Samsung Galaxy A02s

4,6 5 0 20 20 <ul><li>Espandi i tuoi confini per una visione più ampia grazie al display Infinity-V da 6,5 pollici di Galaxy A02s. Grazie alla tecnologia HD+, i tuoi contenuti saranno sempre al top: nitidi, brillanti e cristallini.</li><li>L’estetica di Galaxy A02s coniuga un design lineare con tonalità classiche. Le linee affusolate favoriscono una presa confortevole e facilitano la navigazione, mentre la moderna finitura opaca, disponibile nelle colorazioni Black e White, conferisce una nota delicata e priva di riflessi alla superficie.</li><li>Rendi i tuoi ricordi indimenticabili e ricchi di dettagli grazie alla fotocamera principale da 13MP. Personalizza la messa a fuoco con la fotocamera di profondità o scatta primi piani ricchi di dettagli con la fotocamera macro.</li><li>Realizza primi piani perfetti con la fotocamera macro da 2MP e scopri dettagli che nemmeno immaginavi. La fotocamera applica un effetto Bokeh naturale ai tuoi scatti, per valorizzare il soggetto con il massimo impatto visivo.</li><li>La fotocamera di profondità da 2MP permette di regolare la profondità di campo dei tuoi scatti. Basta un semplice gesto per calibrare la sfocatura dello sfondo dietro il soggetto e ottenere ritratti di eccezionale qualità e impatto visivo.</li><li>Affronta la giornata con un pieno di energia. Grazie alla batteria da 5.000 mAh potrai dedicarti alle tue attività senza preoccuparti dell’autonomia residua. In più, la Ricarica Rapida Adattiva da 15W riporta Galaxy A02s al 100% molto velocemente.</li><li>Galaxy A02s coniuga la potenza di elaborazione del processore Octa-core con 3GB di RAM per portare a termine ogni compito con rapidità ed efficienza. Sfrutta i 32GB di memoria interna oppure aggiungi spazio extra con una scheda microSD da 1TB.</li><li>Concentrati su ciò che conta veramente con One UI Core. Hardware e software operano in sinergia e contenuti e funzionalità sono facilmente raggiungibili per poterne disporre più rapidamente. La Modalità Notte rende l’utilizzo notturno più confortevole e, grazie a segnali visivi chiari e intuitivi, usare il tuo smartphone è semplicissimo.</li></ul>
Samsung Galaxy A02s

20/03/2024
Ottimo
Telefono economico. per il suo prezzo direi più che buono senza troppe pretese
16/03/2024
COSTA POCO MA VALE POCO...
Il Samsung Galaxy A02s è uno smartphone incredibilmente economico che soddisfa molti requisiti. Tuttavia, gli aspetti positivi – che includono un’impressionante durata della batteria, memoria espandibile e un design gradevole – devono essere controbilanciati da quelli negativi. In questo caso sono la fotocamera e le prestazioni generali ad essere carenti...
24/01/2024
OTTIMO
OTTIMO SMARTPHONE. HA DIVERSE CARATTERISTICHE CHE MI PIACCIONO. IL DESIGN E' OTTIMO . LA FOTOCAMERA E' OTTIMA. NON TROVO DIFETTI
03/07/2023
Buon rapporto qualità-prezzo
Lo smartphone Samsung galaxy A02 è economico, ha un bel design e uno schermo grande, rendendo facile l'utilizzo da parte di tutti, persino gli anziani. Buon rapporto qualità-prezzo, grazie alle varie funzionalità che lo smartphone possiede.
26/04/2023
Samsung
Ottimo telefono ma alcune volte si blocca o si riavvia da solo Si surriscalda quasi subito e se stai tanto tempo su un app si impalla
03/04/2023
Ottimo
Mi hanno regalato questo cellulare. Bellissimo e fa delle bellissime foto. Display grande e luminoso.
19/01/2023
Samsung A02s
Ho acquistato questo cellulare qualche mese fa e devo dire che mi trovo molto bene e non ho riscontrato alcun problema. Inoltre, la fotocamera è ottima ed è una delle prime cose che valuto in un cellulare
02/04/2022
Cellulare top
25/03/2022
Ok
Ottimo smartphone,buone caratteristiche per un uso non "accanito".. processore nn di ultimo grido ma per chi non ha grosse pretese è più che sufficiente,punto di forza è sicuramente la batteria da 5amp che garantisce un ottima durata. Comparto fotografico è sufficientemente dotato per foto di buona qualita.
26/01/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, qualità materiali ottima. LO consiglio a chiunque. Fotocamera e display ottimi, nessun problema a far girare qualsiasi applicazione.
24/01/2022
Nella norma
Prodotto che risulta impeccabile per il rapporto qualità prezzo senza dover rinunciare casa Samsung. Buon display e buon comparto fotografico. Batteria durevole anche se nella media.
23/11/2021
Semplicemente perfetto
Ho trovato questo cellulare perfetto perché unisce un prezzo vantaggioso a mille qualità come uno schermo grande, molta memoria,foto e video nitidi,batteria durevole tutto in un cellulare super leggero .
14/11/2021
Ottima soluzione
Grande, monitor decisamente grande. Peso ridotto e molto sottile. La fotocamera lavora bene e le foto sono di qualità. Inoltre ha tantissima memoria. Ottimo prodotto. Con la speranza che superi i 3 anni di vita, al contrario di tanti prodotti Samsung.
15/10/2021
Ok
Galaxy a 02sHo avuto modo di provare questo cellulare per qualche giorno perché il mio era in sostituzione e me lo hanno prestato. Devo dire che ha una fotocamera spettacolare la qualità audio mi piace. I pixel video una meraviglia ed è anche un telefono molto leggero. Carino per chi non sa cosa acquistare è un bel prodotto e la batteria dura anche quasi 2 giorni se non state sui social 24H
15/05/2021
Qualità e prezzo
Ottima qualità e prezzo per chi non vuole spendere tanto è un ottimo telefono ..3gb di Ram di processore il ke nn guasta.colorì del display nitidi e brillanti,fotocamera buona e colori neutr