Rummo Bio Integrale Fusilli

4,5 5 0 16 16 Pasta di semola integrale di grano duro da agricoltura biologica Benessere e gusto Per la mia pasta Bio Integrale ho scelto i migliori grani biologici 100% italiani e ho tolto gli strati più esterni della crusca, legnosi ed amari. Il risultato è Rummo Bio Integrale, una pasta ad alto contenuto di fibre, ma al tempo stesso con un gusto delicato come quella tradizionale. Cosimo Rummo
Rummo Bio Integrale Fusilli

20/10/2023
Ricca di fibre
Adoro la pasta integrale e la consumo più volte a settimana,ne ho provata di tanti marchi ma quella di Rummo integrale di grano duro è particolamente buona,ha un sapore deciso,il tempo di cottura di 8 minuti,resta al dente e di perfetta consistenza. Qualsiasi condimento va benissimo per questa pasta,lo trattiene bene e garantisce un piatto perfetto. La mia variante preferita è con la gorgonzola e noci.Aprezzo molto la confezione che va in raccolta carta.Promossa a pieni voti
20/05/2023
Sempre al dente
Credo che , quando si parla di pasta, Rummo sia uno dei brand migliori . Amo la pasta integrale , perché offre qualcosa in più sia in termini di gusto che di salute, essendo particolarmente ricca di fibre. Compro con regolarità i fusilli integrali della Rummo, perchè mi garantiscono la provenienza al 100 % di grano italiano . Di questa pasta apprezzo il fatto che rimanga sempre al dente , restando del tutto integra, senza spezzarsi mai, neanche nella fase di cottura . La ruvidezza di questi fusilli, inoltre, esalta il sapore della pasta , mentre ogni tipo di sugo , (da quello di pomodoro semplice al ragù di carne o ai vari tipi di pesto) viene trattenuto egregiamente nelle sue "spire" e rende più intensa l'esperienza di gusto. Gradevole anche il packaging, corredato da una finestra trasparente che rende visibile la pasta. Utili ed esaustive le informazioni sul prodotto riportate nella confezione, che risulta anche ecosostenibile per la sua riciclabilità.
29/04/2023
Una delle migliori paste integrali
Cerco spesso di mangiare integrale ma la pasta non ha sempre un buon gusto. Al contrario la oasta integrale Rummo è buona, bisogna avere l'accortezza di scolarla al dente, o si spappola e frantuma
28/11/2022
Ottima
Ormai acquisto regolarmente la pasta Rummo e in particolare l'integrale. La cottura mantiene perfettamente, il tempo di cottura è esattamente quello indicato sulla confezione. Il gusto è ottimo e il condimento si lega molto bene. Super consigliato
04/07/2022
Integrale
Buona pasta integrale per chi fa una dieta equilibrata
14/06/2022
Prodotto integrale
Dal sapore leggero e ricca di fibre. Per stare un po' attenta alla linea ho iniziatoa prendere la pasta integrale. Ottima al dente non adatta per fare pasta fredda. Peccato che non fanno la confezione da 1 kg. La consiglio.
24/01/2022
Ottima
Ottima pasta integrale. Non scuoce e rimane al dente
17/03/2021
Tiene la cottura ma per me no!
Il marchio è una garanzia e si sa.. ma la pasta integrale non dà proprio per me!!
16/12/2020
buona qualità
Della pasta integrale per me Rummo è una delle migliori. A differenza di altri marchi il sapore non è eccessivamente invadente e permette di sposarsi bene con qualsiasi ingrediente, dal più delicato al più importante.
10/12/2020
Buono
Lo comprato però devo dire la mia la pasta integrale non ci vado poi tantissimo dietro questa è buona però il tempo di cottura e un pochino in più rispetto ad altre quindi non lo più comprata
08/12/2020
Integralissime
Pasta integrale molto buona e saporita, ha una cottura più lunga rispetto alla pasta non integrale quindi ci mette qualche minuto in più. Noi li facciamo spesso con il ragù di verdure. Ottime per integrare più fibre e variare la dieta.
24/11/2020
miglior integrale!
La cottura tiene sempre non scuoce mai nemmeno se ve la dimenticate sul fuoco la pasta è sempre buonissima ed al dente. Inoltre è in assoluto l’unica pasta integrale che riesce a raggiungere un sapore incredibile quasi SUPERIORE alla pasta classica. Niente retrogusto strano niente pasta che si incolla durante la cottura. Sempre ineccepibile. Consigliata!
23/11/2020
Pasta integrale
Ottima pasta. Regime alimentare sano pasta che rimane al dente. Con una cottura più prolungata perde del suo sapore. Ma al dente è favolosa. Ricca di fibre e mi trovo molto bene
17/11/2020
Buona qualità
Non scuoce e il sapore non è intenso. Tra le paste integrali industriali è tra le mie preferite
12/11/2020
Buonissimi
Per essere una pasta integrale È veramente buonissima la consiglio vivamente di provarla