Rummo Spaghetti Grossi Numero 5

4,9 5 0 319 319 Gli Spaghetti Grossi, famosi per la loro tenacità e la ruvidità con cui catturano ogni condimento, sono ideali con sughi più importanti dal gusto deciso, come ragù a base di carne o molluschi.
Rummo Spaghetti Grossi Numero 5

07/11/2022
per me una delle migliori marche di past
a casa ormai acquisto solo rummo e qualche altra marca di pasta. con questa mi trovo benissimo, e piace tantissimo a mio figlio! il condimento lo trattiene bene e non scuoce facilmente. mi trovo benissimo e la consiglio a tutti!
07/11/2022
La migliore
Acquisto spesso questo marchio, perché tiene benissimo la cottura non scuoce. Ha una grana ruvida che adoro, e ciò permette di avvolgere e legare alla perfezione il condimento. Per me la pasta è solo Rummo.
24/10/2022
Qualità pura
Rummo è una delle 5 marche di pasta che sono solita acquistare e probabilmente la mia preferita. Il formato degli spaghetti grossi è l'ideale per primi con sughi corposi che ben si avvolgono.
22/10/2022
Pasta solo Rummo... Tiene la cottura benissimo anche se rimane in acqua qualche minuto in più non scuoce. Per me la pasta è solo Rummo
18/10/2022
La mia preferita
Eccezionale tenuta alla cottura , questo anche grazie alla lenta lavorazione. Trattiene perfettamente il condimento perché è ruvida . Pratico anche il pacchetto richiudibile. La raccomando
17/10/2022
Molto buoni
La marca Rummo è una delle migliori sul mercato. Ultimamente però io preferisco paste integrali o con farine di legumi e altro per la quantità di zuccheri
16/10/2022
Ottimo
Da quando abbiamo provato Rummo non compriamo più altri marchi, Ottima pasta, mantiene la cottura, trattiene i sapori Numero 1
06/10/2022
la numero 1!
Rummo è diventata la mia pasta preferita. Il prodotto non è dei piu economici ma se si trova l'offerta è bene fare la scorta! Non scuoce.
27/09/2022
Una delle migliori
Il marchio Rummo è sinonimo di garanzia se si vuole mangiare un vero piatto di pasta. Cattura i sughi avvolgendoli e ha un sapore unico anche se la si vuole condire con semplici ingredienti
17/09/2022
Ottimo
Davvero ottima! Mantiene benissimo la cottura ed il sapore è ottimo. Ho provato vari formati di pasta di questo marchio e mi sono piaciuti tutti. La qualità è davvero buona e la ricompro quasi sempre.
23/08/2022
Ottimiiii
Ottimi, la pasta è ruvidail sugo si appiccica, nel mangiarla è un sapore unico, consiglio vivamente, per qualsiasi tipo di sugo....
21/06/2022
Buon prodotto
Di fatezza ruvida, il sugo si impregna molto facilmente e non scivola mai
31/05/2022
ottima qualita'
gli spaghettoni Rummo, il massimo possibile! un gusto superbo adatto a qualsiasi condimento, prodotto di qualita'!
30/05/2022
Eccezionali
Gli spaghetti Rummo sono il top!!! la pasta ruvida trattiene perfettamente qualsiasi condimento, sugo ecc.. mantiene perfettamente la cottura, non scuoce mai…. Li adoro mai più senza!!!!
23/05/2022
Qualità ottima
In assoluto i migliori spaghetti in commercio. Ottimi sia per risaltare sughi sempici che per accompagnare condimenti più elaborati. Non hanno rivali