Santal Plus - Pesca e mango

4,7 5 0 58 58 Il gusto della pesca e del mango, insieme alla consistenza morbida e vellutata del latte, rendono questo succo un mix delizioso e attraente, molto più delicato di un normale succo di frutta.

27/03/2024
Esplosione di sapore
Lo adoro! La dolcezza succosa del mango si fonde armoniosamente con la freschezza della pesca, creando una bevanda irresistibile. La sua consistenza morbida e vellutata la rende piacevole al palato. Tuttavia, consiglio di consumarla con moderazione vista la quantità di zuccheri.
25/06/2023
Ottimo sapore fresco
Il succo di frutta santal rimane sempre fra i miei preferiti . Ultimamente sono stata attratta da questo con pesca e mango con l aggiunta di una goccia di latte,il che lo rende molto più cremoso e delizioso,e a mio avviso si sente molto il mango e lo fa risultare una bevanda perfetta da gustare in estate magari sulla spiaggia.
28/04/2023
Ottimo
Il succo preferito di mio figlio la colazione la merenda sempre con santal il gusto e piacevolissimo sapore al punto giusto non troppo lento non troppo dolce perfetto. Lo bevo anche io e non re
26/01/2023
Ottimo
Un gusto intenso e fresco! Qualità superiore! Non esitate a provarlo!
18/11/2022
Santal Plus - Pesca e mango
Ottimo mix, buonissimo sia freddo che a temperatura ambiente. Adatto a tutte le ore e a tutte le età
10/10/2022
Il mio succo preferito
È un succo buonissimo! Adoro il mix di latte, pesca e mango e me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho provato. Da bere in qualsiasi momento della giornata perché non è né troppo dolce, né molto acidognolo. Top!
15/09/2022
molto buono
Ottimo prodotto con un gusto unico, la goccia di latte lo rende ancora più buono e vellutato . Adatto a parer mio nel periodo invernale in quanto non è molto dissetante come lo è ananas e cocco anch esso con una goccia di latte.
02/07/2022
Santal Plus Pesca e Mango
Quando si parla di succhi di frutta posso dire che quelli della Santal sono tra i miei preferiti perchè offrono un'esperienza di gusto ineguagliabile. Di questa bevanda mi piace molto la consistenza, densa e corposa, che rende più duratura la persistenza del sapore in bocca. Questo non succede con altri succhi di frutta che , a volte, risultano più fluidi e rendono più effimera la percezione del gusto. Di Santal Plus apprezzo anche la nota olfattiva aromatica che intensifica la bontà di questo prodotto. Il connubio tra mango e pesca è davvero fantastico: di questo gusto originale mi piace proprio il mix tra i due frutti che dà vita ad un sapore unico, in cui nessuno dei due frutti prevarica sull'altro. Un altro elemento apprezzabile, oltre alla texture vellutata e ricca, è il giusto equilibrio della componente zuccherina : personalmente non amo le bevande troppo dolci che non dissetano . Questo non succede con Santal Plus, che è ideale in ogni stagione. Pratico il packaging.
03/06/2022
Rinfrescante e adatto a tutti
Molto buono e gustoso. Ha una consistenza corposa rispetto ad altri succhi, e l'aggiunta di latte dá un tocco di delicatezza. Non mi fa acidità allo stomaco e Piace molto anche ai miei bimbi!
21/04/2022
Buono
Mi è piaciuto il gusto. Succo molto corposo. Lo consiglio.
14/03/2022
Ottimo
Adoro questo succo. Mi piace tantissimo il gusto del mango e della pesca insieme, e poi il latte in aggiunta gli dà quella morbidezza che lo rende unico. Il mio preferito!
14/01/2022
Succo
Succo molto corposo(denso non sciaquato)e quindi molto piacevole da bere,piace tanto anche hai miei figli
20/10/2021
Gustoso
Questi succhi sono veramente buoni. Assapori un succo denso e non acquoso come succede con altri.
20/09/2021
Eccellente
È il mio gusto preferito.L’ accoppiata tra il mango e la pesca lo rende dolce e rinfrescante Super consigliato
08/06/2021
Una fresca pausa
Il gusto delicato di questo succo mi piace molto. È fresco, ma non particolarmente dolce e il latte gli dà veramente un plus speciale. Lo offro sempre volentieri perché so di non deludere i miei ospiti. Consigliatissimo