4,8 5 0 13 13 Il riso oro classico della Riseria Scotti è costituito da chicchi grandi e interi che non scuociono. Ideale per la preparazione di gustosi risotti, insalate e ripieni. Cuoce in 10 minuti.
Riso Scotti Oro Classico
  • 4,8 da
  • 13 Recensioni

Recensioni

Risotti al top
Ottimo riso se si è amanti dei risotti. Tempo di cottura preciso chicchi separati e giusta grandezza
Buon riso !!!
Buon riso, non scuoce...per i risotto è l'ideale !!
Riso che non delude mai
Credo sia una di quelle marche di cui ci si può fidare ciecamente è l'utilizzo di questo riso è adatto a tutte le pietanze da piatti caldi a piatti freddi insalate di riso e piatti freschi genuini innovativi piace sia grandi che piccoli insomma in casa non ne siamo mai senza
Riso che non scuoce
Da premettere che in famiglia adoriamo i risotti di ogni genere e con questo prodotto è davvero un colpo sicuro per lasciare i commensali stupiti della sua bontà
Riso scotti
Ottimo, non sccuoce mai, i miei bimbi lo addorano, ottimo per i rissotti
Ottimo riso
Ottimo riso, che mantiene le sue promesse, infatti non scuoce, anzi, rimane sempre ben al dente. Personalmente non lo preferisco per la preparazione dei risotti, in cui amo che i chicchi di riso si leghino bene tra loro. Ma lo trovo perfetto per la preparazione di fantastiche insalate!!!!
Ottimo
Una delle migliori qualità di riso secondo me ottimo per qualsiasi preparazione
Il top del riso
Per me è il migliore il rapporto qualità prezzo è imbattibile, il riso si presta benissimo a tutte le ore preparazioni, è saporito e viene sempre al dente!
Sempre al dente
E' un ottimo prodotto. Chicchi lunghi, saporiti e ben separati. In più, rimane al dente. Ottimo per risotti ma soprattutto per pietti freddi. Costa un po' ma la qualità si paga. Inoltre, si trova periodicamente in offerta in diversi grandi supermercati. In quel caso, conviene fare scorta.
Buonissimo
Non scuoce, l’ho Usato sia per risotti Che per insalata di riso! ottimo in ogni caso! Consigliato
Ottimo, lo uso sempre
Ottimo prodotto, lo uso sempre perché permette di preparare piatti perfetti.
22/09/2020
Scotti, garanzia di qualità!
Ottimo prodotto, non scuoce e bastano 10 minuti di cottura. Ideale per risotti, e insalate. I chicchi sono grandi e avvolgono piacevolmente il palato. Da raccomandare a tutti coloro che amano il riso e non solo!
Il buon riso
Uso ormai questo riso da molto tempo, ottimo per tutti i tipi di preparazione. Tempo di cottura non eccessivo e chicchi che rimangono separati tra loro non creando l effetto pappetta. Consiglio vivamente questo tipo di riso