Schwarzkopf Root Retouch

4,5 5 0 38 38 Spray ritocco ricrescita temporaneo che copre istantaneamente la ricrescita più chiara e grigia in pochi secondi. Si asciuga immediatamente e dona un risultato colore armonioso con il resto delle lunghezze. L’applicatore spray di precisione eroga il prodotto solo dove necessario. Si rimuove con 1 shampoo. Riutilizzabile fino a 40 applicazioni.
Schwarzkopf Root Retouch

24/04/2024
in emergenza
Ho provare questo spray attirata dal prezzo decisamente competitivo rispetto ai concorrenti, ma non mi ha convinta in quanto fa sembrare i capelli sporchi e non mi piace l'erogatore che spesso ti fa sporcare; lo consiglio a chi vuole spendere un po' meno senza rinunciare ad un prodotto che comunque in casi di emergenza è utile ed efficace
23/02/2024
Un ritocco
Un ritocco tra una tinta e L altra direi che è perfetto si applica facilmente e il colore rimane
11/02/2024
SCHWARZKOPF ROOT RETOUCH: Istantaneo!
Non avendo più vent' anni ho la necessità di coprire qualche capello grigio e naturalmente la ricrescita dopo aver effettuato la tinta, che dopo alcuni giorni richiede sempre qualche piccolo intervento per potermi sentire davvero in ordine in ogni momento. Adopero vari prodotti e sono sempre pronta a provarne di nuovi se promettono di garantire la chioma perfetta anche quando c' è poco tempo per prendersene cura e attualmente sto usando SCHWARZKOPF ROOT RETOUCH, uno spray ritocco per la ricrescita con copertura immediata e lo trovo molto efficace! È semplice da applicare: Vaporizzato sulla zona da coprire a una distanza di circa 15 cm, agisce istantaneamente uniformando il colore e dopo aver atteso qualche minuto, pettinando i capelli, l' effetto finale risulta naturalissimo. Ritengo che SCHWARZKOPF ROOT RETOUCH sia un' ottima soluzione temporanea per coprire la ricrescita, che permette di prolungare la durata della tinta prima di effettuare nuovamente il colore : ).
24/01/2024
Buono
Questo spray è ottimo per chi ha i capelli bianchi per coprire la ricrescita. Basta spruzzare un po' e copre facilmente quell' odiosa ricrescita. Capelli sempre in ordine con questo spray.
24/12/2023
Abbastanza utile
Diciamo che ho provato questo prodotto non mi sono trovata malissimo… ma nemmeno benissimo. L’ho usato in estate, sudando… mi scendevano le goccioline nere sul viso. Durante la notte (sudando) ho sporcato i cuscini (sono rimasti macchiati) quindi… buono se proprio non sai come fare., per le urgenze!!!
23/12/2023
Semplice da utilizzare
Ho acquistato questo prodotto incuriosita e infatti devo dire di essere rimasta molto contenta . Da tenere sempre in casa per le ricrescite che ci fanno fare brutta figura , facile da applicare , non sporca e dura molto sui capelli
23/12/2023
Ottimo
Lo uso per ricoprire le zone dove c'è ricrescita di colore ed anche in zone diradate. È ottimo, non sporca ed è di facile applicazione.
21/12/2023
Uso sempre questo prodotto tra le colorazioni per coprire la piccola ricrescita.E eccezionale,facile dà applicare e si asciuga velocemente! Può essere migliorato per durare un po’ di più sui capelli,non togliersi al primo tocco con le mani,per il resto è fantastico!
13/12/2023
Ottima soluzione
Questo spray è davvero un' ottima soluzione per un ritocco veloce e preciso.Lo uso spesso,tra una tinta e l' altra mi consente di spendere meno in fatto di colorazioni per capelli,lasciando un risultato armonioso e del tutto naturale.La confezione dura a lungo ed è molto precisa grazie all' applicatore spray.
30/11/2023
Ritocco istantaneo
Dunque io l'ho utilizzato un paio di volte ed è molto efficace ,E' uno Spray per il ritocco ricrescita temporaneo che copre istantaneamente la ricrescita in pochi secondi. Si rimuove con 1 shampoo, è molto semplice da applicare basta scegliere il colore adatto e vuala' bianco sparito, lo consiglio
30/11/2023
Geniale
Prodotto facile da usare ti permette di coprire la ricrescita dei capelli bianchi.Bisogna scegliere la giusta tonalità. Consiglierei di ampliare la gamma dei colori
29/11/2023
molto utile per la ricrescita dei capelli bianchi. basta spruzzarlo sui capelli che subito cambiano colore. basta solo trovare il giusto colore dei propri capelli per non andare ogni mese dal parrucchiere
27/11/2023
Ritocco veloce!
Ho scoperto questo prodotto il giorno prima della laurea… avevo dimenticato di fare la tinta e nn volevo andare dal parrucchiere! Entrando in un negozio ho trovato questo prodotto, fantastico!!! Mi ha ricoperto i capelli bianchi con estrema facilità.. pratico e veloce per le emergenze
10/11/2023
Ritocco ricrescita
Ho acquistato questo prodotto perché è pratico quando non ho il tempo di rifare la tinta ma già la ricrescita fa capolino. È facile e veloce da utilizzare, certo è sempre un metodo di emergenza per cui il risultato non è impeccabile ma fa il suo lavoro e copre ricrescita e capelli bianchi.
01/11/2023
Spray
Acquistato per copertura capelli bianchi alla radice, purtroppo per il mio rosso non va bene,però copre il bianco,aggiungerei altre gamme di colore