Rummo Spaghetti Grossi Numero 5

4,9 5 0 319 319 Gli Spaghetti Grossi, famosi per la loro tenacità e la ruvidità con cui catturano ogni condimento, sono ideali con sughi più importanti dal gusto deciso, come ragù a base di carne o molluschi.
Rummo Spaghetti Grossi Numero 5

16/03/2024
Ottimo
Be che dire come buona italiana che ama gli spaghetti questi sono la marca migliore del mondo
27/02/2024
Davvero al dente senza scuocere
Ho provato gli spaghetti rummo n. 5 con diversi condimenti (cacio e pepe, ragù, sugo alle melanzane, etc) e non mi hanno mai deluso! Raccolgono bene qualsiasi sugo e mantengono la loro consistenza senza scuocere. Mio marito li porta spesso al lavoro il giorno dopo che li ho cucinati e scaldandoli al microonde risultano ancora buoni.
02/02/2024
AL DENTE PER DAVVERO!
Una delle mie marche preferite assieme a Voiello e La Molisana! Li trovo al supermercato facilmente e non mi hanno mai tradita. Sono trafilati al bronzo, si vede anche dal colore, e non scuciono. Sotto i denti sono belli consistenti, tengono il sugo e non si appiccicano. Perfetti per un pranzo in famiglia!
31/01/2024
È un formato che mi piace molto, rimane al dente e si può condire in qualsiasi modo. In famiglia piace a tutti, Si può scolare in più versioni, al dente, molliccia e chi la preferisce anche più dura del solito. Gustosa e buona
07/01/2024
OTTIMI NON SCUOCIONO
ACQUISTO POCHE VOLTE QUESTO MARCHIO MA DEVO DIRE CHE SONO OTTIMI PERCHE' NON SCUOCIONO RISULTANO AL DENTE.
06/12/2023
La perfezione
Gli spaghetti ruvidi Rummo sono gli spaghetti più buoni che abbia mai mangiato, riesco a risottare al meglio il condimento della pasta e soprattutto tengono la cottura e non scuoce. Consiglio vivamente l'acquisto.
13/11/2023
Spaghetti Rummo
Di solito non amo gli spaghetti così grossi,ma la pasta Rummo è davvero perfetta per preparare ricette piene di gusto e tradizione.Non scuoce e tiene bene la cottura,è una pasta prodotta a lenta lavorazione,al bronzo,un' eccellenza italiana,un sapore unico perfettamente esaltato da un buon sugo.
12/11/2023
Ottima
Ottima cottura ,non rilascia molto amido durante la cottura,ottima qualità di grano
10/11/2023
Perfetti
Di solito non amo gli spaghettoni ma questi sono perfetti, tengono la cottura ma catturano anche qualsiasi condimento assorbendolo per bene. Questo perché la loro fibra non è liscia e regolare ma ruvida e grezza, com'è di solito solo la pasta artigianale. Buon prodotto.
06/11/2023
Ottima qualità
Spaghetti abbastanza grossi nella consistenza ma soprattutto tengono molto la cottura se piace al dente (come dovrebbe essere mangiato il vero spaghetto), loro rimangono perfetti.
04/11/2023
Pasta vera
Spaghetti buoni, genuini dal sapore pieno da gustare un famiglia la domenica o durante la settimana lavorativa. Una qualità buona e rugosa, che lega bene con sughi e verdure. Consigliata sicuramente
29/09/2023
non cambio più
Il sapore di questa pasta è ricco e genuino. Ha una nota di grano tostato che si sposa magnificamente con qualsiasi salsa o condimento si scelga di abbinarvi. Ho provato a servirli con una varietà di salse, dalla classica bolognese al semplice aglio e olio, e gli spaghetti grossi Rummo hanno sempre fatto risaltare i sapori in modo sorprendente.
26/09/2023
Una delle migliori
È sempre stata buonissima, ma ne avevo interrotto l'acquisto anni fa quando si diffuse la notizia che il grano usato non era tutto italiano, chiarito con vari comunicati che usa solo grani italiani è una delle paste che compro di più, gli spaghetti trattengono bene il sugo e quando questa pasta è in offerta ovviamente ne faccio una gran scorta. Ottimo e bello anche il packaging
16/09/2023
Buon prodotto
Uno dei prodotti migliori che abbia mai provato,tenuta cottura perfetta
05/09/2023
Ottima pasta
Adoro la pasta Rummo,la compro spesso,mi piace molto e costa il giusto. È una buona pasta e mantiene bene la cottura. È anche meglio di altre marche più costose e pubblicizzate. La consiglio ad amici e parenti.