Red Bull Energy Drink

4,6 5 0 46 46 Red Bull Sugarfree. La niacina e la vitamina B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, nonché al normale metabolismo energetico. Si consiglia una dieta varia e bilanciata ed uno stile di vita sano.
Red Bull Energy Drink

Recensioni

02/07/2022
Indigesto
In cerca di una spinta di energia ho voluto provare questo reclamizzato prodotto e devo dire che lo sprint non c'è stato ma soprattutto (magari è un effetto che da solo a me) mi rimane indigesto
01/07/2022
Red bull sugar free e voli più leggero
Sempre piacevole da bere col suo gusto dolce ma senza aggiunta di zuccheri... Red bull ti mette le ali ma senza sugar voli ancora più leggero
30/06/2022
Red Bull Sugar Free Perfetta per ogni occasione
Red Bull Sugar Free offre la solita red bull ma senza zuccheri aggiunti cosa si può chiedere di più di bere una bevanda favolosa e pure più salutare, una combo perfetta, una bevanda perfetta per ogni occasione e che non ci si stanca mai di berla da quanto è buona. Prodotto super consigliato, provatelo anche voi!!!
24/06/2022
Adoro
Nelle giornate di studio intenso mi da la carica di cui ho bisogno
24/06/2022
La mia ricarica durante le sessioni di allenamento
Uso questo energy drink spesso, durante gli allenamenti in palestra, e,devo dire che,mette subito la carica giusta per tirare su il corpo,dopo eccessivi sforzi!il sapore devo dire ,che,non rientra nelle mie corde, però essendo efficace,il sapore passa in secondo piano!questo energy drink contiene, caffeina,perciò,non bisogna abusarne!
19/06/2022
La carica speciale
La bibita Red Bull é molto dolce e ha un gusto molto evidente. Con il suo colore fucsia sicuramente cattura la curiositá del consumatore. La niacina e la vitamina B2 danno una grande carica e la stanchezza passa presto. A me personalmente non é piaciuto il sapore troppo dolce della bibita.
17/06/2022
ottimo
Appena ingerito,subito si nota la differenza, ti rigenera. La bevo spesso . L'aroma è tra i più comuni. Qualche altro aroma non guasterebbe. Lo raccomando.
14/06/2022
Ottimo
Ottima ricarica di energia. Bevanda molto dissetante e senza zucchero.
13/06/2022
Bevanda energetica top
Mi piace moltissimo il fatto che sia stata creata una versione senza zuccheri adatta anche a chi ha un regime alimentare controllato e non vuole assumerne in eccesso, ottimo energy drink quando ti serve una ricarica veloce di energia
08/06/2022
Energia senza zuccheri
Sapore gradevole, senza zuccheri, buona sia da bere così che da mixare per fare un cocktail. Bevendola da una sensazione di energia e fa rimanere svegli più a lungo. Sicuramente la raccomando
07/06/2022
Adoro
Adoro Red bull sono contenta che abbiano creato la versione senza zucchero, per chi è a dieta e non vuole rinunciare a una bevanda energetica.
06/06/2022
Per non rinunciare alla linea
Adoro la redbull, e sono felice che abbiano creato la versione senza zucchero per chi è attento alla linea o pratica sport e non vuole rinunciare alla bevanda energetica per eccellezza
06/06/2022
Ottimo per ricaricarsi al volo
Energy drink per eccellenza, ora anche senza zucchero. Per chi conosce redbull, questa è una semplice alternativa senza zuccheri, per chi non conosce questo iconico energy drink, beh potreste iniziare proprio dalla sugarfree, meno zuccheri e stessa energia! Assolutamente consigliato prima di un'intensa sessione di studio/lavoro, o per essere più concentrati alla guida.
03/06/2022
Ottima ricarica di energia!
Gusto fresco e deciso, non diverso da quella originale. Ottima d'estate quando ci si sente spossati, dona all'istante molta energia
03/06/2022
La mia preferita
Bere Red Bull in generale è sempre un piacere per me, specialmente nei mesi delle sessioni d'esami all'università. Il gusto è identico alla versione normale ma senza zucchero è ancora meglio per la linea.

Galleria dei tester

Domande e risposte