Shiseido crema antirughe contorno occhi 15ml

4,8 5 0 29 29 Quando la pelle inizia a invecchiare, l’area degli occhi è il primo punto a mostrare i segni dell’età. Tuttavia, puoi difenderti efficacemente. La crema antirughe Shiseido Concentrate è stata appositamente sviluppata per la pelle delicata e sensibile intorno alla zona degli occhi. Leviga e ammorbidisce le rughe e, allo stesso tempo, cura intensamente la pelle ripristinandone elasticità e forza.
Shiseido crema antirughe contorno occhi 15ml

22/01/2024
Crema antirughe occhi ottima
Trovo questa crema eccezionale, le mie rughe si sono attenuate, la texture è leggera e profumata. La consiglio vivamente a tutti.
17/01/2024
Contorno occhi validissimo
Ottimo contorno occhi antirughe, se usato con costanza mattina e sera rende la pelle luminosa ed elastica prevenendo il formarsi delle rughe. Ne basta pochissimo per essere efficace.
24/12/2023
ottimo risultato
Ne basta poco prodotto per avere la massima efficacia, ogni giorno mattina e sera facendolo diventare la routine della bellezza per far risplendere gli occhi e allentare l' invecchiamento della pelle
27/11/2023
Rughe meno marcate
La uso da anni e secondo me è una delle migliori,se usata con costanza riduce le zampe di gallina intorno agli occhi,illuminando l' incarnato e lasciando la pelle più tonica ed elastica.Il costo elevato garantisce la qualità del prodotto,infatti il marchio Shiseido è davvero innovativo ed efficace,offre prodotti all' avanguardia.Ne vale la pena.
12/09/2023
Un must have della skincare
Punti di forza: Tra i miei acquisti cosmetici di gennaio c'è anche questa crema viso a marchio Shiseido. Credetemi, l'efficacia di questa crema, già dopo le prime applicazioni, è davvero lampante perché i risultati sono quasi immediati. Si tratta di una crema viso idratante, leggermente illuminante e, soprattutto, anti-age. La texture, peraltro favolosa perché molto leggera e scorrevole, dopo averla applicata e massaggiata per bene su viso e collo (io la applico anche sul décolleté), viene considerato "bevuta" dalla pelle, assorbita immediatamente insomma , senza lasciare quell'antipatico strato oleoso /appiccicoso sulla pelle (cosa che invece capita utilizzando molte altre creme); inoltre altra cosa che ho notato, è che la texture della crema conferisce anche una piacevole e delicata sensazione di freschezza e profonda e prolungata idratazione sulla pelle, lasciandola più morbida, levigata e dobandole anche un aspetto più luminoso.
19/10/2022
Levigata
Ha superato le mie aspettative. SUPER. Lascia la pelle levigata. La consiglio perché in circolazione di questo tipo di prodotto ce ne sono ben pochi.
19/10/2022
Meraviglioso
Il marchio è una garanzia. Eccellente sotto ogni punto di vista : consistenza)texture (leggerissima), profumazione, risultati evidenti si dalle primissime applicazioni, packaging super chic. Costicchia ma vale ogni centesimo
23/08/2022
Ottima crema contorno occhi
Questa crema contorno occhi ha superato di gran lunga le mie aspettative. I risultati visibili già dalle prime applicazioni, la porto sempre con me.
18/06/2022
Ottima crema
Ottima crema dalla texura leggera e facilmente assorbibile. Contorno occhi di qualità. Un po' costosa però marchio di garanzia. Per avere risultati bisogna usarla ogni giorno.
29/04/2022
Ottimo
Prodotto molto valido si assorbe presto ma nello stesso momento ti da tempo di poterla stendere sulla pelle ! Ottimo prodotto lo consiglio certo che bisogna provarlo per alcuni mesi per rendersi conto della validità !!
01/04/2022
TOP
Ho avuto in omaggio dei campioncini dalla profumeria e devo dire che questo contorno occhi fa davvero la differenza. la zona perioculare risulta da subito perfettamente idratata e le rughe sono da subito meno evidenti. Acquistata!!!
18/03/2022
Shiseido una garanzia di qualità!
Ho avuto modo di provare molti prodotti Shiseido negli anni e la loro qualità è ineccepibile. Questo contorno occhi ha una texture morbida che si stende facilmente in questa zona delicata idratando in profondità. Da sollievo alla pelle secca e leviga le rughe sottili. È una coccola nella skincare serale!
15/03/2022
Contorno occhi
Questa crema contorno occhi mi è stata regalata, è molto idratante e nutriente, con un pò di massaggio lascia la parte più distesa e liscia. Ottimo prodotto
23/02/2022
Ottima
E' una crema molto nutriente che mi sento di consigliare a pelli che veramente ne hanno bisogno. Aggiungo inoltre che ne basta pochissima perché altrimenti può risultare leggermente grassa. La consiglio vivamente, anche se in profumeria è diventata merce rara.. Molto difficile da trovare. Per fortuna c'è internet..
08/02/2022
Grandioso
Utilissimo a migliorare la pelle del tempo togliendo le rughe e le imperfezioni