Schweppes Tonica

4,7 5 0 41 41 Bibita analcolica gassata con zucchero.
Schweppes Tonica

Recensioni

05/07/2022
Acqua tonica
La mia acqua tonica preferita, fresca, dissetante, frizzante al punto giusto, la bevanda giusta per tutte le stagioni!
29/06/2022
Ottimo prodotto
Super super buona questa bevanda, disseta e il piacere del palato è immenso. Nonostante il gusto semplice questa è la tonica migliore che abbia mai assaggiato.
24/06/2022
La Migliore
Certamente la miglior tonica di sempre.. gusto ottimo e inoltre senza zucchero ! Molto dissetante
19/06/2022
Bibira dissetante
La bibita é un pó amarognola ma merita una buona valutazione perché é molto dissetante e particolare. Ti lascia in bocca il suo ricordo anche dopo averlo gustato. É ideale per un'estate calda!
17/06/2022
Confezione retro, gusto attuale
Buona acqua tonica, con un retrogusto amarognolo che mi fa impazzire.dissetante, piacevole, adatta in ogni momento e a tutte le età. La confezione retro' dà quel senso di vecchio stile, ma nella realtà è una bevanda molto moderna.
17/06/2022
digestione top
compro questo prodotto spesso e lo utilizzo specialmente in estate dopo una bella grigliata per rimuovere il senso di sete e pesantezza che compare. disseta e il sapore è molto gustoso
08/06/2022
Ottima
L'ho provata fresca e con una fettina di limone e la trovi super dissetante, gustosa e molto frizzante proprio come piace a me. La consiglio soprattutto in queste giornate di forte caldo.
07/06/2022
Tonica
Ottima bevanda,frizzante, dissetante, fantastica con una fettina di limone. Fantastica anche per fare gli aperitivi con gli alcolici. Veramente buona, veramente la migliore. Ottima
06/06/2022
Tonica
Ti toglie la sete, se aggiungi una fetta di limone davvero frizzante, dissetante
06/06/2022
Super dissetante
bevanda super dissetante ottima anche per la realizzazione dei cocktail
03/06/2022
Gusto deciso
Frizzantissima, servita fresca è molto dissetante e ottima per un aperitivo
31/05/2022
Sempre la migliore
Diffidare dalle imitazioni, questa è la sola e unica! Buona, rinfrescante e digestiva! Ottime per cocktail perfetti o da bere con una fettina di limone per una super freschezza!
24/05/2022
Fresca
Ottima acqua tonica rinfrescande e dissetante perfetta per iniziare la stagione estiva
16/05/2022
UNICA
L'acqua tonica Schweppes la bevo da sempre, è in assoluto la mia preferita; amara al punto giusto, dissetante e rinfrescante, ovviamente da bere con ghiaccio e una fetta di limone.
16/05/2022
Rigenerante
Fresca, frizzante,dissetante...in una calda giornata davvero rigenerante questa super bibita

Domande e risposte

Caricando...