Schiaccianoci Mulino Bianco

4,3 5 0 41 41 <p><strong>Biscotti frollini con granella di frutta secca e cioccolato fondente</strong></p> <p>Il frollino per la colazione che unisce l’energia della Frutta Secca e il gusto del Cioccolato Fondente. La sua granella è un mix croccante di Noci pecan, Nocciole e Mandorle attentamente selezionate. Con il Cioccolato Fondente, sprigiona tutto il suo gusto e la sua bontà all’inzuppo. </p> <p>Gli ingredienti:</p> <p>CON: Farina di frumento, zucchero, olio di girasole, frutta secca 7,2% (nocciole 4%, noci pecan 2%, mandorle 1,2%), cioccolato fondente 6% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia), burro, latte scremato in polvere, uova fresche, miele, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio), sale, aroma vanillina. Può contenere tracce di: altra frutta a guscio, sesamo.</p> <p>SENZA: Olio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM.</p>
Schiaccianoci Mulino Bianco

03/04/2024
Da sgranocchiare o da inzuppare
Biscotti molto buoni, ideali da sgranocchiare sia “a secco” che inzuppati nel latte. Personalmente li trovo più leggeri di altri biscotti della Mulino Bianco, quindi li prediligo per la colazione e per iniziare la giornata carica di gusto ed energia.
01/03/2024
Biscotti assolutamente da provare
Biscotti molto buoni.La frutta secca da' ai biscotti un gusto perfetto per la colazione.Friabili e quando si inzuppano rimangono belli compatti.Li raccomando .
01/02/2024
Buoni
Sono sempre frollini,anche se la frutta secca potrebbe far pensare a qualcosa di piu salutare ha le stesse calorie e grassi saturi di altri frollini piu golosi. Sono buoni per cMbiare ma per golosità preferisco altro
11/11/2023
Frollini con frutta secca
Questi frollini per la colazione sono perfetti per essere inzuppati nel latte, caffè o tè che sia. Sono belli spessi e al gusto friabile della frolla si uniscono il gusto e la croccantezza della grutta secca ( noci Pecan, mandorle e nocciole)e del cioccolato fondente. Buoni!
01/11/2023
Buoni
Mi piacciono molto soprattutto insieme ad una tisana rilassante. Si sente la frutta secca, un pò meno il cioccolato. Unica nota negativa il prezzo, un pochino elevato a mio parere.
18/09/2023
Stuzzicanti
Questi biscotti sulla carta hanno degli ingredienti che amo e che sono ben felice di trovare tutti mescolati assieme in un unica soluzione. Noci, cioccolata, frutta secca a go go farebbero la mia felicità! Inoltre il biscotto ha una frolla bella tosta come piace a me! Solo che mi piacerebbe fossero più tozzi, più caserecci e imperfetti, uno diverso dall'altro e con pezzi di frutta secca più grossi ed evidenti.
30/04/2023
Non mi hanno convinto
Il prezzo, per me, è decisamente troppo alto rispetto al gusto del prodotto. Non discuto gli ingredienti ma il test al palato non è stato assolutamente superato! Il cioccolato fondente è impercettibile e la frutta secca non emerge! Abbastanza deludenti ma ottengono comunque le mie 3 stelle per la loro fragranza, tipica di tutti i biscotti Mulino Bianco.
01/01/2023
Buon prodotto ma...
Amo quasi tutti i biscotti mulino bianco, questi sono stata una novità molto apprezzata. Sono dei frollini croccanti con frutta secca e cioccolato fondente i sapori si distinguono separatamente ed è questo che mi piace molto. Non sono adatti però ad essere inzuppati nel latte perchè è un frollino molto compatto e croccante però accompagnati al caffè sono molto buoni. Chi come me è allergico al nichel deve stare attento perchè è una bomba di nichel ma mangiarne qualcuno ogni tanto non fa male...o almeno a me non da fastidio!
17/11/2022
Buonissimi!
Intreccio di sapori buonissimo! La delicatezza del biscotti, l'intensità del cioccolato e la croccantezza della frutta secca. Tutte le mie cose preferite in un biscotto, per cominciare la giornata alla grande!
08/10/2022
Paradisiaci
Mi sono piaciuti tantissimi , la frutta secca con il cioccolato fondente è il top. L ' unica pecca che non sono adatti a immergerli nel latte , bisogna mangiarli così, magari pure spuntino
30/08/2022
Che scoperta!
Da quando li ho assaggiati sono diventati i miei biscotti preferiti. Sono esigente la mattina e in questi biscotti trovo tutto ciò che mangio solitamente. Oltre che essere buoni sono anche sani! Li stra consiglio!
13/07/2022
Per un risveglio gustoso
Biscotti super gustosi,specie al mattino,accompagnati,da una tazza di caffè o del latte!l'interno di questi biscotti è composto da scaglie di cioccolato fondente,e,da,frutta secca,nello specifico,da mandorle e noci!il gusto non è stucchevole,per niente troppo dolce!ad ogni morso si sente il gusto della futta secca,che,si fonde al gusto del cioccolato fondente!il prezzo è un pochino alto ,soprattutto, della confezione piccola dei biscotti!li consiglio per una colazione o pausa gustosa
17/05/2022
LA DOLCEZZA DELLO SCHIACCANOCI
biscotti squisiti dolce incontro tra cioccolato e frutta secca, li accompagno a colazione con lo yogurt...un match perfetto
22/03/2022
biscotti
buonissimi, con quei pezzetti di cioccolato e frutta secca, biscotto molto friabile, la confezione non è molto grande e finiscono in fretta purtroppo
18/03/2022
Buoni
Biscotti molto buoni. Sono ricchi di frutta secca di ogni tipo e gocce di cioccolata fondente. Consiglio di mangiarli e gustarli da soli, non nel latte.