Rowenta Robot Aspirapolvere

4,5 5 0 31 31 <ul><li>Robot con tecnologia di aspirazione automatica.</li> <li>Permette di delegare le pulizie e ottenere risultati efficaci sui pavimenti duri, anche negli angoli.</li> <li> Tre differenti modalità di lavoro per una pulizia ottimale: Random (casuale), Random Room (stanza casuale), Edge (bordo).</li> <li>Navigazione facile e sicura con 3 elementi chiave: sensori a infrarossi, paraurti e sensori anticaduta.</li> <li>Autonomia d'uso fino a 150 minuti.</li></ul>
Rowenta Robot Aspirapolvere

18/03/2024
SCARSO
Il robot Rowenta RR6943 costa poco ma offre poco. Il sistema di aspirazione è sufficientemente potente, ma le ridotte dimensioni della bocca abbinate ad un sistema di movimento randomico fanno sì che i tempi si allunghino enormemente. Le diverse modalità di movimento non sono comunque sufficienti ad ottenere una pulizia adeguata. Il livello di rumorosità è accettabile. Effettuate queste precisazioni, che determinerebbero una votazione si 2/3 stelle su 5, aggiungo la triste esperienza che ho avuto con il robot: dopo una decina di utilizzi ha iniziato ad avviarsi da solo, senza che fosse stato programmato, ad orari non prestabiliti. Inoltre non riesce più a tornare alla base e si scarica molto velocemente.
24/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO PRODOTTO LO HO VISTO IN FUNZIONE DA MIA COGNATA PERCHE' E' LEI CHE LO ACQUISTATO. NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA.
10/11/2023
Robot
Robot dall' aspirazione molto forte raccoglie ogni minima briciola. Lo consiglio
13/10/2023
Discreto
Il prodotto funziona bene in termini di efficienza di pulizia per quanto riguarda l'aspirazione. Il Robot non ha invece la necessaria sensibilità per ostacoli insormontabili o spazi troppo limitati. In ogni caso buono il rapporto qualità prezzo se i vari pezzi di racambio non aggravano il costo complessivo.
06/04/2023
Rowenta è molto utile nelle pulizie. Io lavoro dalla mattina alla sera e in più ho un gatto a pelo lungo e perde un sacco di pelo in particolare nei cambi stagione..per cui per me è stata una manna dal cielo. Super soddisfatta .
28/01/2023
Comodissimo Pratico Geniale
È un eccellente prodotto, facile da usare . Il massimo sarebbe se si svuotasse la vaschetta dei rifiuti da solo..
27/03/2022
Comodissima
È l'aiuto robottino che stavo cercando, aspira benissimo, lo programmo alla mattina prima di uscire di casa e lui, all'orario stabilito inizia la sua pulizia per 3 ore circa e alla sera quando rientro, trovo la casa bella aspirata; inoltre ho notato che ha sensori ottimi e questo lo posso dire perché in precedenza avevo acquistato altri 2 robottini che ho dovuto restituire, perché sembravano sprovvisti di sensori anche se la pubblicità diceva il contrario, pertanto per me questo aiuto robot è da 5 stelle, dimenticavo la manutenzione è comoda, perché va fatta 1 v a settimana
04/03/2022
molto buono
sicvuramente non è un modello super accessoriato come per altre marche rinomate. Personalmente non lo posseggo ma visto in funzione da amici. fa bene il suo lavoro se pulisce il pavimento più volte al giorno. Non confidate sul fatto di avviarlo una volta ogni tanto perchè sennò il serbatoio si riempe subito e vi tocca svuotarlo più volte prima che finisca di pulire casa. Utile per la pulizia quotidiana.
19/01/2022
IL PRIVILEGIO DI SAPER FAR BENE
Ho acquistato questo robot perchè essendo fuori casa per lavoro dalla mattina alla sera, avevo bisogno di fidarmi di "qualcuno" che mi pulisse ogni giorno casa...Sono rimasto piacevolmente soddisfatto
18/01/2022
fa il suo dovere
questo robot e' una meraviglia . avevo preso a mia moglie un altro robot ma non andava assolutamente. con questo abbiamo risolto il peoblema dei peli che lascia il nostro adorato cane. mia moglie e' soddisfatta
23/11/2021
Robot Rowenta
Questo robot aspira molto bene la polvere dal pavimento, arriva anche negli angoli e svolgere il suo lavoro in un tempo breve.
15/11/2021
aspirapolvere
Rowenta è diventato mio amico aiutandomi nelle pulizie di casa, così assieme facciamo il doppio in metà tempo
10/10/2021
Comodo ma...
Ho ricevuto questo prodotto in seguito all'acquisto di un televisore come parte della promozione vigente in quel periodo. Prodotto molto utile, funziona come ci si aspetta. Ovviamente è in grado di ripulire stanze su un unico livello.
11/04/2021
Mai senza
Usiamo questo robot ormai da 2 anni, lo teniamo in negozio così la sera lo facciamo partire e la mattina troviamo tutto aspirato nel migliore dei modo. Testato anche per le scale, non è mai caduto (come succede per altri prodotti similari)
30/03/2021
Non male
ha un buon rapporto qualità prezzo ed è valido per i grandi spazi senza troppi oggetti ingombranti, ideale per una pulizia giornaliera veloce, ma è sempre necessaria la mano umana ed un buon aspirapolvere per pulire a fondo.