Sephora collection Maschera Viso In Tessuto

4,7 5 0 40 40 Maschere viso idratanti, illuminanti, lenitive, anti-imperfezioni, purificanti, perfezionanti, le nostre maschere viso monouso funzionano in soli cinque minuti! Rispondono alle specifiche necessità della tua pelle e rilasciano la potenza della frutta e delle piante per risultati istantanei. Il tessuto sottile delle maschera viso di Sephora Collection è fatto di eucalipto naturale, che aderisce perfettamente per ottimizzare le interazioni con la pelle e produce risultati in un secondo.
Sephora collection Maschera Viso In Tessuto

Recensioni

01/07/2022
Ottima profumazione
Pratica da usare e soprattutto profumatissima
24/06/2022
Ottima
Maschera ottima, come tutte quelle della linea sephora. In particolare questa al cocco ha un profumo molto gradevole!
23/06/2022
top!!!
Mi sono trovata molto bene. Ha lasciato la pelle molto idratata e morbida.
19/06/2022
Ottima
Mi piacciono molto le maschere di sephora. Questa al cocco è tra le mie preferite...super idratante.
15/06/2022
idratazione super
mi piace tantissimo utilizzarle perché il mio viso cambia ogni volta che la utilizzo. questa al cocco la trovo super idratante
09/06/2022
Buona maschera
Le maschere di sephora sono molto valide, si applicano con facilità e sono ben imbevute di prodotto. Questa in particolare mi è piaciuta, l'odore di cocco un po' meno, ma sono gusti
08/06/2022
Ottima!
Le maschere sephora sono tutte ottime...qsta in particolare al cocco è adatta alla mia pelle sensibile xke lenitiva e idratante..è facile da applicare e la compro spesso da qndo ho scoperto che la maschera essendo realizzata con eucalipto naturale e non avendo il film di pellicola è compostabile!utilizzata come compost si scompone in 60 gg oppure può essere gettata nell'organico. E anche l'ambiente ringrazia
08/06/2022
Buonissimo
Una massima idratazione, buono il profumo di cocco da una bella sensazione di relax
07/06/2022
Eccellente
Davvero piena piena di crema! Assorbe in fretta nn unge e lascia la pelle incredibilmente bella! Ottimo lavoro davvero... Credo che avrei potuto usarla in un paio di volte dalla quantità di prodotto
07/06/2022
Super relax
La maschera da un' idratazione immediata, ha un buonissimo profumo . La cosa migliore è che è fresca, adatta soprattutto per questo periodo estivo
06/06/2022
Coccola delicata
Molto fresca, profumo rinfrescante e rilassante. La uso spesso e mi lascia la pelle idrata
05/06/2022
Super idratante
Maschera super idratante facile da utilizzare, dona un senso di grande benessere dopo l'utilizzo. Super consigliata
03/06/2022
UNA COCCOLA
Questa maschera è una vera coccola! Resta un intenso profumo di cocco, idrata la pelle lasciandola liscia e morbida, rinfrescante. Mi è piaciuta veramente molto, la consiglio senza dubbio!
23/05/2022
Adoro
Adoro le maschere sephora specialmente queste al cocco
20/05/2022
Rinfrescante
Ho provato questo prodotto perché incuriosita da un'offerta. L'ho fatta subito, il tessuto fa si che la maschera sia fresca e da una sensazione di rilassamento. Lascia la pelle liscia e morbida.

Galleria dei tester

Domande e risposte