San Benedetto Thè al Limone

4,3 5 0 117 117 Il classico <b>Thè San Benedetto</b> resta il più apprezzato e conosciuto.<br>Disponibile in diversi formati adatti alla famiglia e al tempo libero, in casa e all’aperto. Perfetto per chi ama dissetarsi naturalmente in ogni momento della giornata.
San Benedetto Thè al Limone

Ottimo prodotto
Conoscevo già il prodotto, ottimo! Le mie 3 bambine ne vanno matte! Grazie per questa possibilità
Aperitivi Freschi e gustoso
È stata una sorpresa per me assaggiare San Benedetto thè al Limone,Preferivo prendere altre marche note, sicuramente lo ricomprerò. Il suo gusto così fresco e allo stesso tempo così gustoso rendono i miei aperitivi così Perfetti.
Buon prodotto e dissetante
Molto buono e gustoso, lo trovo in po’ troppo leggero di gusto ma nel complesso mi e’ piaciuto molto. Lo preferisco al mattino per colazione insieme a delle fette biscottate
24/06/2021
DissetanThè!
Prodotto provato e anche consumato in una serata. Che dire San Benedetto è una garanzia e non ci sono dubbi sulla qualità di questa bevanda. Adatta soprattutto d'estate ma anche nelle altre stagioni è un ottimo dissetante!
24/06/2021
Ottimo
Finalmente riusciamo a bere un thè al limone in famiglia. I miei figli volevano solo quello alla pesca, ma grazie a questo thè ora possiamo variare un pò. È piaciuto davvero molto
Limone e freschezza
Ho apprezzato il sapore delicato di limone, presente ma non eccessivo. Il gusto della bevanda e dolce ma non fastidioso e non stanca. Molto dissetante lo raccomanderei a tutti nelle giornate torride che stiamo vivendo.
Rinfrescante
Ottima bevanda per dissetarsi in estate. Per gustarla al meglio in estate uscirla poco prima dal frigo e condividerla con gli amici o i figli. Consigliata per chi ama il sapore del limone.
Fresco a lungo
Lascia una sensazione di freschezza ke dura a lungo
The delicato
The freddo ottimo e super consigliato sopratutto agli amanti di sapori leggeri! Questo the è davvero delicato, adatto anche ai bambini perché ha un sapore ottimo ma allora stesso tempo delicato! È buono sia a temperatura ambiente che freddo Anche la bottiglia è molto comoda e pratica, anche da portare per un uscita fuori casa! Consigliato!!
Thè al limone San Benedetto
Non avevo mai provato il thè al limone della San Benedetto. Premetto che il thè al limone è il mio preferito, ma questo non mi è molto piaciuto. Non ho avvertito il limone, non è tanto dolce e ha un sapore molto chimico. E' dissente.
Te san Benedetto al limone
Un te d’eccellenza freschissimo soprattutto con qualche cubetto di ghiaccio. Piace a tutta la famiglia e i bimbi più piccoli non hanno difficoltà ad accettare il gusto del limone. Ottimo anche con una fettina di limone per chi vuole accentuare il gusto
Una boccata di tè
Un ottimo prodotto fresco e dissetante so sente bene la nota del limone e del tè.. estremamente profumato lascia un sapore piacevole in bocca
26/03/2024
Non ci siamo
Non è un thè che amo, sicuramente ci sono altri marchi che fanno molta concorrenza. Lo trovo troppo zuccherato e dal gusto non intenso. Per me è un grande no
08/01/2024
Meno zuccheri
Premessa che tutte queste tipo di bevande hanno un alto contenuto di zuccheri… questo ha molti meno rispetto altre marche. Si sente meno dolce e più simili al vero te. Rinfresca e disseta. Ottimo
07/01/2024
BUONO
SE DEVO ESSERE SINCERA PREFERISCO ALTRE MARCHE PER QUELLO AL LIMONE MENTRE PER QUELLO ALLA PESCA NE VADO MATTA