Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

4,8 5 0 42 42 La coppia perfetta per soddisfare il tuo desiderio di protezione e bellezza. CLEAR SUNCARE STICK SPF 50+ unisce alta protezione a una texture impalpabile e trasparente che puoi applicare su corpo e viso dove e quando vuoi. Anche sul fondotinta! UV Protective Compact Foundation SPF30 regala un incarnato omogeneo e naturale che resta impeccabile anche alle alte temperature proteggendo al contempo il tuo viso dai raggi UV.
Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

Recensioni

15/05/2022
High protection
I am in love with this company products.my skin is sensitive needs more protection especially in summer .products make my skin soft
12/05/2022
Eccezionale
Ottimo prodotto da considerare validissimo
12/05/2022
La combo per l'estate
Il fondotinta è davvero sottile e lascia una pelle baciata dal sole in protetta dal fotoinvecchiamento e lo stick solare lo si può utilizzare sul makeup visto che è trasparente per una protezione molto alta e un risultato impeccabile.
02/03/2022
Buono
Lascia la pelle liscia e morbida, forse un po’ unta, però compie il suo dovere a livello di protezione dai raggi del sole, buona profumazione
10/02/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto davvero buono!!!consigliato
07/02/2022
Eccellente
Davvero eccellente. Ottimo prodotto si in estate che in inverno pur avendo una protezione. Lascia la pelle molto morbida.
01/02/2022
Adoro questa crema solare!!!
La migliore crema solare per il viso che abbia mai usato. Adoro questa crema solare !!! Non rende la mia pelle unta e opaca, e non mi fa scoppiare. Sembra così leggero e può proteggere la tua pelle più a lungo poiché ti dà un livello più elevato di SPF.
24/01/2022
Fenomenale
Non so piu farne a meno lo uso sempre piu vokte al giorno anche sotto la mascherina
24/01/2022
Prodotto non piaciuto
Non mi ha piaciuto troppo perché quando lo metto sulla mia pelle non si mschia perfettamente
23/01/2022
Perfetto
Si adatta a tutti I tipi di pelle. Colorata ma non tanto da far fastidio
08/01/2022
Fantastico!
Ho il fondotinta compatto e dire che è spettacolare è dire poco. Coprenza naturale, non polveroso e perfetto per pelli miste/grasse in quanto è in grado di tenere bene a bada la lucidità!
19/12/2021
Fondotinta stick e fondotinta compatto
Entrambi ottimi prodotti, si stendono facilmente, non ungono, lascia la pelle la pelle protetta dalle aggressioni esterne . Abbastanza coprenti.
08/12/2021
Shiseido
Un prodotto ottimo..io uso la protezione sia in estate che in inverno..si assorbe facilmente e non unge..fondotinta coprente ma non spesso
07/12/2021
Fondotinata
E molto morbida e fa un effetto naturale.Stende benissimo perché assorbe il prodotto e lo rilascia con regolarità ed uniformità, è morbidissima e piacevole al tatto. Io la uso tantissime volte.
01/12/2021
Ottimo
Ottimo per chi protegge la sua pelle anche in inverno

Galleria dei tester

Domande e risposte