RILASTIL Xerolact Crema Mani

4,9 5 0 37 37 Rilastil Xerolact crema mani è un trattamento restitutivo che idrata, nutre e protegge la pelle delle mani, lasciandola morbida, elastica e vellutata.<ul><li>Ripara dai danni provocati dagli agenti atmosferici o da sostanze aggressive, ripristinando il film idrolipidico.</li><li>Nutre la pelle delle mani, rendendola elastica (burro di Karité al 20% e Schizandra chinensis)</li><li> Dona comfort immediato e si assorbe rapidamente.</li></ul><br><u>Indicazioni</u>: per mani molto secche, screpolate e rovinate da vento, freddo o sostanze aggressive.
RILASTIL Xerolact Crema Mani

24/11/2021
Top
Come tutti i prodotti Rilastil, la crema mani non delude, forse un pochino costoso, ma vale la pena spendere di più per la favolosa texure di questa crema mani che dona alle mani la sua anticamorbidezza.
20/11/2021
Efficace
Una crema mani efficace soprattutto nel periodo invernale quando si è esposti alle temperature fredde che seccano la pelle lasciando piccoli tagli rossori bruciori che deteriorano la pelle . .
16/11/2021
Tra tante creme per le mani questa è una tra le migliori. Non unge e si assorbe subito .
15/11/2021
Mai mani così belle
L'inverno che con il freddo e l'acqua le mani erano sempre rovinate, con una sola applicazione ho mani perfette tutto il giorno
13/11/2021
Ottima
È una crema mani eccezionale questa di Rilastil, nutre la pelle restituendole idratazione ed elasticità e già dalla prima applicazione si trova sollievo da secchezza eccessiva o irritazioni. Non serve applicarla più volte perché usata costantemente anche solo la sera prima di coricarsi mantiene una buona idratazione.
03/11/2021
Miracolosa
Questa crema per mani è a dir poco fantastica, nutriente molto profumata e si assorbe subito, la coniglio a tutti.
31/10/2021
Beneficio immediato
Ho provato questa crema consigliata anche dal dermatologo per la secchezza alla pelle delle mie mani soprattutto durante la stagione invernale. Utilizzata alla sera ma anche alla mattina prima di uscire ha risolto il mio problema. Ottima anche in montagna applicata alla mattina per contrastare i danni alla pelle causati dal freddo.
16/10/2021
La consiglio
Ho provato questa crema da un campioncino datomi in farmacia, le altre creme dovevo rimetterle più volte, questa oltre ad essere piacevolmente profumata, lascia le mani extramorbide, lisce e vellutata, la userò sempre!!!!
13/10/2021
Ottimo!
Mi hanno regalato questo prodotto e devo dire che e' stata una eccezionale scoperta! Basta poca crema e già fa il suo dovere! Cosa assolutamente più importante per me è la qualità di lasciare morbide subito le mani senza lasciare quella brutta sensazione di unto che altre cremehanno. L'assorbimento di questa crema è eccezionale! Assolutamente da provare
30/09/2021
idratazione immediata
Nutre la pelle delle mani, rendendola elastica grazie al burro di Karité.. ho speso problemi di diaidrosi alle mani e con coatanza questo è lunico prodotto che mi da sollievo il prezzo comunque superiore alla media
25/09/2021
Crema mani eccellente
Idrata, nutre ideale per L inverno . Consigliatissima
21/09/2021
Idratante
Una crema mani veramente ricca e molto assorbibile lascia le mani morbidi e non unte non irritante e appiccicosa ma molto molto idratante cura le mani screpolate e i segni del tempo
15/09/2021
Super!!
Acquistata ieri per provare mi sono trovata molto bene idrata nutre tantissimo mi servirà adesso che verrà freddo
31/08/2021
Splendido
Buonissimo prodotto. Molto calido. Consiglio!!!
31/08/2021
Fantastica
La uso da tantissimo tempo, il rapporto qualità prezzo e corretto, lascia la pelle morbida e vellutata senza ungere, e ripara i danni del freddo morto velocemente. Ha un profumo dolce molto gradevole. Consigliatissima