Rosso Valentino Rossetto Ricaricabile

4,9 5 0 189 189 Il rosso è l’anima della maison Valentino e, più che un colore, è un linguaggio a sé. Un universo multisfaccettato, il rosso si scompone in toni e registri. Un codice emotivo e sentimentale che racchiude infinite voci. Femminile, e molto di più. Interpretazione di infinite personalità. Una selezione avvolgente di possibilità. Un accento inconfondibile: passionale, sensuale, aggraziato. Poetico e trasversale. Essenziale. Completo. Contraddittorio: grandioso e severo, opulento e leggiadro, solido e fluido. Un caleidoscopio in cui ognuno trova la propria individualità. Primario e primordiale. Deciso come una dichiarazione, neutrale come un non colore. Senza tempo. Audace e fragile. Valentino. I rossetti Rosso Valentino si declinano in 16 tonalità di rosso, per creare una moltitudine di look differenti e adattarsi ad una pluralità di carnagioni e sottotoni. Dai rossi saturi e luminosi alle tonalità più calde, una speciale galleria di 16 rossi per trovare quello che esprime la tua vera unicità.
Rosso Valentino Rossetto Ricaricabile

Favoloso
È un rossetto lussuoso! Il packaging ti coglie l’occhio! Bellissimo ed ecologico visto che è ricaricabile! Colore intenso con un unico passato, buonissimo profumo alle rose che non disturba nelle labbra! Non è long lasting ma comunque dura molto e tenendo le labbra sempre idratate e non secche! Un prodotto per il qualce c’e proprio da fidarsi al marchio! Parliamo di un rossetto Rosso Valentino, non poteva che essere ripeto Lussuoso! È più che un rossetto, è un’esperienza! Consiglio vivamente!
stupefacente!
ho ricevuto e provato il rossetto Valentino, incredibile il packaging... parliamo della texture: morbida e vellutata. Il fatto che sia ricaricabile per me è un grosso vantaggio- approvatissimo!
Labbra rosse e idratate
Non avevo mai provato un rossetto Beauty e ne sono rimasta conquistata, un prodotto straordinario! La texture risulta morbida, confortevole, il colore è elegante e avvolge le labbra in una setosa carezza matte. Il colore molto pieno, incisivo resiste in ottime condizioni per ore inoltre il rossetto ha anche un buon effetto idratatante sulle labbra e profuma in maniera pazzesca!
Lo adoro!!
Avevo aspettative alte per questo rossetto e le ha soddisfatte completamente! Colore bello esteticamente e resistente nel tempo e profumato!! È ricaricabile e sicuramente andrò a ricaricarlo perché penso non ne potrò più fare a meno
UN NOME UNA GARANZIA
Rossetto no transfer nella tonalità 111, il packaging è solido, lussuoso, interssante. il finishing è matte, vellutato, sulle labbra si stende con un comfort difficile da trovare in altri marchi, la qualità dior si vede tutta.... è vellutato, morbido, non secca pur essendo no transfer e soprattutto dura davvero a lungo. consigliatissimo! ah, ed è ricaricabile!
Rossetto Pazzesco
Il rossetto è di un rosso stupendo e si stende senza problemi inoltre il packaging è un tocco di classe e bellissimo da vedere. La durata del rossetto è molto lunga quindi promosso!
Semplicemente wow
Sono rimasta semplicemente sbalordita. Tutto è perfetto, il packing è super accurato, l'idea della confezione ricaricabile geniale, il profumo d'ingresso prodotto ottimo, avvolgente ma delicato. Che dire poi del colore? Una tonalità magnifica, adatta ad ogni circostanza che mi ha stupito per la tenuta. Lo consiglio a tutte
25/10/2022
Valentino puoi fare di più.
Ho provato il rossetto più volte prima di lasciare una recensione. La tinta é adatta sia per un uso quotidiano, sia per la sera. A mio parere, il rossetto unge molto . E dopo un bicchier d'acqua la tinta va via, lascia do un alone attorno la bocca. Ho sempre il pensiero di controllarmi che non mi sia macchiata. Peccato.
Magnifico
Ottima la consistenza, la coprenza e la tenuta, colore intenso elegante e raffinato per non parlare della confezione, resistente e compatta,molto molto soddisfatta!!!
Rossetto Valentino ottimo
Ho trovato questo rossetto della marca Valentino davvero ottimo. Già con una prima passata il prodotto risulta coprente, dura a lungo, lascia le labbra idratate e dona un bel effetto mat. Utile il fatto di poterlo ricaricare e quindi risparmiare sul prossimo acquisto. Lo consiglio!
Rossetto Valentino
Un rossetto davvero bello a lunga tenuta.Non secca le labbra anzi le lascia molto morbide.Facile da mettere l'unica pecca è il colore.ho scelto un colore marrone ma indossato è troppo tendente all'arancio.diciamo che non corrispondente al colore scelto.
Rosso, corpo e anima
È un rossetto strepitoso! Texture morbida, confortevole, lussureggiante ma con un eleganza. Veste con estrema facilità le labbra riversando tutto il suo colore con estrema pienezza già alla prima passata. Resiste a lungo, e lo messo davvero alla prova, senza perdere il suo splendore e idratando le labbra. Inoltre è piacevolmente profumato floreale.
Rossetto ricaricabile fantastico
Questo rossetto ricaricabile Valentino è molto bello, profumato e leggero sulle labbra. È facile da applicare e si sciupa subito, non macchiando tutto ciò che viene a contatto con le labbra. Non le secca e il rossetto dura a lungo. Inoltre è molto comodo poter ricaricare il rossetto e ci permette di risparmiare soldi e plastica.
Ottima tenuta e applicazione
Il rossetto è pigmentato e molto confortevole sulle labbra. Il finish matte non secca, e il risultato generale è quello di un colore pieno ed elegante. Il colore che ho provato (111A) è perfetto per il periodo autunnale.
Pazzescamente vellutato
Mi piace molto questo rossetto, sia come corposità, texture e colore e per dirlo io che non sono mai soddisfatta dei rossetti che provo è davvero molto. Ma stavolta devo dire che è uno dei migliori in assoluto che io abbia mai provato 1) perché questa tonalità non è né troppo audace e nemmeno banale ed è quindi perfetta per l'uso quotidiano. 2)Il colore dura a lungo, anche mangiando, bevendo e baciando. 3)L'ho trovato facile da applicare, e non appiccicoso. 4)Mi piace che sia ricaricabile, inoltre la custodia è super robusta e davvero di classe, ed ha un buon meccanismo di bloccaggio, quindi non devo preoccuparmi che il coperchio si aprì in borsa. Il modello di cui parlo è il 111A ed è un Matte, che per le labbra carnose è sicuramente consigliato rispetto ad un lucido. Io lo adoro già.