Riso Scotti Oro Classico

4,6 5 0 49 49 Il riso oro classico della Riseria Scotti è costituito da chicchi grandi e interi che non scuociono. Ideale per la preparazione di gustosi risotti, insalate e ripieni. Cuoce in 10 minuti.

26/09/2023
Se non hai tempo
Questo riso è ottimo per chi non ha tempo, va bene un po"per tutto(non per gli arancini), sia per risotti (non proprio cremosi) che per insalate. 10 minuti (x me 12)vanno benissimo per le mamme con poco tempo o per chi non vuole o non può stare troppo tempo in cucina.
18/09/2023
Il migliore
E' il riso che acquisto sempre e non lo cambio con nessun altro.
12/09/2023
non scuoce
questo riso costituito da chicchi grandi e interi che non scuociono cuoce in pochi minuti lo consiglio
10/07/2023
Ottimo per risotti
L'unico riso con cui mi trovo bene in cucina. Ottimo per il risotto alla milanese. NO scuoce e la consistenza del riso rimane sempre ottima.
18/11/2022
Riso Scotti Oro Classico
Ottimo riso, non scuoce, va bene si per piatti freddi che caldi
16/11/2022
non lo acquisto più
nonostante la scritta "non scuoce" nella confezione, mi è capitato piu di una volta che diventa colloso e appiccicoso. non mi sono trovata bene e non lo acquisterò più. il prezzo del prodotto è nella media
12/05/2022
ottimo riso
Uno dei pochi che non scuoce , ottimo per fare insalate di riso.
03/04/2022
Buon risotto
Riso Scotti è una garanzia non scuoce. ideale per risotti e insalate. Ottimo riso
19/03/2022
Favoloso
L'ho sempre acquistata per la sua alta qualità che dispone, super buona nulla da dire. Perfetta per la cucina con ospiti o in famiglia.
15/02/2022
risotti da urlo
il miglior riso per fare risotti o anche solo con un filo di olio.. non scuoce e assorbe bene qualunque condimento dalla zucca alla gorgonzola.. top
31/10/2021
Buona qualità /prezzo
Uno dei migliori in rapporto qualità prezzo. Molto buono. Lo acquisto spesso
15/10/2021
Discreto
Non è fra i miei preferiti. Non amo particolarmente il riso rapido: spesso rimane troppo duro e scricchiola sotto i denti. Preferisco Scotti Chicchi grossi, che uso per tutto, sia risotti sia insalate fredde.
11/09/2021
buono buono
ottimo per tutto e marca di garanzia. io lo uso un po' per tutto!!
01/09/2021
Buono e "caro"
Buonissima qualità di riso, ma personalmente trovo i chicchi un po piccoli, non scuoce e mantiene la cottura. Lo prendo raramente per via del prezzo eccessivo. Trovo qualità e marchi altrettanto eccellenti ad un prezzo nettamente inferiore.
30/07/2021
Per ogni ricetta
Un buona qualità di riso per ogni tipo di preparazione.