Sperlari - Galatine

4,8 5 0 47 47 Caramelle al latte
Sperlari - Galatine

11/11/2023
Galatine
Da bambina mi piacevano moltissimo ma dopo stavo male, adesso che ho scoperto di essere irrimediabilmente intollerante al lattosio ci sto alla larga. Mi piacerebbe le facessero anche senza lattosio.
05/06/2023
Mitiche
Sono le mie caramelle preferite. In casa le galatine non posso mancare , una vera delizia. Le consiglio sono buonissime , da sciogliere in bocca
01/11/2022
Sapore unico
Quando si ha voglia di qualcosa di dolce, le galatine sono la miglior soluzione, il suo sapore unico al latte che si sciolgono lentamente per un momento unico .
24/10/2022
Tra le preferite
Le Galatine sono da sempre tra le mie caramelle preferite. Il loro gusto di latte è inconfondibile. Probabilmente la confezione singola delle caramelle non è più molto sostenibile e andrebbe rivista.
28/06/2022
Gustose
Per me una delle caramelle più buone che ci sia . Creano dipendenza, Ottime per grandi e piccini. Anche se più care rispetto ad altre ma la qualità si paga. Lo raccomando a tutti veramente buonissime
12/05/2022
Molto buono
Se mi chiedessero "quali sono le tue caramelle preferite?“ risponderei le galatine. Buonissime le puoi portare con te in borsa perché sono confezionate una a una. Il sapore è buonissimo. Stra consiglio
29/03/2022
Le migliori
Da sempre con me da bambina, non possono mancare in casa sono buonissime e si sciolgono in bocca
18/03/2022
Favolose
Caramelle al latte che si sciolgono in bocca portando l'armonia del suo gusto unico. Da provare con le caramelle al caffè, non ve ne pentirete.
16/03/2022
La mia infanzia
Le galatine una bontà che si scioglie in bocca quanto ne mangiavo quando ero piccola e tuttora non possono mancare
15/02/2022
eterne
Chi non hai provato le mitiche galatine? Piccole caramelle di latte da mangiare una dietro l'altra lasciandole sciogliere in bocca... squisite
14/02/2022
Da matti
Buonissime, leggere, sane e adatte a tutti!
20/01/2022
Buonissime
Queste caramelle le mangiavo sempre da bambina. Molto gustose si sciolgono in bocca, gusto buonissimo e delicato.
04/11/2021
Stra buone
Sono troppo buone le Galatine.In famiglia le amiamo per il loro sapore di latte molto delicato ma decisamente squisite e uniche.
21/10/2021
Ricordi della mia infanzia
Le galatine sono una delle tante caramelle che hanno fatto parte della mia infanzia. Ricordo che ogni volta le mordevo per romperle, era più forte di me, ed ancora questo vizio non l'ho perso. Buone anche le varianti a quelle del gusto classico
15/10/2021
Bontà d'infanzia
Ah, le Galatine! Che ricordi! Me ne regalava sempre una la farmacista quando ero bambina e mia mamma mi portava con sè in farmacia. Dolci ricordi per un delicato gusto di latte sotto forma di tavoletta croccante e scioglievole.