Schweppes Tonica

4,7 5 0 81 81 Bibita analcolica gassata con zucchero.
Schweppes Tonica

25/03/2024
Ineguagliabile
Dal mio punto di vista è una tonica davvero ineguagliabile. Ottima in diverse occasioni, da sola o da addizionare ai cocktail. Frizzante al punto giusto e ottima fresca.
13/03/2024
Freschissima
Direi che è una delle basando più fresche molto dissetante da provare
21/02/2024
OTTIMA
Il blasone di questa acqua tonica commerciale ha bisogno di poche presentazioni. Il prodotto è il solito, ma nel comodo formato in lattina, per quanto sia amante delle bevande in bottiglie di vetro, non perde gusto, aroma o frizzantezza.
23/01/2024
Dissetante
Ottima, molto dissetante, perfetta bevuta fresca, da sola o in aggiunta a cocktail, bella frizzante, giusto equilibrio tra dolce amaro, la adoro!
14/01/2024
Dissetante
Bevanda che bevo nei mesi estivi,il gusto particolare non piace tutti ma a chi come me piace sicuramente la trova un ottimo alleato contro la sete nelle giornate calde d'estate. Molto buona
10/01/2024
NULLA DI ECCEZIONALE
ANCHE SE NON SONO AMANTE DELLA TONICA QUESTA NON MI DISPIACE PERO' ECCO NULLA DI ECCEZIONALE
29/11/2023
Ottima
Sicuramente la mia acqua tonica preferita! Dissetante e dal sapore accattivante! Ottima da sola, perfetta per il gin tonic!
28/11/2023
Ottimo per il gin tonic
Per il gin tonic estivo, uso sempre questa tonica, che mi piace particolarmente. Ovviamente è ottima anche da sola.
25/11/2023
Questa acqua tonica di Schweppes è dolce e amara allo stesso tempo. Per alcune persone è troppo amara, ma personalmente adoro la sua amarezza agrumata, penso che sia ben bilanciato con la dolcezza e mi piace berla così com'è. È ottima anche nei cocktail, il miglior modo è semplicemente mescolato con gin o vodka.
11/11/2023
Acqua tonica
La più famosa fra le acque toniche in commercio, questa acqua tonica dal gusto decisamente amarognolo è perfetta da sola ghiacciata, con limone o per creare cocktail alcolici o analcolici. Esiste in vari formati, ne tengo sempre in casa una piccola scorta.
21/09/2023
dissetante
la trovo una bibita dissettante per le giornate estive e ottima per realizzare dei cocktail
18/09/2023
Inimitabile
Fra le acque toniche presenti in commercio ritengo che questa sia la migliore, frizzante e dal gusto deciso è perfetta così semplicemente ghiacciata. Ottima per creare cocktail
01/08/2023
fresca
Immancabile nelle sere d'estate, frizzante al punto giusto, fresca e leggera, con ghiaccio e limone è ottima
14/07/2023
Un classico intramontabile
E' un classico intramontabile l'acqua tonica della shweppes da bere sola con ghiaccio e limone o miscelata per cocktail. Gin in primis. Presente in vari formati rimane una delle mie acque toniche preferite.
16/06/2023
Amara con brio
Fresca e leggera, è la che preferisco durante l'estate. Il retrogusto amaro rinfresca e disseta senza un carico eccessivo di zucchero. Inoltre i vari gusti del prodotto la rendono un piacevole cocktail per l'aperitivo.