Shiseido Ever Bloom Eau de Parfum da donna 50ml

4,9 5 0 49 49 Scopri la fragranza che riflette l’energia vitale e incarna la luminosità. L’eau de parfum da donna Shiseido Ever Bloom ti conquisterà con la sua fragranza seducente e molto piacevole, che sottolineerà perfettamente la tua femminilità e la tua bellezza naturale! - profumo floreale, delicato e arioso - per le donne dolci e romantiche - adatta per un’intera giornata di lavoro, ma si distingue anche nelle serate in compagnia
Shiseido Ever Bloom Eau de Parfum da donna 50ml

17/04/2024
SHISEIDO EVER BLOOM EDP: Elegante
Se siete alla ricerca di un profumo fresco ed elegante forse potreste rimanere conquistati da EVER BLOOM di SHISEIDO, una eau de parfum che ho conosciuto alcuni anni fa e che mi è piaciuta sin da subito per la sua freschezza e raffinatezza, con una piramide olfattiva caratterizzata da note floreali-muschiate. La trovo ideale in qualsiasi stagione dell' anno, delicata ma distintiva. La consiglio anche come regalo perché oltre a essere deliziosa ha un flacone davvero bello, da cui si intravede il contenuto tenuemente rosato.
19/03/2024
Buono
Provato questo profumo in negozio,sa di fresco e pulito
20/12/2023
Love Love Love
Adoro questo profumo, me brinda freschezza tutto il giorno, profuma da pulito.
14/12/2023
Adoro
È uno dei miei profumi preferiti, l ho scoperto x caso mi ha catturato la sua fragranza floreale, dolciastro e con toni non troppo forti. Va bene sia in estate che in inverno, il profumo permane a lungo ed è molto carina anche la boccetta.Provatelo è super.
12/12/2023
Buonissimo
Ho sentito tanto parlare di questo profumo, dire la verità non lo provato mai ,, mi piacerebbe provarlo
05/12/2023
Mi sono sciolta
Come per il make up,io sono patita anche per i profumi,li proverei tutti. Questo lo indossava una mia amica e ne sono rimasta particolarmente colpita,come un gancio destro. I profumi più buoni e costosi tutti alle altre!
03/12/2023
Buonissimo
Un profumo femminile a tutti gli effetti e originale. Fragranza floreale. Rimane molto addosso, lo consiglio a tutti
29/11/2023
Delicato e floreale
Questo profumo è delicato ed elegante,un bouquet con note floreali che si mischiano e si unisco tra di loro creando un mix olfattivo femminile e romantico.La confezione con la semplicità è davvero raffinata,con un delicato color rosa pastello che rappresenta perfettamente la soavità del profumo.
27/11/2023
Dolce e romantica
Questa fragranza è dolce e romantica con le sue note floreali,muschiate e soavi,come lo sbocciare di un fiore in primavera.La durata è media,non persiste molto,è un profumo abbastanza evanescente,con note di fondo leggermente legnose che conferiscono sensualità al bouquet.Il flacone è semplice ed elegante,ha un design raffinato e classico.
24/11/2023
Floreale
Fragranza molto femminile, floreale, fresca e delicata.
12/11/2023
Un floreale delicato
È uno di quei profumi per cui non puoi distinguere le note e metterle in una piramide olfattiva; in inglese si dice "well blended" tradotto significa "ben mischiato/miscelato". Questo profumo floreale,delicato e muschiato ricorda le vie giapponesi arricchite dai dolci petali rosa dei fiori di ciliegio, che emanano un grande sollievo solo all'immagine del colore rosa ,proprio come ever bloom di Shiseido. Adatta alle persone che vogliono rievocare il sentore delicato dei fiori bianchi, come il forte gelsomino e fiore d'arancio, e della rosa!!
10/11/2023
Femminilità e delicatezza
Questo profumo ha un anima molto femminile, discreta e gioiosa, il packaging è grazioso e prezioso nella sua semplicità, il colore rosa è perfetto per una fragranza da bouquet floreale e delicato qual'é questo. Lo trovo bellissimo e l'ho anche regalato.
29/09/2023
Bellissimo
Ottima fragranza, bellissimo, dolce e romantico con la sua boccetta in vetro trasparente rosa confetto ha un aspetto primaverile e gioioso. Il bouquet floreale è davvero ben composto e sulla pelle si scalda sprigionando note intense e bellissime.
28/09/2023
Raffinato e discreto
Ever Bloom di Shiseido è una fragranza Floreale da donna dal bouquet floreale, muschiato. Le note di testa sono Loto, Gelsomino, Rosa Bulgara e Violetta; le note di cuore sono Gardenia e Fiore d'Arancio; le note di base sono Muschio e Legno di Inoky. È una fragranza discreta, non invadente l'ideale per chi non ama i profumi troppo forti. Io apprezzo l'insieme perché lo trovo molto femminile, raffinato e mi piace indossarlo in particolari situazioni. E' piacevole, ben calibrato e persiste tutto il giorno.
28/09/2023
Femminile e delicato
Profumo molto buono, floreale, fresco, muschiato e intenso. Un vero e proprio elogio alla primavera questa incantevole fragranza che miscela sapientemente fiori e muschi creando un profumo femminile, delicato ma deciso. L' ho ricevuta in regalo e l'ho apprezzata moltissimo!