Scamorza fresca Vallelata

4,6 5 0 22 22 Scamorza fresca
Scamorza fresca Vallelata

23/09/2023
Ottima
Ottima. Uso spesso questa scamorza per la preparazione della pasta a forno oppure per gli gnocchi al tegamino .il suo buon sapore di affumicato mi piace tantissimo. La straconsiglio
18/09/2023
La mia preferita
L'acquisto sempre quando ho voglia di mangiare latticini.
14/09/2023
Ottimo
Ottima scamorza. Affumucatura leggera ma che si sente eccome al palato. Dolce e morbida. Ideale per arricchire insalate, nei tramezzini o panini ma eccellente anche per preparate paste o ti balli al forno. Super consigliato
02/02/2023
Buonissima
Buona scamorza dl gusto fresco e delicato, ottima sia fresca che cotta.
07/12/2022
Buona
Ottimo prodotto, veramente buono. Prezzo un po' eccessivo. Consiglio.
23/07/2022
Buon prodotto
Buon prodotto, il sapore è deciso ma si può fare di più, anche perché il prezzo non è poi così basso. La vallelata è buon brand quindi mi aspetto qualcosa di più
11/07/2022
Scamorza Fresca Vallelata
Apprezzo molto la qualità dei latticini Vallelata e questa scamorza conferma la bontà dei suoi prodotti. Mi piace molto mangiarla da sola , perchè si sente la freschezza e la morbidezza di un formaggio che mantiene intatta la sua gustosa lattiginosità. La scamorza Vallelata è un prodotto davvero molto versatile: arricchisce di gusto piatti diversi per tipologia, dando quel tocco in più che aumenta la golosità di una ricetta. Ottima per una pasta al forno , è ideale per secondi piatti come polpettoni o torte salate alle verdure, di cui costituisce un delizioso ripieno filante. Questo formaggio è altrettanto buono anche nelle insalate: tagliato a cubetti regala un gusto ancora più deciso che rende più appetibile ogni tipo di preparazione . Non c'è stagione in cui la scamorza Vallelata non si apprezzi , sostituendo egregiamente altre tipologie di formaggio. Apprezzabile e distintiva anche la confezione, che garantisce una buona conservazione del prodotto, mantenendolo fresco a lungo.
10/04/2022
Scamorza
Ottimo per antipasti e secondo. Lo metto nella pasta al forno tagliato a pezzetti una bontà
07/03/2022
Ottima
scamorza fresca e lo si nota dal latte che fuoriesce quando la si mangia. la scamorza è buonissima ed è molto golosa da mangiare sulla pasta al forno. peccato che quando non si trova in offerta il prezzo è davvero molto alto
18/11/2021
Buona e versatile
La compro spesso, in primis perché è buona e poi perché mi piace il marchio e mi fido. La adopero spesso nelle torte salate perché dà gusto e non rilascia acqua come la mozzarella, la metto sulla pizza e nella pasta al forno, ma è ottima anche nei panini alla piastra.
18/11/2021
Buono ma c'è di meglio
Buono. Si sente la qualità del.latte e di conseguenza, del prodotto finale. Il formaggio è abbastanza saporito e abbastanza morbido. Pero non ha quella morbidezza che contraddistingue questo formaggio..diciamo che è buono, ma non si scioglie in bocca .
16/05/2021
buonissima
Adoro il marchio vallelata e questa scamorza è stato un successo sin da subito. Ha un sapore gradevolissimo e inconfondibile. Versatile nell' uso in cucina, ma anche mangiata semplice ê da leccarsi i baffi.
13/03/2021
Eccellenza
Lo uso come antipasto, con il primo, secondo, contorno e snack
06/01/2021
Fantastica
La adoro, la immaginavo più grande ma si compensa con il sapore. Adatta a tutte le ricette ma soprattutto per le pietanze calde, non altera altri sapori e si scioglie egualmente. La consiglio
10/12/2020
Buonissimi
Io la amo tanto la mangio e la compro volentieri perché è buonissimo e la uso moltissimo nei panini nel danubio nel rustico nei vari piatti ma soprattutto mangiata così è una meraviglia