STABILO Set 4 evidenziatori Boss Original Pastel

4,8 5 0 65 65 Evidenziatore Boss Pastel: il classico, in colori pastello! Questi evidenziatori sono ideali per la scuola, il lavoro e per casa grazie alle loro caratteristiche: elevata qualità, tecnologia Anti-Dry-Out (fino a 4 ore senza tappo, la punta non secca) ed inchiostro a base d'acqua. Doppia ampiezza di tratto 2 + 5 mm, ideale per evidenziare spazi di diverse dimensioni. La confezione contiene 4 evidenziatori in colori pastello assortiti dalle tonalità tenui e alla moda: rosa corallo, fior di ciliegio, azzurro ghiaccio, lime.
STABILO Set 4 evidenziatori Boss Original Pastel

05/01/2024
ottimo prodotto
funzionano ottimamente ed è uno dei pochi marchi che li produce anche color pastello che fluo
22/07/2023
Fantastici
I preferiti di mia figlia. Li usa tantissimo x studiare. Il colore non sbava, non macchia ed hanno una durata incredibile senza asciugarsi. Sono i migliori, credetemi. Ve li consiglio assolutamente
03/07/2023
Perfetti per lo studio
Gli evidenziatori Stabilo garantiscono un'ottima resa su ogni tipo di carta, aiutando lo studente a studiare. Durano a lungo e i colori sono ben visibili. Non sono proprio economici, ma vale la pena comprarli.
14/06/2023
Ottimi
Ottimi , li ho usati per la scuola e mi sono trovata molto bene. Spesso li uso per evidenziare alcune frasi richieste dai professori e devo dire che i colori sono brillanti e durano tantissimo . Li consiglio
30/04/2023
I migliori
Poco da dire su questo evidenziatore, è giustamente il più famoso , ndispensabile per scolari, studenti, e su ogni scrivania, ma anche in ogni casa, tutti siamo pieni di bollette, spese e documenti con voci da evidenziare. Ne ho provati di più economici, ma gli Stabilo sono gli evidenziatori migliori.
11/04/2023
I migliori
Durano a lungo,i colori sono brillanti e di varie tonalità, sono un pò troppo cari
27/11/2022
Ottimo
Li ho acquistati per me e mio figlio. Mi aiutano molto nel mio lavoro ad individuare le cose da tenere a mente idem per mio figlio. Sono ottimi: non macchiano e si asciugano rapidamente (requisito indispensabile per me che sono mancina) e i colori molto tenui non affaticano la vista
09/11/2022
per la scuola
acquistati per mio figlio che li usa a scuola, sono efficaci e pratici, nelle ricerche riesce ad evidenziare i vari argomenti e tutto diventa di più immediata consultazione. I colori sono belli.
24/10/2022
Molto belli
Stabilo un marchio che si sente da una vita. Sono ottimi evidenziatori li usavo anche io quando andavo a scuola, ora li usa mia figlia.
20/10/2022
I migliori
Gli evidenziatori Stabilo sono da sempre i migliori che ci siano sul mercato! Questi nuovi colori poi, con tonalità pastello sono praticamente fantastici! Il tratto è nitido e i prodotti durevoli!! Super!!!
11/08/2022
Non completamente soddisfatta
Sono una studentessa universitaria e sono patita per il materiale di cancelleria, in particolare per gli evidenziatori. Ne provo tanti e ho avuto modo di provare anche questi, devo dire che sono abbastanza carini e hanno un'ampia gamma di colori, ma l'intensità e la durata non mi hanno soddisfatta, durano veramente troppo poco e il coloro sbiadisce!
17/05/2022
I MIGLIORI
Gli evidenziatori Stabilo sono i migliori da sempre, li ho usati io ai tempi della scuola e ora li usa mio figlio, con nuove tonalità sempre diverse. Durano veramente a lungo, non si seccano velocemente se per caso si dimenticano aperti, il tratto è preciso e il colore sulla carta resta intenso veramente a lungo.
12/05/2022
Stabilo top
Mi trovo sempre bene. Non sono super saturi ma è la loro particolarità
19/04/2022
Stabilo
Molto belli i colori li compro sempre per i miei nipoti. Li usano a scuola e casa per disegnare
19/02/2022
I migliori
Sono i migliori evidenziatori in commercio . Ampliando la gamma colori si adattano a tutte le esigenze specialmente se i colori fluo della gamma classica danno da fare agli occhi. Questa confezione è pratica è carina