RestivOil Shampoo antiforfora per cute sensibile

4,7 5 0 50 50 <p><strong>RestivOil Complex Shampoo antiforfora per capelli</strong><br>La forfora è un sintomo tipico che appare sulla nostra chioma dovuta a diverse ragioni. Questo trattamento antiforfora sarà il vostro alleato per combattere i fastidiosi fiocchi bianchi. Che sia secca o grassa, questo shampoo antiforfora è naturale dovuto all'assenza di agenti schiumogeni aggressivi nella sua formula, dimostrata dalla ridotta formazione di schiuma durante l'applicazione. I componenti naturali, come l'olio di Cucurbita Pepo contenuto, svolgono una funzione antisebo, senza alterare il film idrolipidico cutaneo. In aggiunta, i principi attivi di U.S. Arginato e Piroctone Olamina combattono progressivamente la forfora, attenuando la sensazione di prurito, per dare sollievo alla cute.</p> <p><strong>RestivOil - forfora</strong> si prende cura di ogni tipologia di cute. La linea di prodotti è caratterizzata da ingredienti naturali come U.S. Arginato e Piroctone Olamina, che attraverso confermati studi scientifici, li rendono adatti per ogni tipologia capello, da quelli più sensibili a quelli secchi o grassi. La funzione antiprurito, antiforfora e antiseborroica di ogni prodotto è stata pensata per un corretto ripristino dell'equilibrio del film idrolipidico.</p> <p><strong>RestivOil</strong><br>RestivOil offre una gamma completa di olio-shampoo, pensata per tutte le tipologie di cute, dermatologicamente testati per una protezione del capello. Ogni prodotto è arricchito di componenti naturali, per poter sconfiggere in maniera bilanciata ed equilibrata i frequenti problemi legati alla forfora, all'irritazione o al prurito. Questo è RestivOil, prodotti per capelli secchi, grassi o per cuoio capelluto sensibile.</p>
RestivOil Shampoo antiforfora per cute sensibile

02/02/2024
Molto delicato
Ho usato questo shampoo per desquamazione al cuoio capelluto Deterge bene, fa schiuma e per la cute sensibile e super adatto!
13/12/2023
Delicato ed efficente
La cute è idratata e pulita e i capelli sono in ottima salute. Inoltre, il fastidioso prurito che avvertivo uno o due giorni dopo aver lavato i capelli con gli altri shampoo è finalmente sparito.
11/12/2023
Restivoil shampoo
Restivoil è un olio-shampoo per cute sensibile. Lo uso da molto anni alternandolo con altri pwr alleviare prurito e forfora. I componenti oleosi aiutano a proteggere il capello, una detersione delicata. Ottimo prodotto.
10/12/2023
Shampoo anti forfora
L'ho acquistato per mia figlia che soffre di cute grassa. Devo dire che è veramente molto buono come prodotto
12/11/2023
Consigliato per forfora secca
Soffro di dermatite seborreica e questo shampoo ha davvero aiutato la mia cute sensibile,fragile anche se il grasso è comunque un fattore che non scopare (per quello consiglio Dercos di Vichy). In ogni caso è riuscito a diminuire la quantità di forfora che avevo e il prezzo non è neanche così tanto esorbitante (costa intorno agli 11€). L'unica cosa gradita sarebbe mettere più prodotto e aggiungere più ml perchè se hai tanti capelli come me la bottiglia ti dura come limite 3 settimane
04/10/2023
Funzionante
Questo shampoo a base di oli è veramente funzionante!Ho avuto il risultato già dopo una settimana di regolare utilizzo,il prurito e la squame sono scomparsi.Comunque vado avanti ad usarlo perché dopo l'uso degli shampoo dei altri marchi il mio problema torna come prima.Peccato che abbia il profumo un po forte e poco piacevole per i miei gusti ma lo raccomando lo stesso
30/07/2023
Comprato per i miei figli
Provato diverse volte. Non fa schiuma e un prodotto di buona qualità
08/02/2023
Eccezionale
Davvero un prodotto eccezionale, usato con costanza e regolarità risolve il problema della forfora su ogni tipo di cute.
06/11/2022
Per combattere forfora e dermatite!
Questo shampoo è un valido aiuto per chiunque abbia problemi di dermatite seborroica, secchezza, psoriasi e forfora. Riesce a lenire e risolvere situazioni di arrossamento, prurito, desquamazione e irritazione del cuoio capelluto. Va lasciato in posa dopo averlo massaggiato sui capelli umidi e poi lavato accuratamente con acqua tiepida. Si presenta come un olio, per cui non produce schiuma e non serve applicarne molto sulla chioma per pulirla a dovere.
21/10/2022
Super soddisfatti
Ho acquistato questo prodotto per il mio compagno, spesso ha problemi di forfora. Lo shampoo ha una consistenza più densa, profumo molto piacevole e lascia i capelli morbido e profumati. A distanza di settimana la forfora è scomparsa senza creare problemi al cuoio capelluto. Ottimo prodotto
11/10/2022
Buono
Ho acquistato questo prodotto perchè pensavo di avere la forfora, in realtà avevo la cute secca! Restivoil è un ottimo prodotto, aiuto il capello fino alla radice. E' sicuramente un prodotto che consiglierei ad un amico!
27/09/2022
Delicato sul cuoio capelluto
Ho acquistato questo shampoo dalla ottima consistenza,morbida e setosa che deterge senza creare irritazioni e devo ammettere che mi ha soddisfatto.Elimina la forfora con delicatezza,senza seccare il cuoio capelluto,ma eliminando la forfora in modo efficace.I capelli sono leggeri e morbidi,soffici e luminosi.Ottimo prodotto,lo consiglio.
07/08/2022
Approvato
Lo usa da mesi il mio compagno ed effettivamente il risultato si vede e la differenza si nota. Non lascia i capelli unti e dopo tot tempo di utilizzo la forfora sparisce.lo consiglio!
06/08/2022
Efficace
Ho utilizzato questo prodotto durante un periodo in cui avevo problemi di forfora. Grazie all'utilizzo ho risolto il problema in pochissimo tempo, lo shampoo è stato super efficace, non fa schiuma ed è delicato sulla cute.
15/07/2022
Soddisfacente
Restivoil,si è rivelato un prodotto molto soddisfacente per la mia cute,soprattutto per quanto riguarda il prurito e la forfora;pulisce bene la cute,e,lascia i capelli abbastanza leggeri e puliti una volta asciutti,nonostante l'assenza della schiuma;dona un sollievo immediato dal prurito!lo consiglio