Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

4,8 5 0 42 42 La coppia perfetta per soddisfare il tuo desiderio di protezione e bellezza. CLEAR SUNCARE STICK SPF 50+ unisce alta protezione a una texture impalpabile e trasparente che puoi applicare su corpo e viso dove e quando vuoi. Anche sul fondotinta! UV Protective Compact Foundation SPF30 regala un incarnato omogeneo e naturale che resta impeccabile anche alle alte temperature proteggendo al contempo il tuo viso dai raggi UV.
Shiseido Suncare (stick SPF 50+ e Fondotinta SPF 30)

Recensioni

08/09/2021
Fondotinta compatto
Uso questo prodotto da anni specialmente nel periodo estivo lo straconsiglio.
03/09/2021
Mai senza
Utilizzo questo prodotto da anni e non ne sono mai rimasta delusa. Stesura ottima, lascia la pelle liscia e profumata e soprattutto dopo alcune ore non ti ritrovi con la pelle lucida! Perfetta per chi ama essere sempre impeccabile
02/09/2021
Sempre in ordine senza troppa fatica
Ho comprato questo prodotto in quanto ho problemi di macchie scure sul viso. Lo uso come fondotinta e copre perfettamente in più è una protezione solare fantastica...resiste al sole e alla salsedine...toptoptop
28/08/2021
Anche al mare
Meraviglioso! Uso questo prodotto dallo scorso anno, mi è stato regalato in estate ed è diventato il mio preferito, rende l'incarnato perfetto,nessuna discromia e lascia il viso con la pelle come se fosse di seta. Adoro. Lo straconsiglio!
27/08/2021
Fondotinta con alta protezione
Trovo molto utile questo tipo di prodotto per l'estate, poichè oltre a nascondere le imperfezioni del viso, protegge dai raggi UVA UVB. Il prezzo a mio avviso è troppo alto però tutto sommato non è male.
26/08/2021
Anche in spiaggia !
Sinceramente ero scettica su questo prodotto visto il prezzo non del tutto economico ma un’amica me ne aveva parlato benissimo.. A dire la mia non posso più tornare indietro perché con la mia pelle a tendenza a macchie e dopo la gravidanza ho dovuto proteggerla tutto l’anno. Non mi vergogno di dire che la uso anche in spiaggia perché la crema solare a contatto con gli occhi sudando mi cola e mi da rossore. Questo prodotto ha n’ottima coprenza ma non appesantisce e appiccica come le creme solari fattore protettivo 50. La mia pelle è molto cambiata nel senso migliorata durante quest’anno e continuo per questo a mettere il fondotinta Shiseido . Non devo più vergognarmi della mia pelle del viso. Straordinariamente contenta!
Belle al sole
È un prodotto che conosco da anni,comodo facile da stendere,con una protezione efficace..da portare sempre in borsa per un ritocco o per un trucco mattutino che necessita protezione e durata
Fondotinta shiseido
Provato ed approvato soprattutto. Molto contenta della sua protezione alta per il mio viso che ho una pelle molto delicata e sono solita ad usare la 50. Compatto e coprente, non da il senso di pesantezza alla pelle. Ottimo prodotto per l’estate
Meraviglioso
Uso questo prodotto da molto tempo,in estate è il mio preferito perché rende l'incarnato perfetto,nessuna discromia e lascia il viso con la pelle come se fosse di seta.

Galleria dei tester

Domande e risposte