Spazzola lisciante Rowenta

2,5 5 0 16 16 Lisciatura ultra veloce con la spazzola lisciante Instant Straight. Con la spazzola lisciante Rowenta Instant Straight, lisci e spazzoli i tuoi capelli velocemente con un semplice gesto. Perfetta per l'uso quotidiano, le sue setole riscaldate in ceramica assicurano un'azione lisciante naturale, prendendosi cura dei tuoi capelli. Allo stesso tempo, l'autentico generatore di ioni assicura capelli lisci, lucenti e in ordine, privi di effetto crespo ed elettricità statica. Dotato di un display digitale, la sua temperatura ottimale di 210°C rende la lisciatura veloce ed efficace.
Spazzola lisciante Rowenta

05/03/2024
Non mi è piaciuta
Ho i capelli molto mossi e crespi e purtroppo questa spazzola non fa al caso mio. A fine styling mi sono ritrovata con i capelli più crespi, secchi e spenti. Su capelli mossi o ricci la sconsiglio.
29/12/2023
Flop totale
(Ho i capelli di mio già lisci, illusa pensavo bastava una semplicemente una passata e via.) Questa spazzola non fa' assolutamente nulla. Inutile la sconsiglio, serve solo a mangiare corrente elettrica
11/08/2022
Giocattolo
La spazzola non ha alcun effetto sui capelli, tantomeno li liscia, anzi li lascia più crespi di prima. Inutile
21/02/2022
Buona
Mi aiuta a realizzare una buona piega, nonostante io abbia i capelli ricci. Li lascia non troppo piatti, come piace a me ed elima l'effetto crespo
20/01/2022
Insomma
Regalo inizialmente super gradito. Peccato che non faccia alcun effetto sui miei capelli. Nel senso che la spazzola raggiunge una temperatura forse troppo bassa. Molto maneggevole . I capelli a fine operazione sono esattamente come all'inizio. Non liscia, non toglie il crespo. Nulla.
15/10/2021
Non mi soddisfa
La spazzola è adatta a chi ha già i capelli lisci, si dovrebbe passare sia sopra che sotto la ciocca di capelli ma l’effetto non è duraturo, è utile a chi prima di fare la piastra li tira con la spazzola e e può farlo con questa
27/08/2021
Buona per una piega veloce
Ho trovato questo prodotto buono, mi è stato regalato per Natale ed era già nato da poco mio figlio quindi avevo poco tempo da dedicare ai miei capelli per cui senza grosse pretese l’ho trovato buono. Da una piega discreta e scalda il giusto anche per asciugarli bene per fare una piega liscia
21/07/2021
Elimina il crespo
Ho provato la spazzola liscia te, è veloce, lascia i capelli lisci, setosi ed eliana l'effetto crespo. Innovativa e funzionale.
17/02/2021
non per tutti i capelli
L'ho comprata con l'intento di lisciare un po' i capelli senza dover ricorrere allo stress della piastra. Purtroppo però, sarà un problema mio, ma ne escono molto elettrizzati. La consiglio per un capello già di per sé liscio e non fine e mosso come il mio.
08/12/2020
Nulla di eccezionale
Provata per caso. Usata con una crema lisciante di base già applicata sui capelli quindi dopo l'uso si sono effettivamente lisciati ma non ha la stessa resa di una piastra lisciante.
05/12/2020
Non è una garanzia
Praticamente lo usata mezza volta non è una garanzia oltre a non lasciare niente ti strappa solo i capelli dalla radice meglio la piastra 100 volte questa sono soldi buttati infatti
18/11/2020
Non efficace
Pratica da utilizzare ma non si ottiene l'effetto lisciante.
10/11/2020
La soluzione per i capelli Crespi
Ho provato un amico Rowenta spazzola raddrizzante e sono rimasto sorpreso dal suo risultato, i miei capelli erano dritti istantaneamente e in un colpo solo! Inoltre, a differenza di altri pennelli che ho provato, i miei capelli non si arricciano per poco tempo. Il pennello ha un display digitale che permette di conoscere la temperatura ottimale del pennello e quando è il momento di utilizzarlo. La verità è che è molto utile usarlo ogni giorno.
10/11/2020
Mha
Una bella spazzola per fare una discreta piega. Facile da usare, ma assolutamente non lisciante. L’effetto liscio non è paragonabile a quello di una piega dal parrucchiere. I miei capelli tendono al crespo e a gonfiarsi: con questa spazzola tolgo giusto il crespo, non riesco a fissare la piega.
23/09/2020
Buon prodotto per capelli già lisci di base
L'ho comprata con l'intento di lisciare un po' i capelli senza dover ricorrere allo stress della piastra. Purtroppo però, sarà un problema mio, i miei capelli sono elettrici dopo l'utilizzo... La consiglio per un capello già di per sé liscio e non sottile e mosso come il mio.