RILASTIL Xerolact Crema Mani

4,9 5 0 37 37 Rilastil Xerolact crema mani è un trattamento restitutivo che idrata, nutre e protegge la pelle delle mani, lasciandola morbida, elastica e vellutata.<ul><li>Ripara dai danni provocati dagli agenti atmosferici o da sostanze aggressive, ripristinando il film idrolipidico.</li><li>Nutre la pelle delle mani, rendendola elastica (burro di Karité al 20% e Schizandra chinensis)</li><li> Dona comfort immediato e si assorbe rapidamente.</li></ul><br><u>Indicazioni</u>: per mani molto secche, screpolate e rovinate da vento, freddo o sostanze aggressive.
RILASTIL Xerolact Crema Mani

13/08/2021
Crema mani
La uso da diverso tempo e mi sono sempre trovata molto bene, ottima idratazione.
04/08/2021
Ottimo
Ho acquistato rilastil due settimane fa. Posso dire che sono molto soddisfatta del risultato. Ottima idratazione!
18/07/2021
In tre giorni le mie mani sono nuove
Conosco bene la marca Rilastil la uso da quando avevo 16 anni… È veramente una garanzia.questa crema mani mi ha tolto completamente le screpolature e adesso sono veramente morbide…. Uso anche la crema piedi al sodio lattato… stupenda
17/07/2021
Ottima crema
Conosco bene questo marchio, ho testato la crema mani ed è eccellente, ripara dalle screpolature, io la uso quotidianamente, lascia le mani vellutate e setose.
13/07/2021
Efficace
Questo marchio per me è ottimo, prodotti ottimi. La crema è molto efficace sia sulle screpolature da freddo sia screpolature conseguenti a detersivi. Si assorbe molto bene ed è riparatrice.
09/07/2021
Rilastil una garanzia
Crema mani con texture super vellutata e leggera, la pelle è morbida e piena. Adatta soprattutto per chi soffre di screpolature o dermatite sulle mani, ma anche per chi tiene ad avere delle mani sempre ben curate.
06/07/2021
Rylastil
È una crema mani veramente super vellutata e leggera, lascia la pelle morbida ed elastica. Ho usato in passato moltissimo rylastil e anche se il suo prezzo non è così economico ma la sua funzione la fa eccome. Soprattutto per chi soffre di screpolature o dermatite sulle mani