San Carlo Rustica

4,7 5 0 125 125 <ul><li>La rustica di sempre, per tante ricette da inventare.</li><li>Senza conservanti, senza coloranti e senza glutine.</li></ul>

02/03/2024
Ottime
Mi piace da sempre il marchio San carlo, le loro patatine sono spettacolari . La san carlo rustica e croccante e saporita ,adatta per l'aperitivo con gli amici o per feste in compagnia. Io compro sempre il pacco da 190g per avere sempre una scorta in casa.
29/02/2024
Croccanti
Ottimo brand,amo le patatine e le rustiche sono le mie preferite! Croccanti e salate al punto giusto, vorrei che non finissero mai... Riempirei il sacchetto con più patatine. Le straconsiglio
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo prodotto lo propongo molto spesso per gli aperitivi e devo dire che tutti apprezzano
15/12/2023
Eccezionali nella loro semplicitá!
Ondulate, croccanti e salate al punto giusto, le patatine San Carlo Rustica garantiscono un'esplosione di gusto impareggiabile nella loro semplicitá. San Carlo non delude mai e con Rustica "scatenare" spuntini ed aperitivi diventa un desiderio irrefrenabile!
12/12/2023
Buonissime
Croccantezza e bontà contraddistinguono questo prodotto, ottimo per aperitivi o quando si ha voglia di uno snack.
29/11/2023
Fragrante e intense
Queste patatine hanno un sapore intenso e bilanciato,non eccessivamente salato.Sono croccanti e non troppo sottili,fragranti e perfette per accompagnare un aperitivo oppure per una pausa sfiziosa.
21/07/2023
Buonissime
Croccantezza e gusto sono le "armi" di queste patatine. Ottime come aperitivo o semplicemente per il gusto di concedersi una coccola ...
18/06/2023
Non tagliano il palato
Patatine buonissime, non salate eccessivamente e soprattutto non tagliano il palato quando le mangi
13/05/2023
Patatine San Carlo lime e pepe rosa
Adoro queste patatine croccanti dal gusto di limone con sapore piccante del pepe rosa. Sono gustose ed invitanti, vorrei trovare in commercio anche il gusto cipolla con formaggio.
30/04/2023
Consistenza super
Se ho voglia di sgarrare queste sono le mie patatine preferite, amo la loro spessa consistenza che le rende irresistibili. Per fortuna non esiste il pacco da 500 gr., potrei mangiarlo tutto!
02/02/2023
Croccantezza
Ottime per aperitivo o intermezzo sia sole che con lievi condimenti davvero speciali. Sia la consistenza che il gusto. Ottime.
30/12/2022
ottimo prodotto
Adoro TUTTE le patatine San Carlo. Senza conservanti, senza coloranti e senza glutine sono adatte a tutti! La rustica in particolare a me piace mangiarla spezzettando piano piano tutte le righine, lo so sono strana :D ma mi piace gustarle cosi piano piano o accompagnate da salsine negli aperitivi. Sempre croccanti e fragranti anche dopo qualche giorno che si apre il pacco, ovviamente richiudendolo ma mantengono la croccantezza a lungo io le conservo in barattoli di vetro una volta aperto il pacco e vi assicuro che rimangono croccanti anche per una settimana, anche se a mala pena durano 2 giorni perchè le mangio subito!
22/12/2022
buonissime
sono per me le migliori croccanti gustose una tira l'altra
18/11/2022
San Carlo Rustica
Buonissime ottime per un aperitivo o per una coccola salata a qualsiasi ora e ottima per tutte le età
12/11/2022
Le mie preferite
A casa mia non mancano mai..ottime per aperitivi..croccanti e grandi ..dieci e lode per la bontà...da provare assolutamente.