Saugella Gel idratante intimo

4,6 5 0 14 14 <ul><li>Saugella gel è un gel intimo umettante specifico per i genitali esterni.</li> <li>Con estratti di lythrum salicaria e helichrysum italicum, e con acido ialuronico, aiuta a idratare e a dare una sensazione di freschezza prolungata nel tempo.</li> <li>Saugella gel può essere utile in caso di tendenza alla secchezza e/o di fastidi nell'area dei genitali esterni anche durante i rapporti sessuali.</li> <li>Non unge, non macchia, non lascia residui.</li> <li>Per uso esterno.</li></ul>
Saugella Gel idratante intimo

23/10/2022
Saugella
Buon prodotto. Ne ho avuto bisogno dopo la gravidanza. È stato un valido aiuto per lenire e idratare la zona intima. Sicuramente consiglio l’acquisto .
17/10/2022
Buon detergente
Ha un odore gradevole e deterge molto bene, è adatto a tutte ed è delicato e non irritante. Ho acquistato anche la linea in versione liquida.
29/03/2022
E il migliore per me
Prodotto che conosci anni fa e lo acquistai in farmacia , idratante ed lenitivo dona sollievo e freschezza . Essendo una zona del corpo più delicata ha bisogno di un detergente che rispetti il ph e sia delicato . Lo trovato anche nel reparto ginecologo del ospedale ed ero rimasta piacevolmente sorpresa
23/02/2022
Ottimo detergente
Detergente intimo che ha un prezzo sopra la media,ma che lì vale tutti. Dona freschezza, sollievo, idratazione, ha un buon profumo, aiuta, e protegge da irritazioni. Lo consiglio.
17/03/2021
Oro
Una manna dal cielo. Consigliatissimo,da un rapido sollievo ed idratazione. Consigliata
16/03/2021
Nuono
Ha un buon odore ed è delicata sulla pelle, deterge molto bene. 4 stelle per via della confezione un po’ antiestetica
23/02/2021
ottimo
Sto utilizzando questo prodotto da circa una settimana e devo dire che ha superato le mie aspettative. Negli ultimi mesi stavo soffrendo per un'infezione vaginale comprandi diverse creme ma senza risultati. Con questo gel già dal secondo utilizzo il problema si è risolto dell' 80%. Dona freschezza e calma subito dal prurito. Non sono per nulla pentita di questo acquisto anche per il prezzo. 5 stelle assicurate!
08/02/2021
Gel intimo saugella
Ottimo gel della saugella..lenitivo e rinfrescante. Pratico ed igioenico tubo erogatore. Ottimo come tutti i prodotti della marca.
04/01/2021
Ottimo gel!
È un gel umettante da usare nei geniali esterni. Molto utile per chi ha problemi di secchezza o per il periodo post menopausa
04/01/2021
Prodotto utile come umettante soprattutto per chi si avvia in menopausa. Sensazione di freschezza.
03/01/2021
Ottimo
Ottimo i prodotti saugella sono utili ed efficaci sulla pelle mia moglie lo usa perché si trova benissimo ha usato anche in gravidanza e lo usa ancora davvero molto buoni è mi sono sempre trovato bene
02/01/2021
Saugella intimo
Tutti i prodotti saugella sono molto usati anche negli ospedali sono veramente super delicati. Ho utilizzato questo in gravidanza e da lì lo compro spesso. Non ha profumazione e non fa un gran che di schiuma. Va benissimo anche per i bimbi .
02/01/2021
Ottimo
Saugella gel intimo lascia la sensazione di fresco di pulito è elimina gli odori mi piace troppo soprattutto il profumo rimane a lungo sulla pelle rispettando il ph della pelle