Sun Secure crema solare SPF 50+

4,9 5 0 22 22 Il prodotto protettivo abbronzante SVR Sun Secure è una parte essenziale della cura della pelle durante l’esposizione al sole. Caratteristiche: -protegge la pelle dai raggi UVA e UVB -idrata intensamente -si può utilizzare su viso e corpo -si assorbe rapidamente -il prodotto è delicato con la pelle e rispetta l’ambiente
Sun Secure crema solare SPF 50+

21/06/2022
Buona crema idrata,protegg senza appesantire
Crema super top,non unge,si stende facilmente,protegge,e,cosa molto importante, rispetta l'ambiente!prodotto da avere sempre nella borsa del mare
12/06/2022
indispensabile
con l'arrivo dell'estate, il sole, il mare ed il caldo, quetso prodotto non può mancare nella tua borsa da viaggio. Il profumo di crema sulla pelle è la sensazione più estiva che si possa avere. Protegge a dovere.
13/05/2022
Solare efficace e delicato sulla pelle
Questo solare offre una protezione davvero efficace contro i raggi UV,proteggendo la pelle da possibili scottature ed eritemi. La formulazione è estremamente delicata,appositamente studiata per fornire una protezione resistente all'acqua, alla sabbia e al sudore.Non lascia residui sulla pelle e si assorbe bene senza ungere.Mi piace anche il fatto che l' INCI è composto da ingredienti che non inquinano l' ambiente.Consiglio vivamente questo solare,è efficace ed innovativo
06/05/2022
Texture leggera
Per essere una crema con fattore 50+, si applica facilmente, ha una texture leggera. Idrata, ma non unge e non appiccica. Resistente all'acqua. Ottimo rapporto qualità/prezzo
05/05/2022
Come proteggere la pelle dal sole
Una crema morbida e facile da spalmate.Protegge la pelle dai raggi nocivi ,lascia un buon profumo ed ha un giusto prezzo.
05/05/2022
Ottima protezione
Ho acquistato questo prodotto su consiglio della dermatologa. La crema si stende facilmente sulla pelle,idrata e non unge. Ottima protezione.Profumo leggero e gradevole. Abbronzatura perfetta senza scottature!!
04/05/2022
Crema solare 50+
Ottima qualità olfattiva, si stende facilmente, si assorbe rapidamente, senza lasciare traccie di crema, non appiccica, indicata sia per pelli normali, sia pelli secche. Ottima azione idratante, resistente all'acqua. Prodotto biodegradabile