Spazzolino Elettrico Philips Sonicare DiamondClean

4,8 5 0 16 16 Philips Sonicare DiamondClean 9000 HX9911/13. Spazzolino Elettrico con tecnologia sonica, 4 modalità di pulizia e 3 intensità. -Rimuove fino al 100 % di macchie in soli 3 giorni* -4 modalità di pulizia: Clean, Gum Health, Deep Clean+, White+ -3 intensità di pulizia: Alta, media e bassa -Sensore di pressione: avvisa quando viene esercitata una pressione eccessiva -Connesso tramite Bluetooth all'app Philips Sonicare -Include: 1 manico DiamondClean, 1 testina W3 Premium White, 1 custodia da viaggio, 1 bicchiere di ricarica e 1 base di ricarica *rispetto a uno spazzolino manuale. Studio condotto negli USA nel 2016 su 260 soggetti utilizzando il prodotto in modalità White+, con una testina W3 Premium White e un dentifricio sbiancante leader.
Spazzolino Elettrico Philips Sonicare DiamondClean

09/11/2023
Mai più senza!
Consigliato dal mio dentista per problemi di placca ho riscontrato un netto beneficio da quando lo utilizzo, molto intuitivo e di facile utilizzo.
14/06/2023
Ottimo
Il migliore spazzolino elettrico. Philips è un brand affidabile e lo dimostra proprio questo spazzolino. Ho usato tantissimi spazzolini ma questo è l'unico che mi soddisfa. Il prezzo un po' alto anche per il ricambio delle testine ma sinceramente ne vale la pena
12/03/2023
Pulizia ed igiene dentale superiore
Sono davvero molto contenta dei risultati.Di solito uso lo spazzolino manuale,ma ultimamente avevo problemi di placca e un leggero ingiallimento.Da quando uso DiamondClean i miei denti sono più bianchi e notevolmente ridotta la placca,con un netto miglioramento dell' igiene orale,dopo averlo usato,ho proprio la sensazione,di una pulizia profonda,come quella fatta dal dentista.Questo spazzolino è facile ed intuitivo da usare,può essere regolato in base a tre livelli di intensità,per un' azione più o meno energica.Non crea irritazioni alle gengive ed è estremamente delicato sui denti,dispone di ben 4 modalità di spazzolamento,un sensore che consente di evitare un' eccessiva pressione ed una app davvero funzionale.Sono davvero soddisfatta perchè ha rivoluzionato la mia igiene orale,migliorandola sotto diversi punti di vista,i denti sono visibilmente più bianchi e la pulizia più accurata.
02/01/2023
Buon prodotto
Buon prodotto. Il designer è moderno. Bello da vedere. Svolge la sua funzione.
20/10/2022
Igiene orale fantastica
Prima di scoprire questo spazzolino sonico usavo quello manuale,ma non c' è davvero paragone,sono due prodotti totalmente differenti come qualità di igiene orale.Questo spazzolino è facile ed intuitivo da usare,può essere regolato in base a tre livelli di intensità,per un' azione più o meno energica.Non crea irritazioni alle gengive ed è estremamente delicato sui denti,dispone di ben 4 modalità di spazzolamento,un sensore che consente di evitare un' eccessiva pressione ed una app davvero funzionale.Sono davvero soddisfatta perchè ha rivoluzionato la mia igiene orale,migliorandola sotto diversi punti di vista,i denti sono visibilmente più bianchi e la pulizia più accurata.
15/10/2021
Buono!!
Philips Sonicare vibra con tecnologia sonica e riesce davvero a darmi un livello di pulizia che con lo spazzolino manuale potevo solo sognarmi, la sensazione di freschezza e pulito dopo l'uso è impareggiabile. Ha 4 programmi di pulizia diversi, in realtà devo essere sincera, non riesco molto a percepire le differenze tra uno e l'altro, quindi mi sono concentrata sul clean. Molto comodo il sensore di pressione che ti avverte con una variazione nella vibrazione se stai premendo eccessivamente contro l'arcata dentale, così sai sempre quanta pressione esercitare per una corretta pulizia. Il Sonicare oltretutto è un bellissimo oggetto, quasi di design. Belli ed eleganti gli accessori, dalla base di ricarica al bicchiere e alla custodia da viaggio! Acquisto molto valido!
05/12/2020
Spazzolino elettrico
Uno spazzolino ottimo per una buona pulizia. E portatile e a un astuccio all interno. Le testine si cambiano facilmente e anche il modo di accensione è facile e veloce. Mi piace tanto la comodità di appoggiarlo tranquillamente al mio lavandino.
05/12/2020
Eccelente
Mi trovo molto bene questo spazzolino rimuove fino a 3 volte la placca dei dei in un batter d'occhio e lascia la bocca pulitissima costa un pochino ma ne vale la pena acquistarlo
03/12/2020
Ok
L'ho provato ma devo dire che ero soddisfatta più che n quello precedente di un altro brand. Comunque svolge la sua funzione.
10/11/2020
Buono
Buon prodotto della Philips. Utilizzavo da tanti anni l'Oral B a testina rotante e ho voluto provare un tipo di spazzolamento diverso. I denti risultano più bianchi. Dopo due minuti di funzionamento si interrompe, l'Oral B "emanava" un segnale ma poi proseguiva con il funzionamento, questo invece sei costretto a ripremere il tasto che però, dopo 2 minuti di funzionamento, si sposta sulla modalità "White". Avrei preferito che la programmazione dello stesso proseguisse con la modalità attivata e lasciasse all'utente la facoltà di cambiarla. Testine di ricambio costose. Dopo 1 mese di utilizzo (3 volte al giorno) l'indicatore di sostituzione ha già consigliato di cambiarle, di solito dopo 2/3 mesi andrebbero cambiate, non so se si tratta di una testina di "prova" (ma non credo) quindi secondo me la funzione NFC è inutile a tale scopo.
09/11/2020
Denti più bianchi e puliti
Sono entusiasta! Ho fatto una foto ai miei denti il primo giorno. Si prega di non disturbare la posizione sbagliata! E' cosi'. Dopo 20 giorni ho scattato una nuova foto nelle stesse condizioni di luce (camera da letto completamente scura solo con la lampada da comodino). Trovo incredibile quanto tu possa vedere una differenza.
02/11/2020
Ottimo (app un pò meno)
Lo spazzolino è davvero valido. Sensazione di pulizia eccellente e con modalità diverse di vibrazione a seconda dell'occorrenza. L'app invece non mi è piaciuta tanto, sicuramente è da migliorare
23/09/2020
Efficace, Pratico, Funzionale
Utilizzo spazzolini elettronici da diversi anni e mi sono trovata benissimo con questo per l'estetica e la sua efficacia. Ho la sensazione di una pulizia profonda e accurata ogni volta che mi lavo i denti. Ho provato le diverse modalità di pulizia, ed alla fine, quella che preferisco tra tutte è White+ con intensità 3. Altra nota positiva va alla batteria, due settimane senza caricarlo con minimo 3 lavaggi quotidiani. Ho trovato comodissimo anche il caricatore da viaggio. Lo consiglio!