Sanex Deodorante Spray Zero% Extra Control

4,5 5 0 21 21 Puoi sempre contare su questo deodorante sviluppato apposta appositamente per il tuo stile di vita attivo. La sua nuova formula dermatologicamente testata è stata elaborata esclusivamente con ingredienti attentamente selezionati, non contiene sali di alluminio né alcol etilico e agisce in sintonia con il corpo inibendo la formazione e il rilascio di cattivi odori per 48 ore. Scopri la protezione efficace e duratura che, oltre a proteggere la salute della pelle, ti regala una sensazione di freschezza insuperabile. <ul><li>Formula vegana</li><li>0% alcol</li><li>0% sali di alluminio</li></ul>
Sanex Deodorante Spray Zero% Extra Control

16/01/2024
Uno dei migliori
Un profumo piacevole e non irrita la pelle è un ottima marca. sicuramente lo comprerò ancora.
29/09/2023
Deodorante pelli delicate
L'ultimo deodorante mi aveva causato una fastidiosa irritazione quindi sono dovuta correre ai ripari con creme e unguenti lenitivi, riparatori. Non volendo incappare in un altra simile esperienza ho acquistato questo deodorante dall'inci delicato. La sua nuova formula è dermatologicamente testata, non contiene sali di alluminio, alcol etilico e agisce in sintonia con il corpo inibendo la formazione e il rilascio di cattivi odori per 48 ore. Mi trovo molto bene, resto fresca e non ho avuto irritazioni.
22/04/2023
Consigliato
Interessante questo deodorante senza alcol e sali alluminio. Ha una azione per i cattivi odori e funziona ha una profumazione delicata. Consigliato
04/04/2023
Per una delicata azione deodorante
Ho una pelle particolarmente sensibile e, pertanto, ho bisogno di usare deodoranti che siano delicati e non creino irritazioni. Non conoscevo questo prodotto ma l'indicazione di assenza di alcool e sali di alluminio mi ha invogliato all'acquisto. Sanex è davvero ideale per chi ha una pelle facilmente soggetta ad arrossamenti. La sua azione antitraspirante è efficace e dopo la sua applicazione la funzione antiodore funziona a lungo senza la necessità di ripetute applicazioni. Sanex si asciuga rapidamente, ma consiglierei comunque di non indossare immediatamente i vestiti per evitare di ritrovare gli abiti con antiestetici aloni. La fragranza non è particolarmente incisiva o forte, ma è gradevole ed è comunque soddisfacente nell'eliminare i cattivi odori provocati da un'eccessiva sudorazione. Pratico il packaging e la formulazione spray che permette di avere la giusta erogazione di deodorante senza eccessi dannosi per la pelle e l'ambiente.
08/02/2022
Ottimo prodotto
Io ho la pelle molto sensibile molti deodoranti che ci sono in giro non posso usarli,sanex è stata la soluzione
25/01/2022
Da provare
Ottimo prodotto.. lo stra consiglio da portare sempre con te..
25/11/2021
Uno Dei Migliori
Ottimo prodotto: azione duratura, profumazione gradevole, tollerabilità completa, trovo conveniente anche il prezzo ma purtroppo è difficilissimo trovarlo nei vari negozi che vedono marchio Sanex nella mia zona.
14/11/2021
Qualche riserva
Efficace per tenere a bada odori sgradevoli, ma su di me ha dato leggera irritazione alla pelle.
23/10/2021
Deodorante fresco
Non è male questo deodorante anche se purtroppo ho riscontrato aimè qualche alone sulla maglia.
16/10/2021
Ok
Questo deodorante è leggero e non lascia aloni, assorbe il sudore e ha un buon odore. È facile da applicare.
02/10/2021
Non male
Tutto sommato ci sta.. Odore neutro e non lascia macchie
22/09/2021
Molto buono
Comoda l'impugnatura, fresco e con un buon profumo. Ingredienti controllati, molto efficace.
21/09/2021
Eccellente
E un prodotto davvero unico che rispetta la pelle rilasciando un buon profumo anche nelle giornate con sole cocente. I componenti sono attentamente scelti nel rispetto della salute
10/09/2021
Freschezza
Buono e fresco rimane a lungo lo consiglio sicuramente
02/09/2021
Imbattibile
Davvero imbattibile come deodorante, dalla facilità di impugnatura ed erogazione, all'efficacia olfattiva. Mi sarebbe piaciuto poter scegliere diverse fragranze, in questo è limitato. Lo raccomanderei sicuramente