Solvente unghie Maybelline Gentle Remover

4,5 5 0 47 47 Solvente per unghie fragili.
Solvente unghie Maybelline Gentle Remover

11/03/2024
Valido
Solvente abbastanza valido! Delicato sulle unghie e con un odore non molto fastidioso! Nota negativa, ci vogliono più passaggi per la rimozione completa dello smalto quindi si va a sprecare più prodotto. Comunque lo consiglierei a chi ha unghie fragili o a chi non lo usa frequentemente!
05/03/2024
Efficace
Ottimo solvente. Delicato sulle unghie e super efficace. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!
16/01/2024
ottimo
ottimo solvente unghie. Ultimamente lo uso poco facendo il gel unghie, pero' prima lo utilizzavo parecchio ed era un prodotto super efficace
15/11/2023
Senza acetone
Ho scelto di acquistare questo solvente per unghie perchè ha una formulazione delicata priva di acetone.Il prezzo è conveniente e come prodotto è ideale per chi ha le unghie fragili e delicate.Rimuove bene lo smalto senza lasciare residui e non ha un odore,una profumazione troppo forte.
09/11/2023
Ottimo prodotto
Questo solvente per unghie fa perfettamente il suo lavoro! Lo uso per rimuovere lo smalto convenzionale e non so dire se sarà altrettanto efficace sugli smalti semipermanenti. Ciò che è apprezzato è la sua composizione delicata che non include prodotti chimici come l'acetone. Ideale per unghie sensibili, protegge anche le cuticole e nutre le unghie.
04/11/2023
Gradevole profumazione
Buon solvente per smalto. Non aggredisce le unghie. A differenza dei classici acetoni, questo ha una gradevole profumazione che non dà fastidio. Rimuove bene lo smalto. Dolce ma efficace. Lo consiglio.
23/06/2023
Perfetto
A differenza dell'acetone non è aggressivo, ma nonostante ciò toglie molto meglio lo smalto, senza lasciarne traccia ne'sulle unghie né sulle cuticole. Il profumo è piacevole e delicato, e considerato il tutto, pur costando almeno il triplo rispetto al tradizionale acetone levasmalto, preferisco acquistare qursto solvente. P. S. Ultimamente non lo trovo in vendita, forse ha cambiato packaging?
15/05/2023
delicato
ottimo, non altera la struttura dell'unghia scioglie bene lo smalto e non ha odori fastidiosi come altri prodotti simili
07/01/2023
Per unghie delicate
Non danneggia le unghie, non le rende deboli. È inodore. Consiglio.
07/11/2022
Delicato
Un solvente delicato , questo prodotto è stato l unico che mi ha soddisfatto . Molti prodotti del genere di solito sono molto aggressivi, questo invece è delicato e rimuove perfettamente lo smalto . Lo consiglio
11/10/2022
Solvente delicato
Ho acquistato questo solvente perchè cercavo un prodotto delicato per rimuovere lo smalto.Non secca le unghie e rimuove con delicatezza ogni traccia di smalto.Ho apprezzato moltissimo la formulazione priva di sostanze aggressive per l' unghia come l' acetone ed è arricchito con estratto di Avocado,dalle proprietà nutritive e idratanti.Ottimo prodotto,lo consiglio.
30/03/2022
Delicato e inodore
Ho provato questo solvente per caso e devo dire che mi ha soddisfatta: punto di forza è inodore non rovina le unghie, per contro, essendo delicato, bisogna passarlo più volte. Efficace sui smalti tradizionali, buon rapporto qualità prezzo.
05/03/2022
...
C'è da sapere che è molto delicato, è per esempio agli smalti semipermanenti non funziona, mentre con altri smalti è un successo. Consiglio per i smalti classici per avere le unghie curate senza danni.
28/02/2022
Fa il suo buon lavoro.
L'ho provato perché cercavo un solvente non troppo aggressivo per unghie fragili... non ha un odore fortissimo, anzi è quasi inodore ... fa un ottimo lavoro su ogni tipo di smalto anche il più forte. Ovviamente essendo un solvente delicato ci vogliono più passate per eliminare completamente lo smalto . Lo straconsiglio per chi cerca un solvente delicato ma che faccia il suo lavoro ✌
08/02/2022
Ottimo prodotto
Inodore Non rovina assultamente l'unghia Foglia velocemente lo smalto. Davvero un attimo prodotto e molto comodo da portare anche in borsetta.