RIO Melaceto Spray con aceto di mele biologico

4,4 5 0 51 51 Pulisce a fondo e sgrassa tutte le superfici lavabili e lucide (legno, teak, plexiglass, metalli, formica e ceramica). Grazie alla sua formula con Aceto di Mele Biologico, elimina totalmente tutti i cattivi odori (pesce, uova, cipolla etc.) con effetto deodorante. Ideale in cucina e per pulire e deodorare frigo ed elettrodomestici. Effetto super brillantezza su acciaio, cromature e metalli.
RIO Melaceto Spray con aceto di mele biologico

10/02/2022
Dai si
Comprato per la pulizia del forno. Effettivamente aiuta molto nella pulizia, ovviamente non fa i miracoli per il quale è tanto elogiato su alcuni siti con indicazioni di pulizia utilizzando prodotti il più possibile naturali
05/02/2022
Buono
L unico prodotto con componente di aceto che non da fastidio. Rimane molto leggero e pulisce bene.
30/01/2022
Ok
Acquistato per prova, in realtà non molto sgrassante sinceramente preferisco prodotti simili di altre marche. Ok per la funzione anti odore ma per il prezzo quando voglio eliminare gli odori io utilizzo direttamente l’aceto
21/11/2021
Ottimo alleato in cucina
Ottimo prodotto , l'ho utilizzato in cucina ed è ottimo per pulire i fornelli e tutte le superfici lucide . Profumazione gradevole e ottimo rapporto qualità prezzo
19/11/2021
Fantastico
È l ideale se si vogliono eliminare i cattivi odori in cucina
14/11/2021
Meraviglioso
Elimina davvero tutti i cattivi odori (pesce, uova, cipolla etc.) Indisensabile nella mia cucina, per pulire e deodorare Top,lavello, elettrodomestici e tutto cio' che bisogna detergere.
16/10/2021
Buono!!
Sgrassatore ottimo!! Pulisce davvero bene senza lasciare aloni
14/10/2021
Deterge senza aggredire le superficie
Ottimo prodotto, mi piace la profumazione di aceto. Permette di sgrassare le superficie rendendole pulite e lucide senza sforzare.
22/09/2021
sgrassa bene
ottimo prodotto per l'igiene della cucina l'unica pecca è il packaging in plastica: bisognerebbe fare qualcosa per poter rendere la confezione più ecosostenibile utilizzando o materiali biodegradabili o vetro
22/09/2021
Ottimo
Ottimo prodotto naturale che serve a sgrassare senza agenti chimici troppo forti. Io lo utilizzo da tanto orami e devo dire che lascia le superfici pulite e lucide e ha un odore gradevole
16/09/2021
Buono
Ho provato questo prodotto solo una volta perché non acquistato da Me. Mi sono trovata bene pulisce e va bene per tutti i giorni
17/07/2021
Elimina gli odori
Utilizzo Rio per pulire il frigo e la cucina, elimina tutti i cattivi odori, specie quando cucino il pesce
15/06/2021
Lo uso soprattutto in cucina per pulire fornello e cappa in acciaio perché non lascia aloni. Potrebbero dargli una profumazione diversa, per i miei gusti troppo “acetosa”
20/03/2021
Bene
Il prodotto è buono a me particolarmente non mi sembra sia così sgrassante come dicono bisogna passare più volte, non mi ha sorpreso nei risultati, lo consiglio ma solo per pulizie superficiali.
19/03/2021
Ottimo prodotto per la pulizia di tutti i giorni
Utilizzo quotidianamente questo prodotto per la pulizia della casa. Lo uso su diverse superfici senza problemi. Il prodotto è davvero valido, pulizia perfetta e lascia un buon profumo. Testato anche per la pulizia del frigorifero, prodotto top.