Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

4,9 5 0 30 30 La coppia perfetta per soddisfare il tuo desiderio di protezione e bellezza. CLEAR SUNCARE STICK SPF 50+ unisce alta protezione a una texture impalpabile e trasparente che puoi applicare su corpo e viso dove e quando vuoi. Anche sul fondotinta! UV Protective Compact Foundation SPF30 regala un incarnato omogeneo e naturale che resta impeccabile anche alle alte temperature proteggendo al contempo il tuo viso dai raggi UV.
Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

Recensioni

08/12/2021
Shiseido
Un prodotto ottimo..io uso la protezione sia in estate che in inverno..si assorbe facilmente e non unge..fondotinta coprente ma non spesso
07/12/2021
Fondotinata
E molto morbida e fa un effetto naturale.Stende benissimo perché assorbe il prodotto e lo rilascia con regolarità ed uniformità, è morbidissima e piacevole al tatto. Io la uso tantissime volte.
01/12/2021
Ottimo
Ottimo per chi protegge la sua pelle anche in inverno
26/11/2021
Prodotto super
Protezione 50 da mettere ogni giorno anche d’inverno, e fondo super coprente e uniforme ! Consiglio
24/11/2021
Ottimo
Ottimo prodotto. Per me che ho la pelle a tendenza acneica è perfetto. Consigliato perché non comedogenico. Shisheido è una garanzia di qualità
23/11/2021
Ottimi
Ho avuto modo di provare entrambi i prodotti durante la stagione estiva e mi hanno soddisfatto molto. Lo stick protegge dai raggi UV anche nelle ore più calde senza favorire scottature. Il fondotinta solare dalla texture impeccabile.resta intatto tutta la giornata e protegge dai raggi solari senza danneggiare la pelle.
20/11/2021
Meraviglioso
Ho utilizzato entrambi i prodotti in estate. Considerando le temperature roventi e il sole cocente di luglio e agosto non potrei che promuovere a pienissimi voti questi prodotti. Facilissimi da applicare, confort per tutto il giorno, packaging accattivante... Da comprare assolutamente
18/11/2021
Fondotinta
Ottimo lascia la pelle setosa e non unta
15/11/2021
Ottimo
Per la mia pelle grassa è perfetto, non lascia unto ma rimane super leggero e a rapido assorbimento. Il fondotinta è facilmente stendibile non fa macchia e fa un effetto molto bello !
14/11/2021
Leggero
Leggero e non untuoso. Resiste al sudore e rimane uniforme. Approvato.
30/10/2021
immancabile nel tuo beauty case
Questo è il mio fondotinta in estate! è perfetto per chi come me non ha tempo di abbronzarsi,ma.che vuole un prodotto più leggero del solito fondotinta e che resista al sudore. Shideido è eccezionale,copertura uniforme e colorito naturale,lunga durata e.sopratutto resiste al sudore . lo atra consiglio a tutte! un prodotto irrinunciabile!
26/10/2021
Ottimo fondotinta compatto
Uso da anni il compatto, è leggero ma coprente ed ha anche un fattore di protezione UV 30, non potrei più farne a meno
19/10/2021
Ultra protezione.
Uso lo stick soprattutto in estate perché soffro di herpes ed è l'unico che mi protegge. Finalmente estate al mare senza herpes.
15/10/2021
Eccellente
Ho comprato questo prodotto perché sono molto chiara di carnagione, protegge molto bene la pelle dall'esplosione solare! In più è davvero facile e veloce da applicare
06/10/2021
Ottimo
Ottimo pelle morbida non rimane oleoso woww bellissimo

Galleria dei tester

Domande e risposte