Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

4,7 5 0 49 49 La coppia perfetta per soddisfare il tuo desiderio di protezione e bellezza. CLEAR SUNCARE STICK SPF 50+ unisce alta protezione a una texture impalpabile e trasparente che puoi applicare su corpo e viso dove e quando vuoi. Anche sul fondotinta! UV Protective Compact Foundation SPF30 regala un incarnato omogeneo e naturale che resta impeccabile anche alle alte temperature proteggendo al contempo il tuo viso dai raggi UV.
Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

16/11/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto in stick. Effetto coprente per coprire le imperfezioni. Texure leggera e duratura. Spf 50. Da consigliare.
12/11/2023
Cremosa
Ottimo coprente ,non lascia la pelle lucida , duraturo
21/07/2023
Connubio perfetto
Ottimo prodotto per chi non vuole rinunciare alla doppia funzione. Oltre a proteggere il viso il fondotinta ha una "texture" leggera e lascia la pelle morbida e profumata.
20/05/2023
Non adatto a pelli sensibili
Ho comprato questo Stick solare dopo aver letto tantissime recensioni positive, tuttavia sulla mia pelle è stato un disastro. Ho la pelle sensibile e questo stick mi ha causato una terribile reazione nel contorno occhi e sulle guance, la pelle mi si è arrossata, gonfiata e dopo qualche giorno ha iniziato a spellarsi. Purtroppo questa reazione allergica mi rende impossibile l'uso
13/04/2023
Buonissimo prodotto
Ho provato questo prodotto molto tempo fa.l'ho provato una sola volta perchè ha un costo elevato per me.Ero curiosa di provarlo ma non posso sempre acquistarlo.Ma comunque è un ottimo prodotto adatto a me.Vorrei provarlo se me lo spedite così lo potrei usare ancora una volta se lo avete disponibile gazie buon pomeriggio.
18/10/2022
Ottimi prodotti
Lo stick ha protetto benissimo la pelle del mio viso. Ha una durata eccellente e una texture piacevole, non appiccicosa. La terra ha regalato al mio incarnato un aspetto uniforme. Texture leggera e profumo delicato e piacevole.
15/06/2022
Buono
Un'ottima combo! Lascia la pelle liscia e levigata, il fondotinta ha una stesura leggera e non mi appesantisce. Ottima protezione. Personalmente mi lascia la pelle un po' unta, ma è soggettivo perché a delle mie amiche non succede
15/05/2022
High protection
I am in love with this company products.my skin is sensitive needs more protection especially in summer .products make my skin soft
12/05/2022
Eccezionale
Ottimo prodotto da considerare validissimo
12/05/2022
La combo per l'estate
Il fondotinta è davvero sottile e lascia una pelle baciata dal sole in protetta dal fotoinvecchiamento e lo stick solare lo si può utilizzare sul makeup visto che è trasparente per una protezione molto alta e un risultato impeccabile.
02/03/2022
Buono
Lascia la pelle liscia e morbida, forse un po’ unta, però compie il suo dovere a livello di protezione dai raggi del sole, buona profumazione
10/02/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto davvero buono!!!consigliato
07/02/2022
Eccellente
Davvero eccellente. Ottimo prodotto si in estate che in inverno pur avendo una protezione. Lascia la pelle molto morbida.
01/02/2022
Adoro questa crema solare!!!
La migliore crema solare per il viso che abbia mai usato. Adoro questa crema solare !!! Non rende la mia pelle unta e opaca, e non mi fa scoppiare. Sembra così leggero e può proteggere la tua pelle più a lungo poiché ti dà un livello più elevato di SPF.
24/01/2022
Fenomenale
Non so piu farne a meno lo uso sempre piu vokte al giorno anche sotto la mascherina