Raid Antitarme Gel Armadi, Confezione da 6 Unità, Fragranza Lavanda, Protegge per l'Intera Stagione

4,5 5 0 40 40 Raid Tarme Gel Lavanda

26/02/2024
VESTITI PROTETTI
Mantengono una fragranza piacevole nel tempo, sono molto comodi se appesi ma anche nei cassetti svolgono il loro dovere. Sicuramente non ho notato tarme durante il periodo di utilizzo, perciò deduco che funzionino bene; buono anche il rapporto qualità prezzo!
21/01/2024
Ottimo e efficace
Lo uso negli armadi come prevenzione. La sua profumazione a lunga durata è sicuramente un suo punto di forza anche se lo trovo un po' troppo concentrato. Un Ottimo prodotto.provare
19/12/2023
Profumo troppo forte
Sull'efficacia non ho niente da dire perché funziona davvero, ma sul profumo devo dire che è davvero troppo pesante, fa venire il mal di testa. Non lo uso per gli armadi dei figli perché il profumo rimane anche sui vestiti e non mi piace per niente. Non so se consigliarlo
19/07/2023
Ottimo
Ottimo prodotto , efficace e con una profumazione di lavanda bellissima. Solo con questo prodotto sono riuscito a risolvere il problema. Lo consiglio
08/05/2023
Efficace e profumazione gradevole
Mi piace la profumazione floreale alla lavanda che si diffonde per tutto l' armadio.Protegge in modo efficace il guardaroba dai danni delle tarme,è pratico da usare e dura a lungo.Il prezzo è superiore rispetto a prodotti di altre marche ma è davvero di ottima qualità.
26/04/2023
efficace
Questo prodotto è davvero efficace e aiuta a tenere a bada le tarme che rovinano i capi di abbigliamento. Oltre alla qualità e alla gradevole profumazione, ha tra gli aspetti positivi, anche la lunga durata. Pratici e semplici da utilizzare, sono davvero un prodotto utile.
11/04/2023
Ottimo
L'ho uso da tantissimi anni e non mi ha mai deluso,buono il profumo.
05/08/2022
Ottimo profumo
Ottimo come profumatore armadi e cassetti sull efficacia anti tarme c' e' di meglio
25/07/2022
Efficace come prodotto e profumatore
È un prodotto molto prodotto contro le tarme e lascia un ottimo profumo dentro l' armadio e cassetti di lavanda.
16/06/2022
Buon prodotto
Ho acquistato questo prodotto per rendere l'armadio profumato e prevenire la formazione delle tarme. molto efficace e vivamente consigliato! eccellente qualità prezzo. molto valido
16/05/2022
Ottimo, anche come profumatore
Fa il suo lavoro e in più lascia un fresco profumo di lavanda in cassetti e armadi
12/05/2022
Efficace
Prodotto efficace contro le tarme.... lascia un buon profumo nell'armadio
07/05/2022
Il migliore
Lo uso da anni, ottimo rapporto qualità - prezzo e con l'aggiunta della profumazione alla lavanda ti permette di avere anche i capi profumati! Sicuramente il migliore antitarme in commercio!
06/04/2022
Lavanda
Prodotto utile contro le tarme e buona profumazione di lavanda
29/03/2022
Buon prodotto
Ritengo che questo sia un prodotto molto valido e dal prezzo accessibile. Io lo uso in estate negli armadio armadio casa e devo dire che funziona e lascia un profumo molto gradevole(lavanda) ovviamente l'odore è soggettivo. Comq mi sento di consigliare il prodotto