Raffaello Gelato

4 5 0 73 73 <b>Una fresca delizia</b> <p>La speciale armonia di sapore esotico e delicate consistenze di Raffaello per la prima volta racchiuse in un gelato.<br>Una copertura bianca con mandorle croccanti e scaglie di cocco provenienti dalle isole del pacifico, che racchiude un cremoso e rinfrescante gelato al gusto cocco.<br>Un gusto unico per soddisfare il tuo palato in ogni momento.<br>Non contiene glutine.</p>

15/01/2024
Ottimo
Mangiato molte volte per chi è amante del cocco sicuramente un ottimo prodotto io lo trovo eccezionale.
22/12/2023
Piaciuto ma piccolo
Sinceramente mi è piaciuto molto, il gusto di cocco si sente perccato il formato un pò troppo piccolo visto anche il prezzo del prodotto.
26/11/2023
Così cosi
Purtroppo avevo grandi aspettative per questo gelato e non le ha soddisfatte a pieno, credo che sia un buon gelato ma non si distingue per qualche caratteristica o gusto particolare. Una nota negativa è sicuramente il prezzo, davvero esagerato.
23/08/2023
Pessimo
Buon gelato peccato per le dimensioni non sono sufficienti neanche per la merenda del bambino costano 1€ ciascuno un vero furto non lo acquisterò mai più
24/06/2023
Un piccolo gioiello
Il gelato raffaello è proprio come un piccolo gioiello: raffinato nel gusto ma troppo piccolo nelle dimensioni, tanto che può essere mangiato in 2/3 morsi. Nonostante questo, il cioccolato bianco e il cocco ripagano la grandezza.
14/06/2023
Buono ma troppo piccolo
Questo gelato è molto buono, ricorda il cioccolatino Raffaello. Nella confezione sono presenti 3 gelati, a mio parere il prezzo è alto per 3 gelati di piccole dimensioni.
02/05/2023
Raffaello Gelato
Le praline Raffaello sono tra le mie preferite, perciò, quando è stata lanciata la versione gelato, non ho proprio resistito e l'ho voluto immediatamente provare. Il prodotto ha un soddisfacente connubio di sapori: la cioccolata bianca di copertura, la granella di mandorle e il gelato al cocco rappresentano un mélange che funziona davvero sul piano del gusto. Tutti gli ingredienti sono chiaramente percepibili e non c'è un elemento che prevarichi sull'altro. Gradevole è anche la differenza di consistenze, con il cioccolato e le mandorle che rappresentano la parte croccante e che si fondono piacevolmente con il gelato. L'unico elemento che modificherei relativamente al mix di ingredienti è , decisamente, il livello di dolcezza, che dovrebbe essere ridotto. La componente "zuccherina", infatti, risulta poco dissetante e poco rinfrescante, aspetti che , invece, si apprezzano molto in un gelato. Raffaello è pratico da consumare e il suo packaging è invitante.
25/04/2023
Delizia pura
In estate, è uno dei miei gelati confezionati preferiti: fresco, gustoso e delle giuste dimensioni
02/02/2023
Speciale
Armonia di sapori davvero speciale, cioccolata squisita. Un gelato ottimo dal gusto intenso ed avvolgente.
25/01/2023
Buono
Buono! Troppo dolce per i miei gusti, però rinfresca ed ha un prezzo giusto!
18/01/2023
Raffaello
Un gelato dal gusto supremo, di una bontà unica. Chi ama il cocco deve assolutamente provarlo!
18/11/2022
Raffaello Gelato
Eccellente per una coccola per tutto l'anno in qualsiasi ora e per ogni età
09/11/2022
a me piace il gelato..
adoro il gelato,amo il cocco e con i raffaello ci sono cresciuta. Ho acquistato questo gelato sperando nella fusione perfetta einvece sono rimasta un po' delusa, non so se lo ricomprerò..
08/11/2022
INSOMMA !!!
tolta la copertura che rispecchia il dolcetto originale risulta poi un gelato normalissimo nemmeno troppo buono, mi ha decisamente deluso
27/10/2022
Ideale per chi ama il cocco
Ideale per chi ama il cocco,il suo sapore è davvero delizioso!