciono entrambi la versione anche la frutta stessa marca.
14/12/2022
buono
buoni croccanti, con il latte un ottima colazione, ma anche una merenda pomeridiana , pezzetti di cioccolato ottimo, lo consiglio anche a chi non ama questo tipo di colazione, non li lascerete più....
19/11/2022
Buono
Buonissimi è li compro spesso xche mi trovo benissimo a fare colazione con questi cereali
09/11/2022
goloso
questi cereali croccanti sono super golosi, uniscono la croccantezza e la bontà dei cereali alla golosità del cioccolato. Ci piace mangiarli a colazione nel latte di mandorla ma anche a mo' di croccante inglobandoli nella cioccolata fusa o nel caramello.
24/10/2022
Spettacolare
Colazione spettacolare, ma anche pranzo, cena etc. Io ne sono talmente innamorata che ne mangerei a quantità industriali a qualunque orario. Pezzetti di cioccolato buonissimi e anche il musli è fantastico. Bella anche la Confezione.